Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 380 di 540 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima
Risultati da 5.686 a 5.700 di 8088

Citazione Originariamente scritto da davestas
    caro marble mi spiace se skyhd e le varie nuove consolles stanno uscendo solo ora, purtroppo non tutti possono permettersi di buttare un bel pacco di soldi per un pannello , lcd o plasma che siano, senza pentirsene dopo.

dopo aver visto la partita del mondiale tramite sky hd ho 2 amici che si indebiteranno.

Madonna che televisore.

per MALAWI. IO personalmente noto un leggero moglioramento a tenere il decoder hd impostato su 720..credo pero sia soggettiva la cosa. Con l hd e un vreo spettacolo peccato ci abbiano rifilato un decoder che denunciarli penalmente sarebbe nulla....speriamo risolvano i problemi alla svelta.

Per GIANNIP . Per sapere le ora di servizio del tv devi andare nel menu segreto, la procedura la trovi nella faq che trovi in questo tread che vengono postate di tanto in tanto..oppure fai con la funzione "ricerca" scrivi faq e vedrai per magia apparirti tutti i post.

Per HHH. la bontà di questo televisore è indubbia con un filmato hd poi non ne parliamo,quindi il paragone con un altro tv su cui gira invece un filmato in component mi pare un po ingeneroso per quel 40".....per quanto riguarda lo spazio effettivamente se tutte le trasmissioni fossero in hd ti consiglierei il 50"..ma in circa 2,5 scarsi opterei per il 42" anche se a mio parere personale il discorso qualita/prezzo del kdf si ha maggiormente nel 50 pollici a discapito del fratellino minore.Con la xbox 360 mi pare collegata in component alcuni utenti che la possiedono abbinata al kdf sono molto soddisfatti...anche tu cmq per sapere un po di piu sul tlevisore cerca le faq nel tread

quindi il kdf non è l'ideale per un uso con consolles giusto?
    Cioè è orientato per un uso con dvd e futuri blueray.hd dvd e trasmissioni in HD?

raga toglietemi una curiosità....c'è differenza tera il 42 e il 50????cioè,sono tecnicamente identici??nn vorrei che il + piccolo della famiglia sia stato castrato in qualche modo!

Citazione Originariamente scritto da diavolo
    Scusate una domanda sullo skermo, se non sbaglio è una sorta di tela "scusate ma non sono praticissimo di questo tipo di televisore" si può dire essere delicato? intendo sia come fragilità ke come pulizia. Si sporca facilmente e se si sporca è un problema pulirlo?

Grazie
    Mi spiace insistere ma diciamo essere il piccolo dubbio ke ancora mi frena un pò.
    Saluti

Cioè è orientato per un uso con dvd e futuri blueray.hd dvd e trasmissioni in HD?
    se tu avessi letto attentamente la discussione, avresti notato che parecchi possessori di questo Tv lo usano con Xbox\Xbox360\Ps2\Cubo ecc questa TV è OTTIMA per questo uso
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da diavolo
    Scusate una domanda sullo skermo, se non sbaglio è una sorta di tela "scusate ma non sono praticissimo di questo tipo di televisore" si può dire essere delicato? intendo sia come fragilità ke come pulizia. Si sporca facilmente e se si sporca è un problema pulirlo?

Grazie
    Lo schermo è di un materiale simile al plexiglas, non rigido, con un rivestimento speciale per evitare intensi riflessi di luce. Ti posso assicurare sotto questo profilo che svolge egregiamente il suo lavoro, avendo di fronte al televisore un'ampia finestra ed in pieno gorno non presenta riflessi di alcun genere.
    Naturalmente non occorre esercitare pressione sullo schermo, nè graffiarlo con oggetti duri e va pulito delicatamente con un un panno morbido.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao

Direi proprio il contrario dato che non si impressiona come i plasma e non è lento come gli LCD.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da angelo
    dopo aver visto la partita del mondiale tramite sky hd ho 2 amici che si indebiteranno.
    Madonna che televisore.
    confermo!!!
    visione in hd eccellente
    che dire: nessun difetto riscontrato................ho solo riscontrato massimo stupore da parte di chi stasera ha guardato con me la partita
    penso che dopo l'uscita dell'alta definizione la sony incrementera' velocemente le vendite di questo fantastico retro.
    ciao a tutti felici possessori del kdf.............e auguri all'italia per lunedi.

Col KDF ai mondiali

Sinceramente non mi aspettavo tanto. I mondiali in HD col KDF rendono imbarazzante qualunque trasmissione sportiva vista in passato. Stavolta è vero che si contano i fili d'erba. SKY ha fatto un buon lavoro. L'unico appunto riguarda le repliche: le immagini registrate non sono belle come in diretta...

In diretta le immagini sono decisamente superiori sia al promo SKY che al promo su HD Forum. Ho avuto modo di confrontare Polonia Ecuador con il canale francese HD M6: anche in questo caso Sky vince. E dire che M6 mi aveva lasciato senza fiato qualche sera fa, durante una puntata di Desperate Housewives...

Se tanto mi da tanto, potrebbe esserci analogo miglioramento rispetto ad HD Forum ed M6 anche in caso di film, e allora non avremo solo il cinema in casa. Pure lo stadio e il teatro dal vivo!

Io non so come si comportino gli altri pannelli HD Ready. Leggo qua e là nei vari 3ad che i più sono entusiasti, anche se in diversi lamentano problemi di vertical banding e/o di panno bagnato. Sul KDF i vari difetti sono tutti molto attenuati se non eliminati. Forse il solo panno bagnato ancora si nota, ma è molto meno fastidioso che in qualunque altra occasione. Basta spostarsi sul "fratello minore" SKY 16:9 per rendersene conto.

Credo proprio che lo sport in HD sia la cura per quello che era il tallone di Achille del KDF come di tanti altri pannelli "moderni": anche il calcio diventa un piacere. La billantezza dei colori, il senso di profondità e la precisione dei dettagli sono da urlo.

Un paio di consigli tecnici.

1) Impostare nitidezza a 26
    2) Settare il decoder su originale
    3) Fare pipì prima dell'inizio perchè poi il divano non lo molli più.

Ciao!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

RAGAZZI................

....................e di questo che ne dite?

http://shop.sonystyle-europe.com/Son...EC-ODWKDL46X06

Citazione Originariamente scritto da angelo
    ....................e di questo che ne dite?

http://shop.sonystyle-europe.com/Son...EC-ODWKDL46X06

Bello... ma 6000 sono davvero tanti.
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da superfess
    Direi proprio il contrario dato che non si impressiona come i plasma e non è lento come gli LCD.
    Superfes il problema + che io sono un patito di videogiochi e purtroppo son capace di giocare in LIVE anche epr 10 ore consecutive,sicuramente con un tv del genere ne parrei davvero tante nel tempo libero,e visto che poi c'e' mia sorella che sicuramente vedrebbe molti film su Sky e qualche dvd, la mia Famiglia idem, oltre al tv normale, capisci va a finire che devo cambiare lampada ogni anno...oltre a considerare che accende e spegnere spesso questi retro certamente non va bene, e penso che dopo un paio di lampade cambiate si deteriora tutto il tv....
    E' TUTTO cio' che mi frena all'acquisto e che mi rendere tanto ma tanto INDECISO...
    Ma entro Natale uscirà un nuovo modello , magari con un decoder dt migliore integrato e con qualche altra miglioria?

E' TUTTO cio' che mi frena all'acquisto e che mi rendere tanto ma tanto INDECISO...
    Ma entro Natale uscirà un nuovo modello , magari con un decoder dt migliore integrato e con qualche altra miglioria?
    Quante pippe mentali...
    fatti 2 conti quanto pagheresti in piu di corrente in piu con un plasma di 50 pollici....senza contare la differenza di prezzo...
    ti ripaghi circa 20 lampade...
    compratelo e sbrigati pure che tra un po' non si trovera' piu

il plasma l'ho scartato, nel caso prendessi un UN lcd lo prenderei 32' massimo 37' non 42' o addirittura 50' come il retro..
    ormai ora non mi conviene prenderlo piu' visto che i Mondiali sono già iniziati e volevo approfittare della promozione del decoder HD incluso....(una informazione, ma se avessi aderito il mio abbonamento a Sky sarebbe stato prorogato di un altro anno?)
    Ultima modifica di davestas; 11-06-2006 alle 12:13

Pagina 380 di 540 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •