Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 342 di 540 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346352392442 ... UltimaUltima
Risultati da 5.116 a 5.130 di 8088

miglioramento lampada col tempo

mi sembra che questa cosa sia già stata detta molto tempo fà riferendosi in generale alla tecnologia a retroproiezione, ma comunque io volevo informarvi della sensazione che sto avendo negli ultimi giorni. Cioè il fatto che a parità di luminosità, nel mio caso 45/48, ho notato un miglioramento nella luminosità orizzontale ma principalmente verticale del televisore. Ben oltre l'angolo di visione consigliato ho riscontrato una visione comunque accettabile ed in generale + luminosa ora che la mia lampada avrà superato le 1000 ore di uitilizzo rispetto all'inizio. E' possibile? oppure l'amore per il mio tv non mi permette + di vederne i difetti? gradirei conferme o smentite da chi, come me, utilizza la tv da circa 6 mesi, grazie

Gioie e Dolori

Eccomi qui non sono sparito....
    Nel frattempo mi sono spupazzato il bestio...
    che dire...gioie e dolori forse e' il termine piu calzante...
    Il calcio non riesce proprio a digerirlo (Sky RGB)....la cosa piu fastidiosa sono gli artefatti intorno ai giocatori che non si riesce a farli sparire con alcuna regolazione...
    Sui DVD (Oppo in Hdmi) da il massimo...a parte ieri con La marcia dei Pinguini dove in alcune scene la visione ne ha risentito in definizione(quelle in cui si vede che hanno utilizzato Cam non di qualita')
    Per ora ho usato le medie dei settaggi del forum ma spero in questi giorni di tararlo con il Merighi e il Txt Optimizer.

Una domanda....ma per accedere ai menu interattivi del DTT ?

Citazione Originariamente scritto da Echoes

Una domanda....ma per accedere ai menu interattivi del DTT ?

Ti compri un DTT interattivo esterno
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Non serve quindi a una mazza sto DTT interno eh ;-)
    Ma negli slot cosa ci si puo' mettere visto che esiste anche un menu di configurazione della Cam

Configurazione Sky Pace

Sky 3 Real Madrid - Real Sociedad
    Bitrate penoso....
    Con il decoder Pace settato in Pal invece che in Rgb le cose migliorano e anche di parecchio...
    tutti gli artefatti sono attenuati, sembra che l'immagine sia piu soft
    Nessuno di voi ha fatto questa prova ?

aggiornamento kdf??

Buonasera, finalmente ho trovato dove comprare il kdf

Volevo chiedervi però, se il kdf da 50 pollici è mai stato aggiornato sia come firmware che come parti tecniche, e se fosse stato aggiornato come faccio ad essere sicuro che non mi rifilino un televisore "vecchio" visto che lo comprerei in un pick and pay?

Grazie davvero x tutto quello che fate!
    PIPPO INZAGHI SEGNA X NOI...!

ritorno dall'assistenza!!

Ciao a tutti stasera ho ripreso il televisore dall'assistenza!!mamma mia mi sento male ora il puntino che prima era sulla sinistar si trova a destra ma più piccolino!!poi in basso c'è un pixel strano praticamente solo sopra un pixel si trova un minuscolo puntino verde!!sarà polverè??loro mi hanno sostituito lo schermo è qui scatta il mio enorme dubbio!!
    Ma premendo al centro del televisore prima non rimaneva tutto fermo??perchè adesso se spingo un pò indietro lo schermo questo si muove tutto e l'immaggine si deforma tutta!!!qualcuno di voi può dirmi se è normale?sono troppo giù a questo punto penso che chiamerò sony e farò una protesta ufficiale!!
    per quanto riguarda il problema stand-by il tecnico mi ha guardato storto,mi ha detto che lui non ne sa nulla di altri apparecchi che hanno avuto questo problema e che se sony faceva qualcosa lui lo avrebbe saputo subito, perciò mi ha detto che ha fatto solo del ripristino delle saldature della board ag!!ora che mi accorgo bene mi hanno scritto sostituzione lente??ma io mi ritovo con uno schemo nuovo visto che ci sono di nuovo gli adesivi!!!
    sono disperato!!

luogo antisettico!!

peraltro il tecnico mi ha detto che era normale che ci fosse un pò di polvere dietro lo schermo perchè mica loro hanno un luogo antisettico dove poter smontare il televisore!!COSA?ora ho la fobia e mi sembra di vedere minuscoli puntini dietro il delevisore!!sto diventando pazzo o è pieno di polvere????

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    ora ho la fobia e mi sembra di vedere minuscoli puntini dietro il delevisore!!sto diventando pazzo o è pieno di polvere????

Mhhh...prova a rispondere all emie email!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da superpippo9
    Volevo chiedervi però, se il kdf da 50 pollici è mai stato aggiornato sia come firmware che come parti tecniche, e se fosse stato aggiornato come faccio ad essere sicuro che non mi rifilino un televisore "vecchio" visto che lo comprerei in un pick and pay?
    Si ci sono stati degli aggiornamenti che si presume siano più di natura hardware che software, evidenziati da 2 valori che noi un pò impropriamente chiamiamo firmware, indicati nel service menù. L'ultimo disponibile è il LE4b v8.28 NVM v23, che viene montato da fine febbraio.
    La data di costruzione è facilmente reperibile in quanto è scritta in una targhetta dietro la tv, per cui se è stata prodotta a partire da Marzo 2006 è certamente aggiornata. Se fosse di Febbraio potrebbe avere ancora il NVMv22. Per saperlo l'unico modo è entrare nel menù di servizio con la procedura che trovi nelle faq, nel vademecum e in svariati altri messaggi in questa discussione, che nonostante la tua affermazione di esordio io dubito fortemente tu abbia letto, visto che queste info che ti sto dando sono state discettate ampiamente in passato..

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Si ci sono stati degli aggiornamenti che si presume siano più di natura hardware che software, evidenziati da 2 valori che noi un pò impropriamente chiamiamo firmware, indicati nel service menù. L'ultimo disponibile è il LE4b v8.28 NVM v23, che viene montato da fine febbraio.
    La data di costruzione è facilmente reperibile in quanto è scritta in una targhetta dietro la tv, per cui se è stata prodotta a partire da Marzo 2006 è certamente aggiornata. Se fosse di Febbraio potrebbe avere ancora il NVMv22. Per saperlo l'unico modo è entrare nel menù di servizio con la procedura che trovi nelle faq, nel vademecum e in svariati altri messaggi in questa discussione, che nonostante la tua affermazione di esordio io dubito fortemente tu abbia letto, visto che queste info che ti sto dando sono state discettate ampiamente in passato..

Ciao, perdonami...sono un pò imbranato!
    Il controllo della targhettina dietro al televisore lo posso fare solo a casa quindi. E se non fosse aggiornato me lo devo tenere così?

Grazie e scusa ancora

freeze da stadby

ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma vi seguo da moltissimo tempo e grazie ai vostri commenti a febbraio ho comprato un bel kdf-e50a11.
    devo dire che ne sono molto contento, effettivamente riscontro una ventola un po' rumorosa e vorrei sapere se c'è modo di regolarne la velocità. ma il probleme maggiore è che dopo un mese ha cominciato IL FREEZE DA STANDBY !!! effettivamente io non spengo mai la tv dall'interruttore. mi consigliate di far cambiare la scheda?
    ciao

nvm

ho letto un po' di messaggi ma non ho capito una cosa: COS'E NVM 32?

Ciao, ultima domanda prima dell'acquisto:

Che differenza c'è tra la versione KDFE50A11 e KDFE50A11E ?
    Quale mi consigliate di prendere?

Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da superpippo9
    Ciao, ultima domanda prima dell'acquisto:

Che differenza c'è tra la versione KDFE50A11 e KDFE50A11E ?
    Quale mi consigliate di prendere?

Grazie ancora
    nessuna, se ne è già parlato parecchi post fa

Pagina 342 di 540 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346352392442 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •