Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 501 di 540 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511 ... UltimaUltima
Risultati da 7.501 a 7.515 di 8088

Nessun problema anche per me.
    Prova a staccare la presa scart (tenendo la sola hdmi), ho letto da qualche parte che alcuni hanno risolto in questo modo.

Durante gli europei di calcio, nonostante la positiva sorpresa di Rai HD, visionato attraverso decoder Alice home tv, il KDF ha dato prova di essere pessimo nella resa delle partite. Il famigerato effetto panno bagnato la fa da padrone nella visione SD, ed è presente pure nella visione HD. Viste partite su plasma recenti pana e pio. Un altro pianeta! Il KDF merita il pensionamento

eh beh,di certo un bel panasonic 50pz80 full hd è un'altra cosa,appena trovo 2000 euro me lo compro
    Cmq il kdf mi da ancora soddisfazioni,sia con xbox 360 sia con i dvd;appena ho la ps3 vorrei testare i bluray.
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

qualcuno di voi ha provato la smarcam sul kdf?

Scusa Joel....stai paragonando gli ultimi pannelli Pio o Pioneer con un retroproiettore di 3 anni di generazioni alle spalle...
    non mi sembra il tuo discorso molto sensato
    sappiamo tutti che sulle trasmissioni SD e specialmente sui bassi bitrate il nostro KDF soffre
    ma ti assicuro che su quando si sale di risoluzione (specialmente sui film) siamo in linea anche con i blasonati kuro
    quindi io dico no al pensionamento e anche per molto

Onore al nostro cinquantone.....

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Scusa Joel....stai paragonando gli ultimi pannelli Pio o Pioneer con un retroproiettore di 3 anni di generazioni alle spalle...
    non mi sembra il tuo discorso molto sensato
    sappiamo tutti che sulle trasmissioni SD e specialmente sui bassi bitrate il nostro KDF soffre
    ma ti assicuro che su quando si sale di risoluzione (specialmente sui film) siamo in linea anche con i blasonati kuro
    quindi io dico no al pensionamento e anche per molto

Quoto e straquoto, sto vedendo wimbledon in HD, e godo come se fossi in tribuna, saluti a tutti.

Il "nostro" non eccelle nel calcio in SD (ma non è nemmeno un disastro) e questo lo si è sempre detto. In HD invece mi ha dato in passato tanto gusto.

Non ho potuto vedere gli europei in HD perchè nella mia zona non sono "coperto", ricordo però dei favolosi mondiali 2006 in HD.

Come sempre Joe si diverte a sparare a 0. Tra l'altro non conosco il mezzo, ma ho perplessità sulla qualità di Alice Home TV....

Sempre vostro...

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

smar cam

Ciao a tutti, una domanda: sapete se è uscita una smarcam compatibile col "nostro" televisore?
    grazie

ho preso la smarcam samsung e pare che va tranquillamente

salve,

io ho avuto assieme al panasonic z85 la cam ma non avendo schede mi chiedevo se andasse bene anche per il KDF qualcuno ha provato?

grazie

Salve a tutti! Dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio, il mio sony proprio ieri sera ha improvvisamente presentato una banda al centro fatta di tanti quadrati di pixel tutti colorati e intervallati che si estende per tutto lo schermo o si riduce se si usa il menu delle impostazioni. Usando il search del thread ho notato che un altro utente ebbe lo stesso problema, ma non so come risolse, ad altri, spero di no, e' capitato? L'assistenza quanto ha fatto sborsare? Tempi? Grazie!

Riparazione in garanzia,per cui non so dire la cifra.Tempo,solo tre mesi,viva l'assistenza Sony .
    Ciao e auguri.
    Franco

re lampada per sony kdf

Un domanda per tutti,
    un mio amico si recherà per lavoro in Giappone, vorrei approfittare
    per farmi acquistare una lampada di ricambio.
    Ho fatto una breve ricerca e Sony Japan vendere la lampada in questione con la stessa sigla e anche il prezzo non è male, MA sapendo che in Giappone la tensione elettrica è diversa, qualcuno sà
    dirmi se andrà bene anche in Europa?? qualche info in merito??
    Grazie mille.
    Cordialmente Giovanni
    AVDenon2898-SonyBravia kdf-E50a11E-Speakers Jamo 7.7+Wharfedale9.1-Hdvd ToshibaEP-30-HumaxHdci2000

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    ho preso la smarcam samsung e pare che va tranquillamente
    Ciao, questo "pare" significa che funziona o non l'hai ancora provata?

Grazie

pare l'ho scritto *** non ho provato ad acquistare un singolo evento ma x quanto riguarda la visione dei canali tutto ok

Pagina 501 di 540 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •