Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 390 di 540 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392393394400440490 ... UltimaUltima
Risultati da 5.836 a 5.850 di 8088

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    E per il mobiletto del 50" non ci sono occasioni simili?
    Ho cercato ma purtroppo non c'è, però considera che la base d'appoggio del modello per il 42" è larga 901 mm e per il 50" è 1086 mm.
    A quel prezzo io lo prenderei comunque e ci farei "stare" il 50", anche se sborda di 9 cm per lato.......il risparmio è di circa 200,00 euro buoni rispetto ai prezzi di mercato.
    Se fai una ricerca di internet vedrai che il prezzo si aggira sempre trai i 230 e 299 euro.
    Rimango dell'idea che in venditore ha sbagliato il prezzo e ha dimenticato di mettere un "2" davanti ai 65,40 euro.
    Quando l'ho ordinato ero abbastanza scettico, ma stamattina mi è arrivato ed è proprio quello!!
    Un pò di fortuna ogni tanto non fa mai male...
    Un saluto...
    Ultima modifica di Jocondor; 21-06-2006 alle 22:38

Citazione Originariamente scritto da AVV.
    ma solo a me sembra molto + bello quello che vende onlinestore?
    Quale dici? Che modello è?

mi sono preso la 360 e volevo godermela su un bel TV come il KDF.

ho sentito che da poco la 360 fa da upscaler (non al livello di quelli dedicati ovviamente) dei DVD se si utlizza una connessione VGA.

che fare?
    uso la x360 collegata in component...
    ottima resa con i giochi credimi....

vga mai provato...
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da superfess
    ragazzi finalmente mi è arrivato il cavo hdmi dvi.

Ho provato con tutte le risoluzioni e con vari settaggi di powerstrip:
    in ogni caso mi vengono mangiati un sacco di pixel, sia in verticale in orizzontale.

C'è qualcuno che ha ovviato, almeno in parte, a questo overscan?

Comprando un cavo vga-component andrebbe meglio? Qualcuno ha provato?

grazie
    Io ho una Radeon X1600 collegata in DVI-HDMI e impostando a 1280*720 mi appariva la scermata ridotta di circa 2 cm per lato.
    Poi ho provato a impostare 1920*1080 ed è perfetto.
    Ho provato a vedere dei video HD nelle due modalità 720p e 1080i ma non ho notato differenze.
    In ogni caso la frequenza è impostata a 60Hz, perchè a 50Hz durante le panoramiche il video non era fluido ma a scatti.

raga niente da fare.....
    ho proprio un bel problema di geometria.....
    ma porca bastarda.....

ho controllato con il metro la dash del 360 e trovo almeno un 2 mm da un lato all'altro!!
    ora farmela cambiare sarebbe un bel problema visto che l'hanno dovuto ordinare e in + rischierei di trovarne una peggio.....
    che ***** di sfiga xò!!!
    a giorni dovrebbe arrivare pure ad un amico....vediamo come si comporta la sua....anche se questo nn mi consolerà di certo!

Jocondor,
    anchio ho provato a 1920 ma cmq perde dei pezzi.
    Io invece quando setto a 60hz vedo delle riche sul colore che si muovono, mettendo a 50 rimane tutto bello fermo.

Per le panoramiche non mi sono accorto di scatti, tu con che video hai provato?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

ho sentito che da poco la 360 fa da upscaler (non al livello di quelli dedicati ovviamente) dei DVD se si utlizza una connessione VGA.
    che fare?
    per curiosità qualcuno che ha il KDF con 360-PS2 mi dice come si comporta con i giochi con tanto nero e scene scure? tipo condemned Siren o Silent hill 2-3
    da poco c'è stato un aggiornamento che migliora la resa con il collegamento in VGA, ma non ho mai sentito di nessun upscaler sopratutto in VGA, anche perchè con il retro la connetti solo in component ed è ottima anche con i giochi molto scuri come condamned provato e finito di persona

impostato mantieni proporzioni e scalato di uno "scatto" a 1216x684
    OK, applicato la nuova risoluzione ed è perfettamente visibile tutto il desktop
    mmm anche io ho fatto così ma tenendo 720p 60 poi ho personalizzato la risoluzione a 1232x700 ma so che si puo fare di meglio purtroppo il tempo scarseggia in questo periodo...

Io invece quando setto a 60hz vedo delle riche sul colore che si muovono, mettendo a 50 rimane tutto bello fermo.
    anche io ho provato 1920 e non ho visto miglioramenti, tengo i 60hz perchè mi tiene l'immagine più ferma e leggermente definita è anche vero però che io possiedo un ati x1300 quindi la differenza la fa sicuramente la scheda video, e aggiungo di aver provato decine e decine di filmati 720p e qualche 1080i
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    da poco c'è stato un aggiornamento che migliora la resa con il collegamento in VGA, ma non ho mai sentito di nessun upscaler sopratutto in VGA, anche perchè con il retro la connetti solo in component ed è ottima anche con i giochi molto scuri come condamned provato e finito di persona

ho sentito parlare di questa nuova funzione qui:

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2948035

Citazione Originariamente scritto da Jocondor
    Ho cercato ma purtroppo non c'è, però considera che la base d'appoggio del modello per il 42" è larga 901 mm e per il 50" è 1086 mm.
    A quel prezzo io lo prenderei comunque e ci farei "stare" il 50", anche se sborda di 9 cm per lato.......il risparmio è di circa 200,00 euro buoni rispetto ai prezzi di mercato.
    Se fai una ricerca di internet vedrai che il prezzo si aggira sempre trai i 230 e 299 euro.
    Rimango dell'idea che in venditore ha sbagliato il prezzo e ha dimenticato di mettere un "2" davanti ai 65,40 euro.
    Quando l'ho ordinato ero abbastanza scettico, ma stamattina mi è arrivato ed è proprio quello!!
    Un pò di fortuna ogni tanto non fa mai male...
    Un saluto...

Comprato il mobile per il 42 nonostante aspetti il retro 50". L'occasione era unica. Speriamo funzioni e che non sia troppo brutta la tv grande sul mobile piccolo.
    Ciao
    Carlo

scusate l'ignoranza...
    la 360 con i giochi dovrebbe uscire a 720p .........
    con i film a 546i ....... poi è il kdf che upscala a 720p........

Effetto puntinatura

notavo poco fa che sul questo pc dell'ufficio con schermo lcd questa immagine del browser è nitida....

quando il mouse passa sopra ad un link e questi si illumina di blu inizia un effetto simile all'effetto puntinatura...

ora non rende.. essendo un immagine.. ma spero di essermi spiegato

ho sentito parlare di questa nuova funzione qui:

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2948035
    strano, non ne avevo sentito parlare in nessun altro forum
    ottima notizia peccato solo in VGA e non in component, dato che con il KDF è inutile utilizzare la VGA...

cmq grazie AVV.
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    Comprato il mobile per il 42 nonostante aspetti il retro 50". L'occasione era unica. Speriamo funzioni e che non sia troppo brutta la tv grande sul mobile piccolo.
    Secondo me andrà benissimo, tieni presente che sul piano d'appoggio del mobile ci sono due agganci di forma circolare che vanno a incastarsi perfettamente con il piano TV. Se nel tuo 50" non dovessero combaciare è possibile toglierli svitando la vite di bloccaggio.
    Fammi sapere appena ti arriva il tutto....non vedi l'ora eh ?

Jocondor,

A 1920 perde forse un pelino ai bordi.
    Ho provato con vari documentari e trailer sia a 720p che 1080i, come quelli che si possono scaricare dal sito microsoft in WmvHD
    A 60Hz l'immagine mi sembra più nitida e sicuramente più ferma.
    Probabilmente il tipo di scheda fa la differenza.

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    anche io ho provato 1920 e non ho visto miglioramenti, tengo i 60hz perchè mi tiene l'immagine più ferma e leggermente definita è anche vero però che io possiedo un ati x1300 quindi la differenza la fa sicuramente la scheda video, e aggiungo di aver provato decine e decine di filmati 720p e qualche 1080i
    E' vero, con le Radeon serie X1000 la gestione dei video in HD è leggermente diversa dalle altre schede, probabilmente influisce la tecnologia AVIVO di cui sono dotate.

Pagina 390 di 540 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392393394400440490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •