Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 505 di 540 PrimaPrima ... 5405455495501502503504505506507508509515 ... UltimaUltima
Risultati da 7.561 a 7.575 di 8088

Citazione Originariamente scritto da marble
    Sei il primo! Beh, che dire..... beati gli ultimi

Ma ti è saltata di botto mentre era acceso?
    Sì, il televisore era acceso da circa 3 ore e all'improvviso ha fatto "POFF"...
    Schermo nero e led rosso acceso (sul pannello frontale della tv).
    Non ho avuto nessun segno premonitore di malfunzionamento in precedenza.
    Comunque dopo il cambio lampada il retroproiettore è tornato come nuovo.
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Citazione Originariamente scritto da tataccio
    logitec il 525 per precisione e stavo impazzendo un po'per creare le macro..
    devi mettere nell'impostazione del televisore il tempo di accensione
    di default mi sembra sia 6500 ms (6 secondi e mezzo) ma e' troppo poco
    quindi il comando del canale HDMI passa senza essere recepito dal KDF

aumentalo

Citazione Originariamente scritto da redskorpion
    Sì, il televisore era acceso da circa 3 ore e all'improvviso ha fatto "POFF"...
    Schermo nero e led rosso acceso (sul pannello frontale della tv).
    Non ho avuto nessun segno premonitore di malfunzionamento in precedenza.
    Comunque dopo il cambio lampada il retroproiettore è tornato come nuovo.
    Ieri sera arrivo a casa, accendo il KDF e in digitale tutti i colori erano su una tonalità verde, compresa la barra superiore che di solito è gialla, in analogico e come monitor PC invece tutto ok, spento e riacceso tutto è tornato normale.
    Mi sa ma è ora di comprarmi una lampada di scorta.

Redskorpion mi puoi dare l'indirizzo dove hai comprato solo la lampada, grazie.

Nel frattempo ho trovato questi filmati che credo siano utili
    http://archos.kewego.it/video/iLyROoafY-VA.html
    http://it.youtube.com/watch?v=Xsr3mmLwfNk

Ciao
    Ultima modifica di Aro; 27-11-2008 alle 10:27

L'indirizzo per cambiare lampada interesserebbe anche a me, grazie
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Citazione Originariamente scritto da redskorpion
    Ebbene sì, dopo 2 anni e mezzo dall'acquisto, mi è saltata la lampada del mio KDF-E42A11...
    Dopo un primo momento di sconforto ho cercato su internet quale fosse il rimedio migliore.
    Ho trovato sulla baia un venditore inglese che vende solo la lampada (PHILIPS, tale e quale l'originale), escluso quindi il cestello in plastica, a 146 euro spedizione compresa.
    Fatto l'ordine, in 7 giorni mi è arrivata a casa, e in 5 minuti l'ho sostituita. Televisore tornato come nuovo.
    Ah, dimenticavo, la sostituzione della lampada è un gioco da ragazzi.
    Ho trovato il part number della Philips per questa lampada. Inseritelo su Ebay o Google e la troverete senza problemi!

312243871310

Qui le istruzioni dettagliate per la sostituzione:

http://guides.fixyourdlp.com/sony/XL-2400.php
    Ultima modifica di pincellone; 28-11-2008 alle 07:09

Citazione Originariamente scritto da Aro
    Redskorpion mi puoi dare l'indirizzo dove hai comprato solo la lampada, grazie.
    Basta andare sulla baia e inserire nel campo ricerca: SONY XL2400
    Il negozio si chiama PANORAVISION...
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

ragazzi io nn ho comprato solo la lampada ma anche tutto lo scompartimento di plastica da un negozio di ebay japponese!! con solo la lampada avrei risparmiato?

Anche io ho comprato tutto il pezzo quando buyfromjapan li vendeva allo stesso prezzo della singola lampada oggi.

La lampada all'epoca era introvabile e adesso buyfromjapan vuole almeno 200 eurozzi per il pezzo completo. A questo punto per chi non l'ha acquistata prima, conviene prendere solo la lampada, senza contenitore.

Per chi non vuole acquistare in jap esiste dove la vendano in Italia o europa
    grazie

Appena riesco passo ai centri assistenza Sony e Philips della mia città e vedo cosa mi dicono.

Citazione Originariamente scritto da Aro
    Appena riesco passo ai centri assistenza Sony e Philips della mia città e vedo cosa mi dicono.
    Ieri sono passato dal centro assitenza Sony e il costo della lampada completa XL-2400 è di 240,00 euro. La cosa strana invece è che da Philips la sola lampada è di 440,00 euro !!!!!
    Ciao

ebay fara' al caso tuo

ragazzi una domanda,qualcuno ha mai avuto problemi di "handshake" con questa tv?Ovvero in pratica problemi con l'aggancio del segnale,perdita del segnale cose così...giocando con l'xbox 360 in hdmi talvolta il segnale va via per un secondo e ritorna mentre gioco,e ho letto che per l'appunto questo potrebbe essere un problema di handshake...le cause ho letto che possono essere la tv,la fonte o il cavo;in effetti io ho sempre utilizzato un cavo hama molto economico,potrebbe dipendere da quello?Oggi mi sono preso quello ufficiale e vediamo se continua a farlo...
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

A me capita se imposto i 1080i...
    Con il 720p tutto bene.
    Lamps

P.S. Anche io cavo non eccelso...E Marantz che fa da switch hdmi...

grazie per la risposta.
    Anche a te col 1080i eh?Io metto sempre quell'impostazione perchè mi piace di piu...ieri ho fatto delle prove con l'hdmi ufficiale e lo fa lo stesso!Ho cercato un po su google e ho trovato questo:
    http://support.microsoft.com/?scid=k...37898&x=10&y=5

Ho cambiato un po le impostazioni hdmi dalla dashboard(livelli di riferimento e spazio colore ma risoluzione sempre a 1080i) e non me lo ha fatto piu....ma è ancora presto per dire che io abbia risolto,devo testare ancora per un bel pò

Certo che è vergognoso che ci siano problemi simili,a mio parere è grave come cosa.

p.s. non uso nessun switch,cavo diretto alla console.

EDIT

purtroppo credo di essere quasi certo che sia un BUG della nostra tv:http://www.avforums.com/forums/rear-...-now-then.html

Dopo una ricerca su avforums ho trovato questo topic in cui c'è altra gente che ha problemi con segnali a 1080i/60 in hdmi,gli stessi che ho riscontrato io ovvero schermo nero e perdita di segnale randomica per qualche istante...
    Pare che il problema sia effettivamente solo a 1080i/60,e infatti anche Capitanmalva l'ha riscontrato a quella risoluzione sull'xbox 360.
    Sono veramente deluso,la migliore connessione possibile con questa tv non può essere sfruttata(a 60 hz ,a 50 non da problemi) e per me che gioco spesso con l'xbox 360 è grave;a 720p la resa non mi piace,è piu sgranata.
    Il bello è che da problemi anche in rgb scart a 60 hz questa tv,proprio non riesce a digerirli... a mio parere è una cosa irrisolvibile,è proprio un bug.
    Vorrà dire che attaccherò l'xbox sul samsung full hd del salone.
    Appena racimolo i soldi la cambio e mi faccio un bel plasma...
    Ultima modifica di shiryu; 13-12-2008 alle 18:24
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Pagina 505 di 540 PrimaPrima ... 5405455495501502503504505506507508509515 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •