Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 498 di 540 PrimaPrima ... 398448488494495496497498499500501502508 ... UltimaUltima
Risultati da 7.456 a 7.470 di 8088

confermo quanto detto da pincellone

Salve ragazzi sono nuovo del forum ma ho anche io il kdf50a11 e volevo chiedere se sapete se c'è l'opzione economy per la lampada o se si devono impostare nuovi dati sul menù di servizio.

A proposito come si accede al menù di servizio che nn mi ricordo più?

Un ultima cosa come vi accorgete se la lampada nn rende più bene ed è da cambiare? solo dalla luminosità? ma se uno lo vede tutti i giorni è difficile che riscontri differenze sulla luminosità nn credete?

Bè grazie a chi mi vorrà rispondere

ciao

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Ho un problema con la ps3 collegata al nostro retro. Durante la visione di film blu ray, ma anche di materiale sd, la visione subisce sempre un paio di interruzioni circa nell'arco delle due ore del video, come se il televisore non riuscisse ad agganciare il segnale proveniente dalla ps3 e cercasse di riaddattarsi al formato video in uscita dalla console: breve nero a schermo (1-2 secondi e scritta 1080i/60) e poi ritorna l'immagine.
    Ho pensato che ciò dipendesse dal fatto che il kdf non è compatibile con i 60 hz, però la dashboard della ps3 (che risulta a 60 hz) la visualizza correttamente, inoltre il problema sorge solo in modo random. C'è forse un modo per impostare la ps3 in uscita a 50 Hz di default? Io non lo trovo... qualcuno ha mai avuto problemi simili?
    Grazie
    setta la ps3 in 720p.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

sono curioso
    qualcuno di voi ha cambiato la lampada?
    io CREDO di essere intorno alle 3000-4000 ore e sinceramente non noto assolutamente problemi, tutto nella norma
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

ancora niente cambio lampada....l'ho acquistata circa 4 mesi fa pensando che era arrivata al capolinea e invece ancora tutto bene. fai il conto che il retro e' acceso 8/10 ore al giorno e acquistata novembre 2005.

in hd con sky ps3 hddvd e' ancora puro spettacolo
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    ancora niente cambio lampada....l'ho acquistata circa 4 mesi fa pensando che era arrivata al capolinea e invece ancora tutto bene. fai il conto che il retro e' acceso 8/10 ore al giorno e acquistata novembre 2005.

in hd con sky ps3 hddvd e' ancora puro spettacolo
    quindi l'hai presa usata?
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    ma veramente?ma quanto dura sta lampada aoh ;cmq meglio!io ce l'ho da quasi un anno ,penso che ho una media di 5-6 ore al giorno e ovviamente nessun problema e nessun calo di luminosità(almeno credo)
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Citazione Originariamente scritto da shiryu
    ma veramente?ma quanto dura sta lampada aoh ;cmq meglio!io ce l'ho da quasi un anno ,penso che ho una media di 5-6 ore al giorno e ovviamente nessun problema e nessun calo di luminosità(almeno credo)
    ma guarda, io avevo letto parecchio tempo fa una durata di 8000-9000 ore, sinceramente non ci credevo però devo dire che parlando con diverse persone che ne fanno un uso intensivo nessuno ha cambiato lampada

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    sono curioso
    qualcuno di voi ha cambiato la lampada?
    io CREDO di essere intorno alle 3000-4000 ore e sinceramente non noto assolutamente problemi, tutto nella norma

Io l'ho cambiata anche se la vecchia andava ancora benone però la nuova si vede più luminoso e migliore il contrasto e i colori, per cui intanto uso la nuova e se in futuro dovrò fare lo sparagnino rimetterò la vecchia

Citazione Originariamente scritto da giangibar
    Io l'ho cambiata
    [CUT]
    a quante ore eri arrivato?

p.s.
    entrando in tema vendita, nel caso dovessi vendere tale tv da 42", quale sarebbe il suo prezzo attuale?

La lampada sinora non l'ho cambiata neanche io, ma è innegabile che un certo decadimento delle prestazioni in termini di luminosità e contrasto sia perfettamente percepibile. Soprattutto in condizioni di luce ambientale più forte, di giorno, lo schermo risulta molto meno luminoso che in passato e l'immagine più slavata.
    In queste condizioni, il mio grado di apprezzamento per il kdf è sceso ulteriormente, fatta eccezione per la fruizione con fonti hd, sempre di tutto rispetto. Per le fonti SD, invece, soprattutto adesso che la lampada non è più al massimo delle prestazioni, il KDF risulta fortemente penalizzante, soprattutto alla luce degli ultimi prodotti in circolazione (e non parlo solo del KURO).

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    a quante ore eri arrivato?

p.s.
    entrando in tema vendita, nel caso dovessi vendere tale tv da 42", quale sarebbe il suo prezzo attuale?

IL tv ce l'ho da 2 anni e la media è di circa 3 ore al giorno, ma la lampada vecchia andava ancora benone solo che tenevo alto sia il contrasto che la luminosità per avere gli stessi effetti ora con la nuova ho abbassato di 10 punti entrambi.

ciao

Citazione Originariamente scritto da giangibar
    IL tv ce l'ho da 2 anni e la media è di circa 3 ore al giorno, ma la lampada vecchia andava ancora benone solo che tenevo alto sia il contrasto che la luminosità per avere gli stessi effetti ora con la nuova ho abbassato di 10 punti entrambi.

ciao
    io invece il contrasto e la luminosità li tengo bassi dato che la tv la guardo SOLO al buio

Cool problema di visualizzazione bluray

ciao a tutti,
    intanto mi complimento per l'utilita' di questo forum che mi ha consentito di settare al meglio la mia tvKDF E50A1 con la PS3.

purtroppo mi rimane un problema che vorrei sottoporvi.

premetto che ho acquistato la ps3 da pochi giorni, quindi e' probabile che il problema sia solamente inesperienza comunuqe...

sto utilizzando la visualizzazione in 1080/60 (con il problema delle ombre risolto aumentando i parametri SH POS REG a 11) ma la visualizzazione dei bluray mi risulta deformata in larghezza, quasi come se stessi visualizzando un film 4/3 allargato, ed ho notato che , anche nei menu' della ps3, alcuni "pezzi" di schermo rimangono fuori dalla visuale.

e' possibile una regolazione della visione verticale della tv in modo da centrare tutto nello schermo ed evitare di vedere tutto in formato "ciccione?"
    oppure e' un settaggio che devo fare da ps3?

ho questo problema solo con la ps3, il lettore dvd (anch'esso collegato via HDMI come la ps3) non mi da problemi.

grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.

saluti

BK

CAMBIO del gruppo OTTICO

Salve a tutti,

vista la mia fortuna volevo cominciare a mettere le mani avanti e prevedere eventuali in ....

ho mandato in assitenza il mio retro perche già al momento dell'acquisto avevo delle macchie circolari modello aloni che però 2 delle 3 presenti (tra cui la più grande al centro schermo) erano sparite dopo poche ore di utilizzo (penso condense o altro ....) per la terza grande come una ditata (2cm x 1cm) ma sempre regolare netta e chiara sia in assenza di segnale che in presenza dello stesso visibile però solo in caso di schermo nero (a colori era dissimulata) ho preferito chiamare il TECNICO visto che cè ancora garanzia 1° anno.

dopo un primo esame (piuttosto competente a mio avviso...) mi viene detto di attendere la chiamata per il prelievo visto che recuperava i pezzi e avrebbe poi eseguito sostituzione.... SEMBRA CHE CAMBIANO il gruppo OTTICO ....

Visto che a giorni il BIMBO dovrebbe tornare cosa devo controllare appena rientra?

grazie

Pagina 498 di 540 PrimaPrima ... 398448488494495496497498499500501502508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •