Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 391 di 540 PrimaPrima ... 291341381387388389390391392393394395401441491 ... UltimaUltima
Risultati da 5.851 a 5.865 di 8088

Citazione Originariamente scritto da superfess
    ragazzi finalmente mi è arrivato il cavo hdmi dvi.

grazie
    Hai fatto alcune prove per verificare il livello del nero?

Come ti sembra ?
    Ed il contrasto?

ciao
    gianni
    VPR crt Mitsubishi 1281(da istallare), BlyRay Sony BDP300, Ampli Marantz, Diffusori Fostex full-range autocostruiti sub Energy.

Oggi per la prima volta ho visto il KDF da 42".
    Devo dire che fa la sua figura, anche se quegli 8" in + ....
    La cosa comica è che l'ho visto da quel famoso E....nics che, se qualcuno ricorda la mia triste vicenda, assolutamente non poteva ordinarmelo .. . ..
    Non vi dico la rabbia quando me lo sono trovato davanti.
    Mia moglie mi ha trattenuto con difficoltà.
    Bei str...i, non comprerò neanche più un sacchetto per l'aspirapolvere...
    Un saluto,
    Brunix

Ragazzi, c'è qualcuno che abbia voglia di postare qualche foto del KDF con Sky (in SD), che so..qualcuna con i canali Cinema e magari con FOX o Jimmy ? Rappresentando la visione dei canali Sky praticamente il 90% dell'utilizzo che faccio del TV...
    So che senz'altro sono già state postate ma ormai cercare qualcosa in questo 3d mastodontico è diventata un'impresa. Mi sono arreso alla pagina 60 !
    Dalla firma potete ben capire con chi avete a che fare ma sto sempre più convincendomi all'aquisto del KDF, anche perchè il fattore WAF spinge in questa direzione !
    Il dubbio riguarda soprattutto l'opportunità di aspettare l'arrivo del KDF-50E2000 (sempre che arrivi...) ma le impressioni lette in rete mi suggeriscono che le differenze con l'attuale non siano poi così importanti (anche se avere 2 HDMI rappresenta senz'altro un vantaggio).
    Attendo fiducioso.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

lho preso anche io ho lasciato l'acconto arriva mercoledi e me lo portano a casa totale 1750 euro...che ne pensate? è il 50 pollici lo usero' principalmente per sky - divx - e xbox360

Da Tr**y fino al 1° luglio (hanno prorogato la campagna del -15%) si trova a meno di 1500 euro....cavolo ti potevi risparmiare un bel pò di soldini......
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Ieri girovagando presso un iper Leclerc ho visto sia il 50 che il 42 affiancati.

Erano stati collocati su uno scaffale alto e quindi la visione degli stessi era possibile dal basso verso l'alto con una angolatura piuttosto accentuata.

Inguardabili!

Naturalmente nessuno dei potenziali acquirenti collocherebbe mai un televisore del genere in quel modo pero' mi piace chiedere a chi li ha acquistati un giudizio sulla visione in posizioni non centrali rispetto allo schermo.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Sbaglio o in alcune (soprattutto l'ultima) predomina una bella dominante blu-verdastra (i volti dei giocatori in particolare) ?
    Dipende dal fatto che alcune foto le ho fatte in piena luce, altre la sera con la stanza al buio. Vengono meglio quelle fatte di giorno, probabilmente perchè l'otturatore resta aperto meno e quindi i colori della TV "sparano" meno....

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Dalla firma potete ben capire con chi avete a che fare ma sto sempre più convincendomi all'aquisto del KDF, anche perchè il fattore WAF spinge in questa direzione !

Il dubbio riguarda soprattutto l'opportunità di aspettare l'arrivo del KDF-50E2000 (sempre che arrivi...) ma le impressioni lette in rete mi suggeriscono che le differenze con l'attuale non siano poi così importanti (anche se avere 2 HDMI rappresenta senz'altro un vantaggio).
    Il WAF spinge, nientemeno!Un'occasione unica La doppia HDMI in effetti sarebbe utile... esistono degli switch ancora un po' costosi, ma con prezzi in discesa....

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Naturalmente nessuno dei potenziali acquirenti collocherebbe mai un televisore del genere in quel modo pero' mi piace chiedere a chi li ha acquistati un giudizio sulla visione in posizioni non centrali rispetto allo schermo.
    Problemi di visione laterale non ce ne sono. Di angolo verticale ce ne sono solo se il TV sta un po' in basso e lo guardi in piedi da vicino. In realtà poi l'unico problema è un calo di lumonosità, niente di drammatico. Se cerchi nel 3ad dovresti trovare un link ad un excel per il calcolo dell'angolo verticale....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Arriva il KDF

Allora ragassuoli... ieri l'ho comprato al t...y al prezzo di 1486,65!!
    Me lo dovrebbero portare a momenti... sono in trepidante attesa...
    Vi tengo aggiornati

pc e kdf

Ciao ragazzi! sono nuovo del forum ...sono quasi intenzionato a prendere il 50"

l'utilizzo principale è la visione dei film 50%

e con i giochi ( tipo PES5 ) con il PC

allora da quello che ho letto la migliore connessione con il PC è attraverso cavo DVI-HDMI

MA COSA IMPORTANTE ci sono scie effetto sfumato con i giochi o il retro è abbastanza veloce?...sopratutto con PES5

grazie

Citazione Originariamente scritto da Warp5
    Allora ragassuoli... ieri l'ho comprato al t...y al prezzo di 1486,65!!
    Me lo dovrebbero portare a momenti... sono in trepidante attesa...
    Vi tengo aggiornati
    sei romano?

io sono romano anche tu?? ciauzz

Citazione Originariamente scritto da Dark_Immortal_Scream
    sei romano?
    Fammici pensare... VI !! (Scusa ma non ho resistito... )
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

ue' ragazzi oggi pomeriggio cioe' c.a. un oretta fa' stavo guardando il nostro giocattolone precisamente sky e zac...il bestio si e' come spento ..il led dell'accensione ha iniziato a lampeggiare verde ma lo schermo non ripartiva...e lo schermo era come quando lo accendi insomma nero...dopo c.a. 10 secondi ho smanettato pensando fosse lo skyfobox e invece era tutto ok e ho spento e riacceso il giocattolone e e' ripartito... ho controllato se magari la ventola si fosse surriscaldata piu' del dovuto.. ma niente di insolito.. cazzarola e' che sara' stato?? dubbio atroce dubbio... tremendo dubbio.. dopodiche e' ripartito e nn ha dato problemi come al solito direi.... premetto che era acceso da al massimo due ore e lo skifobox era settato su 1080 lo tengo cosi di solito... a nessuno e' mai successa una cosa analoga? grazie a tutti.... ciauzz
    (sono tremendamente perplesso... )

Citazione Originariamente scritto da tataccio
    .. a nessuno e' mai successa una cosa analoga? grazie a tutti.... ciauzz
    (sono tremendamente perplesso... )

Inquietante. Mai successo...... in bocca al lupo
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Inquietante. Mai successo...... in bocca al lupo
    abbassamento di corrente?

Pagina 391 di 540 PrimaPrima ... 291341381387388389390391392393394395401441491 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •