|
|
Risultati da 5.131 a 5.145 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
11-04-2006, 11:41 #5131
Originariamente scritto da paclandia
Per l'iscrizione al sindacato, seguire le istruzioni del Vademecum e versare al sottoscritto la quota associativa.
M
p.s.
Per i neoarrivati che potrebbero non sapere che sono pazzo (come certificato dal nostro psicologo di fiducia Jamal), sia chiaro che sto scherzando....
NVM vuol dire Memoria non volatile. 23 pare essere un numero di versione di tale memoria. Si ipotizza che il prob lema del freeze sia risolto da questa versione, ma non è certo.Ultima modifica di marble; 11-04-2006 alle 11:45
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
11-04-2006, 12:05 #5132
DATI PER XORATO
Dopo 10 giorni azzardo i dati:
contrasto 49
Luminosita 45
colore 38
nitidezza 10
tonalita neutro
rumore auto
Iris medio--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
11-04-2006, 12:28 #5133
Originariamente scritto da poggio61
PIPPO INZAGHI SEGNA X NOI...!
-
11-04-2006, 12:42 #5134
leggevo un pò di commenti e mi sorge spontanea una domanda, ma le partite di calcio si vedono così male? anche con sky? Mi potreste, gentilmente postare qualche foto?
Lo sò che chiedo troppo ma vorrei essere sicuro al 100% prima di spendere 1800 euro.
GraziePIPPO INZAGHI SEGNA X NOI...!
-
11-04-2006, 13:09 #5135
Member
Sondaggio Marble
Dopo l'inquietante pomeriggio-notte-mattino in cui nel mio kdf si è materializzato (come avevo pre-veggentemente segnalato nel sindaggio di Marble) un autentico reality all'insegna di incubo-horror-fantasy, ho finalmente ripreso a leggere il forum e posso affermare con la massima certezza che il grande MARBLE surclassa nettamente la NEXUS, chiedo che venga insediato d'ufficio al Viminale e possa comunicare a reti unificate i risultati del suo sondaggio perchè è troppo divertente e il suo post sulle premiazioni è un autentico capolavoro di stile e ironia (peccato che le vittime sacrificali del suo humor erano solo 6, se no la sua mente chissà cosa avrebbe potuto architettare).
A lui va l'oscar degli oscar.
p.s.: Caro Joe, dovrai pur farti vedere se vuoi ritirare il premio. Ti aspettiamo con impazienza e sono assolutamente vietate le deleghe...
-
11-04-2006, 13:19 #5136
Originariamente scritto da gigino
Grazie a te e a tutti gli altri.
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
11-04-2006, 13:22 #5137
-
11-04-2006, 13:22 #5138
Senior Member
Una soluzione importante
Ragazzi, sono onorato del simpatico premio attribuitomi, che ritiro con grande piacere.
In segno di gratitudine vi metto al corrente di un'importante scoperta, volta a ridurre il fenomeno "puntinatura".
Dato per scontato che sotto tale termine si possono classificare due fenomeni differenti (il vero e proprio SDE, cioè le micro "goccioline" su sfondo chiaro e la "retinatura" che affligge la visione di immagini chiare su alcuni canali televisivi), ho sperimentato che disattivando sullo skybox la funzione "controllo scart" (dunque portandolo su OFF), il secondo dei 2 problemi scompare del tutto.
Ricordate le famose palline delle estrazioni del lotto? Con questo sistema le vedrete senza alcuna "zanzariera" sopra.....
In attesa delle auspicate risposte da Sony, ritengo che l'argomento principe su cui studiare sia ora il PANNING, cioè la gestione delle carrellate dx/sx. Migliorare la resa del panning sul KDF vuol dire in primo luogo assicurarsi una migliore visione delle partite di calcio. E i mondiali sono alle porte...
so long
alla prossima
-
11-04-2006, 13:30 #5139
Originariamente scritto da paclandia
devo dire che ne sono molto contento, effettivamente riscontro una ventola un po' rumorosa e vorrei sapere se c'è modo di regolarne la velocità.
ma il probleme maggiore è che dopo un mese ha cominciato IL FREEZE DA STANDBY !!! effettivamente io non spengo mai la tv dall'interruttore. mi consigliate di far cambiare la scheda?
Adesso la palla passa a te: ti allego un vademecum da seguire scupolosamente per poter godere dell'ulteriore assistenza del forum
Ciao, e benvenuto fra noi
-
11-04-2006, 13:35 #5140
Originariamente scritto da joespielberg
-
11-04-2006, 13:41 #5141
Originariamente scritto da joespielberg
Grazie della segnalazione. Si comincia a capire perchè io sia pressochè immune dall'effetto: NON HO SKY
Come detto più volte, lo noto solo se lo cerco attentamente in canali analogici. Non lo noto su DTT,nè esterno nè interno.
Ma per giove pluvio. Potevi dirlo prima che il problema c'era solo su SKY?
M
p.s.
Domanda Cosa è il controllo scart?Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
11-04-2006, 13:42 #5142
Originariamente scritto da superpippo9
leggevo un pò di commenti e mi sorge spontanea una domanda, ma le partite di calcio si vedono così male? anche con sky? Mi potreste, gentilmente postare qualche foto?E poi sky HD è alle porte.. e allora si che ci divertiremo!
Ultima modifica di xorato; 11-04-2006 alle 15:20
-
11-04-2006, 13:44 #5143
Originariamente scritto da xorato
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
11-04-2006, 13:49 #5144
Senior Member
Originariamente scritto da xorato
La retinatura continua invece a palesarsi con il decoder DTT dipro stand alone, collegato sia in rgb che in s-video, sia con un goldbox 6071 philips, connesso in rgb.
Riguardo allo studio del panning, la mia osservazione personale mi ha portato ad osservare che esso si riduce abbastanza impostando la modalità video su STANDARD, anziché personale. Tale modalità purtroppo risulta penalizzante a livello di cromatismi, presentando un sensibile "red push" che alla fine ne scoraggia l'impiego. Su questo punto, ripeto, sarebbe importante studiare delle soluzioni.
-
11-04-2006, 15:19 #5145
Originariamente scritto da soichirod
chiaro, non è che si "muove tutto", ma certamente se faccio una pressione al centro lo stesso flette verso l'interno..
io di questo non mi preoccuperei.