Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 440 di 540 PrimaPrima ... 340390430436437438439440441442443444450490 ... UltimaUltima
Risultati da 6.586 a 6.600 di 8088

Citazione Originariamente scritto da marble
    SKY a volte trasmette anche a 720p (canale cinema, di recente ha cominciato a trasmettere anche così).

Il mio primo consiglio sarebbe quello di farti cambiare il decoder da cui con tutta probabilità dipende il problema (la TV non può sapere se il 1080 che riceve è originale o processato dal dec per cui il difetto deve per forza essere nel decoder)

Se non è possibile credo sia meglio impostare 720p (se così il difetto non appare). In questo modo i canali SD verranno meno "stressati", i canali HD a mio parere non ne perdono, e forse ne guadagnano (in molti durante i mondiali preferivano 720p nelle carrellate veloci).

M
    Si, Marble anch'io ho notato delle "migliorie" a 720. Allora non era solo una mia impressione ...

.
    Un lettore che upscala è il benvenuto SE upscala "meglio" del KDF.
    ...Quotissimo per Marble. Infatti io che ho come lettore dvd il Sony dvp ns76, che è un discreto lettore, consigliato anche da molti nell' apposito forum (per alcuni meglio anche del Pioneer 43xde), faccio uscire l'immagine a 576p e preferisco far upscalare al Kdf. L'immagine che ne esce fuori rispetto che a dargli in pasto direttamente la 720p è notevolmente migliore. Nelle Faq del Kdf viene inoltre consigliato per i possessori dell' "osannatissimo" OPPO di far uscire da questi il segnale a 576p e quindi far lavorare lo scaler del Kdf. Tutto questo per dire che secondo me il Kdf ha un ottimo scaler interno, ed è sempre preferibile far lavorare quest'ultimo...

paragoni.......

........paragonato il nostro 50 al 55 full hd, con stesso software e side by side.

tienamocelo stretto........io prenderò la decisione di metterlo in vendita solo qualdo sarà presentato il 70", lì i 20" in più me li cucco.......

Sto comunque per raggiungere il terzo giro di boa (768 ore), da fine marzo...

M
    io sto a 100 ore da dicembre scorso...........

Citazione Originariamente scritto da angelo
    io sto a 100 ore da dicembre scorso...........
    Da tenere in considerazione quando venderai l'usato

Ma che lo prendi a fare il 70, se poi lo tieni spento?

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Da tenere in considerazione quando venderai l'usato
    NON SOLO...............spesi 400 euro per la garanzia di 4 anni UNIEURO.........e lo posso pure fatturare (con scatola originale etc etc)!

Si accettano prenotazioni............

Giuro che appena arriva il 70" lo cucco!

Giuro che appena arriva il 70" lo cucco!

http://www.sony.ru/view/ShowProduct....+Projection+TV

Se per caso hai voglia di avventurarti dalle parti del Cremlino....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Ciao,
    sono un felice possessore del kdf 50

Giorni fà,ho provato a collegare il pc(non portatile) alla tv,tramite cavo vga!

Dopo aver acceso il pc,accendo la tv,e mi posiziono all'ingresso pc dello schermo! Ingresso "5"

Le immagini,per 30 sec,andavo e venivano,con intervalli di schermata nera a immagini in cui si vedeva la pagina iniziale di windows,con la scritta in alto a sx " fuori gamma"

E' normale tutto questo?

Passato questo tempo,l'immagine si è stabilizzata in maniera automatica, con ris.800x600 e frequenza 60hz!

Successivamente,"impostazione PC" in modo orizzontale,sono riuscito ad
    espandere la visione,a tutto schermo,a mio avviso perfetta!

Ho poi provato a vedere dei video,sia divx che originali,e l'immagine và a scatti!

Da cosa puo' essere dipeso?
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?

Saluti
    Ultima modifica di marcogege77; 20-11-2006 alle 16:31

Per chi fosse interessato,il 55",l'ho visto a roma,da Kyndes a 2300euro,pagamento in contanti!

Visto come scendono i prezzi,consiglio di aspettare ancora un po',prima di comprarlo
    Ultima modifica di marcogege77; 20-11-2006 alle 16:43

........paragonato il nostro 50 al 55 full hd, con stesso software e side by side.

tienamocelo stretto........
    ma ti riferisci solo ai 5 pollici in più o hai riscontrato più o meno la stessa qualità dell'immagine ?

Citazione Originariamente scritto da marcogege77
    Giorni fà,ho provato a collegare il pc(non portatile) alla tv,tramite cavo vga!

Le immagini,per 30 sec,andavo e venivano,con intervalli di schermata nera a immagini in cui si vedeva la pagina iniziale di windows,con la scritta in alto a sx " fuori gamma"

Ho poi provato a vedere dei video,sia divx che originali,e l'immagine và a scatti!
    Ciao, ho avuto i tuoi stessi risultati tempo fa collegando una Radeon 9800pro DVI-VGA.
    All'inizio Windows usa risoluzioni diverse da quelle digerite dal Sony per cui quel fuori gamma è normale.
    La cosa strana erano invece quei microscatti nella visualizzazione dei filmati che non sono riuscito ad eliminare in nessun modo, se non passando all'uscita S-Video della Radeon con perdita evidente sulla qualità e sui colori.

Perchè? 1080i non ha molto senso sul KDF visto che il KDF è 720.
    M
    Non sono d'accordo.
    Credo che lo scaler del "nostro" faccia un lavoro fantastico in downscaling.
    Infatti provate a settare il decoder in originale o a 720p e mettete un canale di skycalcio con il cartello fisso.
    Noterete un leggero tremolio delle scritte.
    Settate, invece, a 1080i e la scritta è perfettamente immobile.
    Allora credo che questo dia un senso al settaggio a 1080i per i canali sd e hd (quelli che trasmettono a 1080i).
    Per il canale cinema (che tramette a 720p9, invece è ovviamente opportuno il settaggio originale o a 720p.
    Ovviamente con il settaggio a 1080i non è possibile modificare l'aspect ratio dei canali sd

Esatto! micro scatti che si ripetono con una certa frequenza,e che ovviamente ti impediscono di vedere il film in maniera ottimale

E' davvero un peccato,perchè con il collegamento vga-vga,le immagini sono molto belle,soprattutto la resa dei colori è fantastica!
    Se poi,in hd è ancora meglio,o peggio questo non lo sò!non l'ho mai provato
    Chissà se qualcuno del forum ci potrà aiutare

...il KDF 1280x720p...

Un lettore che upscala è il benvenuto SE upscala "meglio" del KDF.
    Quindi con una tv del genere non avrebbe senso prendere un lettore 1080i o 1080P tanto poi la tv abbassa a 720p?

quanto all'altezza direi fra i 50 e i 65 cm.
    grazie!

ragazzi ho compreso bene?? cioe' con il kdf non conviene comprare un lettore dvd che faccia upscaling?? oddio aiutatemi sto per comprarlo domani... azzarola grande confusione... e allora tutti i possessori del bestio che se lo so comprati?? non capisco... qualcuno che mi esemplifica meglio il concetto?? grazie mille ciauzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Pagina 440 di 540 PrimaPrima ... 340390430436437438439440441442443444450490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •