Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 63 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 931

[Oppo] BDP-83 BluRay Player (discussione NON ufficiale)

La futura realizzazione di un player Bluray da parte di Oppo era stata confermata mesi fa ma poi nulla si era saputo e nulla era trapelato...
    Ebbene al Cedia è stato avvistato il primo modello, il BDP-83.
    Nessun dato preciso per ora sulle caratteristiche nè sulla data di uscita

Sotto le uscite analogiche ci sono vari loghi purtroppo sfocati, ma direi che sembra esserci quello del DTS-MA
    Sopra la porta ethernet c'è il logo BD-Live
    Porta USB (sicuramente per gli aggiornamenti, forse anche supporto Divx come gli attuali lettori Oppo?)
    C'è poi in bella vista il logo del VRS dell'AnchorBay, questo porta realisticamente a pensare che la sezione dedicata ai Dvd possa avere le caratteristiche del 983!
    Dalle foto del davanti si vede il logo dei SACD e di fianco il logo sfocato del Dvd che non permette di capire se è il logo Dvd-Video o se è il Dvd-Video/Audio (anche se il modus tipico della Oppo porta a pensare che sarà Dvd-Video/Audio)

Fonte AVS Forum
    Ultima modifica di pyoung; 07-09-2008 alle 12:16
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Direi che è interessante la presenza delle uscite analogiche 7.1, al posto delle molto più comuni 5.1.

Questo può permettere a molti, dotati di ampli o pre con ingressi multicanale 7.1 di continuare ad utilizzarli sfruttandoli in pieno.

Ovviamente se la qualità della conversione fatta internamente dall'Oppo sarà buona.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

A prima vista sembra il lettore BD definitivo, era ora che OPPO entrasse nell'era HD mi sa che quando arriva qui da noi lo affiancherò all'ottimo 983 e la PS3 come lettore BD andrà in pensione..........ciaoooooo

Opperbacco!

sicuramente da seguire. se garantirà effettivamente la compatibilità con tutti quegli standard non avrà difficoltà ad imporsi come best buy, ancora prime di uscire

già e nell'articolo postato sperano addirittura in una compatibilità (per me improbabile) con il defunto hd-dvd

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Ovviamente se la qualità della conversione fatta internamente dall'Oppo sarà buona.
    ecco questa è una delle mie preoccupazioni

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    ecco questa è una delle mie preoccupazioni
    Non credo che un'azienda seria come la Oppo lasci indietro uno dei suoi cavalli di battaglia (l'upscaling di materiale in SD) anche perchè in questo modo perderebbe credibilità verso i suoi affezionati clienti......ciaoooo

Credo che nordata si riferisse alla conversione audio, non all0'upscaling video

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Credo che nordata si riferisse alla conversione audio,
    infatti ank'io alludevo a quello

Chiedo scusa per l'errore,probabilmente sto diventanto vecchio......

una sola parola

finalmente!!!

speriamo che non costi troppo.....

.... perchè poi dovrò anche passare per forza al full hd...
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Quell'83 nel nome e quel logo VRS mi stanno già facendo sognare...se fosse un 983 che legge anche i BD ci sarebbe da farci una statua!

Molto interessante
    visto la bonta' dei loro prodotti
    c'è da essere ottimisti....

Un'idea su quando potrebbe uscire?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Comunicato OPPO:

Non lettore HD-DVD;
    supposrto SACD e forse DVD-audio;
    decodifica di DD plus, DD trueHD, DTS HR e DTS MA
    prezzo tra 499 e 699 $
    uscita in inverno (tra Novembre e Febbraio).

Pagina 1 di 63 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •