Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 388 di 540 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392398438488 ... UltimaUltima
Risultati da 5.806 a 5.820 di 8088

la durata effettiva come detto dovrebbe essere 5-6000 e cmq si 10 ore sono una follia, ma se si considera che io o mio padre guarderemmo in media una partita quasi ogni giorno, piu l'utilizzo che ne farebbe un'oretta, due mia sorella e soprattutto io con xbox360 e le future consolees e soprattutto tutti a vedere un film o partita od altro con SKYHD e qualche dvd ECCO che si arriva ALLE 10 ORE AL GIORNO...

Caro Davestas, in effetti la soluzione ci sarebbe, strano che nessuno ci abbia ancora pensato...un bel furto con scasso di un Centro ricambi Sony.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da davestas
    la durata effettiva come detto dovrebbe essere 5-6000 e cmq si 10 ore sono una follia, ma se si considera che io o mio padre guarderemmo in media una partita quasi ogni giorno, piu l'utilizzo che ne farebbe un'oretta, due mia sorella e soprattutto io con xbox360 e le future consolees e soprattutto tutti a vedere un film o partita od altro con SKYHD e qualche dvd ECCO che si arriva ALLE 10 ORE AL GIORNO...
    Ok davestas sei riuscito a convincere anche me...... cambio il mio "giocattolo" e mi prendo un CRT da 32 pollici.....
    Ho letto e riletto tutti i tuoi post e devo dire che Marble ha ragione
    Mi sono devastizzato, stai facendo delle affermazioni che sostieni solo tu non è possibile.
    Per cambiare una lampada ogni anno devi tenere acceso il retro 24 ore al giorno e ciò mi sembra un pò strano non trovi.
    Su questo 3d tutto ciò di cui si parla è un hobby e non un lavoro. Vedere la TV, utilizzare le consolle per più di 12 ore al giorno rappresenterebbero un lavoro.
    Non avrei mai voluto risponderti così perchè ognuno fa ciò che vuole con la propria tele ma leggendo e rileggendoti non so proprio dove vuoi arrivare.
    Un consiglio tu cerchi il prodotto definitivo che per il momento non esiste noi qui descriviamo un prodotto che per le sue caratteristiche e per il prezzo a cui è proposto è una bomba, nessuno fino ad ora ha mai cambiato la lampada e ti posso dire che la si può trovare anche a 150€.
    I conti li sai fare, fai la tua scelta e se non ti va bene ok ci saranno altre alternative (aspetta i SED quelli ti soddisferano a pieno )

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Ho letto e riletto tutti i tuoi post e devo dire che Marble ha ragione
    ...Non avrei mai voluto risponderti così...
    E' già la seconda volta che mi dai ragione in pochi giorni

Anch'io non avrei voluto arrivare a tanto, ma quanno ce vò ce vò ...e insomma!

Comunque la de-davestizzazione mi ha apportato un certo grado di serenità mentale e la consiglio vivamente.

Un benevenuto ai tanti neo-KDFiani, che hanno già avuto tutte le risposte alle loro domande, per cui non faccio altro che sottoscrivere tutte le risposte.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da xorato
    I nuovi ingressi sono 12 , ed il totale sfiora i 150.. 148 per la precisione!

evvai!

Citazione Originariamente scritto da xorato
    A questo riguardo vorrei invitare tutti coloro i quali hanno aderito a SkyHD a comunicarmelo, insieme al settaggio utilizzato (originale o 720p) in modo da aggiornare la tabella connessioni.

Dunque.

Sui settaggi per me basta aggiungere una nota sulla nitidezza: (rispetto ai 12 "mediani") con segnale scarso, scende fino a 5. In HD sale fino a 26.

Sulle connessioni:
    Scart1: Sky Scart (RGB: OFF)
    Scart2: Lettore DVD Synudine
    Component: DVDRecorder LG (575i)
    HDMI: Sky Hd (Originale)

(ho rununciato al DTT esterno, che resta collegato solo al DVDRecorder )
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    evvai!

Dunque.

Sui settaggi per me basta aggiungere una nota sulla nitidezza: (rispetto ai 12 "mediani") con segnale scarso, scende fino a 5. In HD sale fino a 26.

Sulle connessioni:
    Scart1: Sky Scart (RGB: OFF)
    Scart2: Lettore DVD Synudine
    Component: DVDRecorder LG (575i)
    HDMI: Sky Hd (Originale)

(ho rununciato al DTT esterno, che resta collegato solo al DVDRecorder )

Grazie per le info.
    Ho ordinato il mostro, dovrebbe arrivarmi a giorni.
    Io lo colleghero solo HDMI. Ovvero: switch meccanico hdmi 4 porte con Sky hd, Pioneer 868 (720p) e iscan hd (720p). All' iscan sarà collegato un decoder sat Topfield 5000 (component) il pc (dvi-hdmi) passante e forse xbox 360 in component.

A presto le prime considerazioni
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    Grazie per le info.
    Ho ordinato il mostro, dovrebbe arrivarmi a giorni.
    Io lo colleghero solo HDMI. Ovvero: switch meccanico hdmi 4 porte con Sky hd, Pioneer 868 (720p) e iscan hd (720p). All' iscan sarà collegato un decoder sat Topfield 5000 (component) il pc (dvi-hdmi) passante e forse xbox 360 in component.

A presto le prime considerazioni
    Bene!

ti consiglierei solo di collegare Sky HD anche via scart, per i canali non HD... (diretto, o attraverso iScan)

edit:
    per chi fosse interessato, ho postato qualche foto (non bellissime, ahimè) del KDF con SKY HD,in questo 3ad:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52890

NOTA: se le foto non vi sembrano un gran chè, sappiate che la colpa è della foto e non del KDF...
    Ultima modifica di marble; 19-06-2006 alle 15:35

NOTA: se le foto non vi sembrano un gran chè, sappiate che la colpa è della foto e non del KDF...
    la colpa è tua che sei una pippa di fotografo..

scherzo.. non è facile fare dei bei screen shot fotografando una tv..
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal
    la colpa è tua che sei una pippa di fotografo..

scherzo.. non è facile fare dei bei screen shot fotografando una tv..
    A beh, le foto le ho fatte io per cui mi assumo tutte le responsabilità del caso

Certo che se invece del giocattolino digitale HP andassi a riesumare la mia gloriosa CANON analogica ne uscirebbe qualcosa di meglio ma non mi sembra il caso.... rinnovo pertanto l'invito ad altri. In fondo fino a quando non vedo altre foto, le mie sono le migliori, o no???

M

p.s.
    però quella del portiere non è malaccio...

p.s.
    però quella del portiere non è malaccio...
    quella del portiere è veramente bella
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Sbaglio o in alcune (soprattutto l'ultima) predomina una bella dominante blu-verdastra (i volti dei giocatori in particolare) ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Bene!

ti consiglierei solo di collegare Sky HD anche via scart, per i canali non HD... (diretto, o attraverso iScan)

edit:
    per chi fosse interessato, ho postato qualche foto (non bellissime, ahimè) del KDF con SKY HD,in questo 3ad:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52890

Ma è proprio dove l'iscan fa miracoli. Prende il segnale dal Topfield in component e me lo trasforma in 720p. Tra l'altro il decoder coreano è qualitativamente migliore dello skyhd per quanto riguarda il segnale SD.
    Ciao
    Carlo

Scusate forse mi sono perso qualcosa. Dove si acquistano le lampade? si riescono a reperire nei negozi o si deve smanettare in qualche sito USA o JPNese?

Citazione Originariamente scritto da diavolo
    Scusate forse mi sono perso qualcosa. Dove si acquistano le lampade? si riescono a reperire nei negozi o si deve smanettare in qualche sito USA o JPNese?
    Fai una ricerca con google con la parola chiave xl2400 e vedi cosa viene fuori

Scusate l'intromissione...sono nuovo di questa discussione e fortunato possessore da appena 2 giorni del KDF-E42A11E. Innanzitutto occorre ringraziare tutti coloro (e non sto qui ad elencarli, ma li ringrazio veramente di cuore) che hanno contribuito con le loro impressioni e le loro precise indicazioni a convincermi ad acquistare il prodotto anzidetto che ritengo sia eccezionale. Non l'ho ancora testato a fondo, per il momento sto cercando ancora di riprendermi dalla sorpresa che ho avuto quando mi sono accorto della resa che si ottiene con i segnali deboli (analogico terrestre) a differenza di quelle inguardabili, a mio parere, con altri plasma o lcd ben più blasonati. Non vedo l'ora di assaggiare le immagini di SKY-HD (decoder giunto proprio oggi grazie alla promozione) ed ancor di più di rigustare qualche DVD con il mio TEAC DV-7D collegato in component.
    Per non essere troppo prolisso, almeno per la prima volta, chiedo a voi tutti, per chi avrà la pazienza di rispondere, un paio di precisazioni, scusandomi anticipatamente se gli argomenti sono stati già trattati precedentemente:
    1. ho collegato l'antenna analogica esattamente come descritto sul man uale di istruzioni (quindi ponticellando l'anello per il videoregistratore)...E' questo il modo corretto o posso avere miglioramenti collegandola diversamente?
    2. è possibile che dopo la sintonia automatica del digitale terrestre tra i canali e servizi trovati non esista Canale5? (premetto che di ddt e del suo relativo funzionamento ne so ben poco)
    GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!

Pagina 388 di 540 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392398438488 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •