Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 504 di 540 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508514 ... UltimaUltima
Risultati da 7.546 a 7.560 di 8088

Citazione Originariamente scritto da marcogege77
    E' possibile che l'ingresso component del mio Kdf sia bloccata a 576p?
    o che sia bloccata quella del lettore?
    la component del kdf non è bloccata, anche perché io ci mando la ps3 a 720p (accetta anche il 1080i) e si vede benissimo, tra l'altro mi da meno problemi tra il passaggio da una risoluzione all'altra, mentre prima tramite HDMI avevo sempre delle momentanee interruzioni.
    alla presa HDMI ho invece collegato alternativamente SKYHD e il lettore DENON1930, quest'ultimo fa upscaling fino 1080p ma solo sulla HDMI appunto, se lo collego alla component arriva fino a 576p che è appunto la risoluzione nativa DVD, per cui penso che debba funzionare così (ricordiamo che la component è analogica mentre la hdmi è digitale),
    spero di essere stato utile, se necessario posso provare anche altre combinazioni... ciao
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

Collegando il dvdrec Panasonic ex78(capace di upscalare fino a 1080P)al kappone,ho notato che se vado sul setup del Panasonic,come segnale video mi dà al max 1080i,mentre la modalità 1080P è oscurata,e la cosa è confermata anche sul display del televisore dove mi compare 1080i al canale AV6.
    Non riesco proprio a capire come cavolo sia possibile
    Ma a voi il Kdf riceve segnali fino a 1080P o a 1080i?
    A me fino a 1080i !!!
    Ciao
    Ultima modifica di marcogege77; 07-10-2008 alle 15:24

Non sono esperto, però a pagina 44 del manuale c'è scritto al massimo 1080i in HDMI.
    ciao

confermo: max 1080i
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

Citazione Originariamente scritto da mancio.man
    confermo: max 1080i
    Grazie,
    ho visto anch'io il manuale e riporta 1080i;
    è solo che dal tuo intervento precedente avevo capito che con il Denon potessi vedere sul Kdf a 1080P!
    Ciao

Dato che entro fine anno penso di poter cambiare televisore, secondo voi quanto potrei chiedere per il KDF?

Tenete presente che è in condizioni perfette (con tanto di scatolone ) e che lo venderei assieme ad una lampada nuova ed imballata.

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Dato che entro fine anno penso di poter cambiare televisore, secondo voi quanto potrei chiedere per il KDF?

Tenete presente che è in condizioni perfette (con tanto di scatolone ) e che lo venderei assieme ad una lampada nuova ed imballata.
    Io penso che un buon prezzo sia 500€ circa.

sono passati piu di 2 anni dall'acquisto del mio kdf 50 e a tutt'oggi lo ricomprerei altre 100 volte rispetto a mega tv che vedo in vendita oggi nei centri commerciali, qualcuno è cosi gentile da indicarmi il modello della lampada e un link dove acquistarla a buon prezzo (anche in privato)? grazie
    p.s. come si vedono le ore di funzionamento?
    Ultima modifica di poggio61; 11-11-2008 alle 19:10

Citazione Originariamente scritto da dani81

bhe' se vuoi venderlo 500€ te li posso dare io.......fammi sapere....ciao

Sono il primo a cui salta la lampada?

Ebbene sì, dopo 2 anni e mezzo dall'acquisto, mi è saltata la lampada del mio KDF-E42A11...
    Dopo un primo momento di sconforto ho cercato su internet quale fosse il rimedio migliore.
    Ho trovato sulla baia un venditore inglese che vende solo la lampada (PHILIPS, tale e quale l'originale), escluso quindi il cestello in plastica, a 146 euro spedizione compresa.
    Fatto l'ordine, in 7 giorni mi è arrivata a casa, e in 5 minuti l'ho sostituita. Televisore tornato come nuovo.
    Ah, dimenticavo, la sostituzione della lampada è un gioco da ragazzi.
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Presa la PS3 e collegata al kdf in hdmi a 1080i i dvd si vedono veramente bene
    Dopo 2 anni dall'acquisto del 50" sono ancora stra-soddisfatto
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Citazione Originariamente scritto da redskorpion
    Ebbene sì, dopo 2 anni e mezzo dall'acquisto, mi è saltata la lampada del mio KDF-E42A11...
    Sei il primo! Beh, che dire..... beati gli ultimi

Ma ti è saltata di botto mentre era acceso?
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

ciao a tutti anche io sono ancora entusiasta del mio ciccio kdf e lo ricomprerei ad occhi chiusi mi e'stato regalato un telecomando logitec il 525 per precisione e stavo impazzendo un po'per creare le macro..
    ora parte tutto benissimo si accendono i vari apparecchi ecc ecc l'unico problema lo incontro col kdf nella selezione del canale da lanciare.. mi spiego ho importato una macro che quando decido di vedere il tv dovrebbe lanciarmi la tv SU HDMI il decoder sky e il surround ok si accende tutto solo che il kdf nn mi va su hdmi.. eppure ho rifatto la procedura almeno 5 volte.. ho provato a risolvere anche col telecomando stesso quando chiede se ci sono problemi o meno ma niente.. credo che il problemi sia legato al fatto che quando accendo il kdf mi va sempre e solo sulla tv analogica e sebbene sia a quasi due anni di utilizzo non sono ancora riuscito a capire se questa cosa sul nostro tv sia modificabile o meno.. infatti il telecomando logitec mi mette proprio la maledettissima tv analogica (che tra l'altro manco vedo ) qualcuno ha un consiglio? o un lnk poi in caso studio da me..

grazie mille a tutti ciauzzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Problema identico al mio, stessa tv e stesso telecomando.
    Anch'io x ora non sono riuscito a risolvere.

Ciao

beh guarda visto che sono ormai 4 giorni che sbatto la testa al muro senza trovare risposta credo che rinuncero ' alle macro..... e lo tengo con tutti i dispositivi settati ma li accendo di volta in volta col solo telecomando..

eppure basterebbe riuscire a far si che il ciccio parta su d-tv invece che sull'analogico.. possibile che nn si possa fare?
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Pagina 504 di 540 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508514 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •