Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 339 di 540 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349389439 ... UltimaUltima
Risultati da 5.071 a 5.085 di 8088

Dopo avere sentito un tecnico dell'assistenza per fissare una sua visita all'ammalato kdf ho riprovato a mettere in funzione le casse del retro e tutto è tornato perfetto! L'altro giorno lo faceva con ogni sorgente e con ogni ingresso, mentre oggi del fruscio non v'è più traccia.

Per sicurezza ogni tanto proverò a testare le casse del kdf, onde evitare di accorgermi a garanzia scaduta che il disturbo sia ancora presente.
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

accopiare un htpc??

buona serata a tutti!!! In questi giorni sto ponderando l'idea di cambiare pc per passare a qualcosa di un pò più elevato, un htpc: ma come prima cosa mi sorge una domanda come si comporterebbe con il nostro gioiello??soprattutto per lettura di dvd?voi che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da jamal
    beh.. ti ho inviato un PM un paio di giorni fa.. quindi dovrei essere tra i 3..
    però non te la prendere dai.. probabilmente molti, visto il tono scherzoso, non l'hanno presa come una cosa seria... e devo dire io pure nonostante ti abbia risposto...

Ciao Jamal,

sì, tu sei stato uno dei primi... non ti preoccupare: anche e soprattutto le mie lacrime () erano in tono scherzoso ()

Non ho mai pensato di venire inondato di mail per il mio sondaggio semiserio... a proposito del quale, lo dichiaro TERMINATO con 5 adesioni. I risultati saranno resi noti nel weekend.

Lo dichiaro terminato soprattutto a cospetto del "vero" sondaggio di Ghevin (ubi maior, minor cessat), al quale invito TUTTI a rispondere.

Aloha
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Riguardo il tuo secondo quesito ritengo che 1799 sia un buon prezzo attualmente gli street price sono sempre 1999 e non accennano a diminuire (bontà del nostro prodotto ).
    Segnalo che addirittura in Germania i prezzi stanno CRESCENDO
    Il sito dove io l'ho preso a 1438 ora lo vende a 1555 ....

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Putroppo Joe preferisce non entrare nel menù di servizio per verificare eventuali variazione sui valori, in quanto teme di modificare inavvertitamente quache parametro ed inficiare così il funzionamento della TV.
    Purtroppo Joe è anche sparito.....

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Sul fatto che i nuovi siano immuni dal freeze.. bè lo scopriremo solo vivendo
    Di sicuro c'è che i modelli prodotti da fine febbraio in poi hanno un diverso valore di NVM (v23). Sarò pessimista, ma non credo ci siano relazioni tra le due cose.
    Non mi vorrai portare sf..a! Il mio NVM23 non ha ancora subito freeze... Però io alla sera prima di andare a nanna lo spengo (è una buona abitudine indipendentemente dal freeze, che applico ritualmente ogni sera anche al mivar 17''), per cui sta in stand by saltuariamente di giorno....

M

Citazione Originariamente scritto da marble
    sondaggio di Ghevin (ubi maior, minor cessat), al quale invito TUTTI a rispondere.[/B]

Aloha
    M
    Volevo partecipare al sondaggio ma non riesco ad aprire l'allegato.
    che faccio

sondaggio di Ghevin (ubi maior, minor cessat), al quale invito TUTTI a rispondere.[/B]

Aloha
    M
    che faccio

Aloha
    M
    che faccio

Citazione Originariamente scritto da superpippo9
    Salve a tutti! Mi chiamo Marco, sono un nuovo iscritto...mi sono letto tutte le pagine di questo forum
    Citazione Originariamente scritto da superpippo9
    Ciao! Mi potreste fare gentilmente, un elenco dei difetti che avete riscontrato

Citazione Originariamente scritto da sergiodm
    Secondo voi vale la pena prendere la tv "semi-usata" risparmiando 100-200 euro rispetto ai prezzi visti altrove?
    Benvenuto nel forum di AVMagazine
    Aggiungo, alle altre considerazioni già ricevute, che la lampada è garantita un anno da Sony Italia.

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Salve amici,
    volevo sapere se dal menu di servizio è possibile sapere se la scheda in questione è installata o meno sul KDF.
    Presumo che i nuovi che stanno uscendo di fabbrica ne siano già equipaggiati e quindi privi del famigerato freeze.
    Ciao brunix
    Io credo che sia risolto. Ovvio che è una considerazione non suffragata da riscontri certi.

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    quando spegnete dal telecomando e per non incorrere nel freeze schiacciate il tasto power lo fate subito o lasciate passare un po' di minuti??
    Puoi spegnerlo direttamente dall'interuttore.

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    che faccio
    Abbiamo capito!!!!!
    Hai postato 3 volte lo stesso messaggio .
    E' un semplice file di excel...
    comunque te lo rimando! (se hai lasciato la mail).
    Ciao!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    comunque te lo rimando! (se hai lasciato la mail).
    Ciao!
    FATTO!!!
    FATTO!!
    FATTO!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

neri...

Ierisera Harry Potter e il calice di fuoco, film mooolto buio...il kdf soffre e molto...aspetto di fare una verifica con l'Oppo per ora riproduco tutto con la xbox360!

Anch'io ho il difetto di sentire, su AV1, l'interferenza audio dell'antenna.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Purtroppo Non mi vorrai portare sf..a! Il mio NVM23 non ha ancora subito freeze...
    Lungi da me!
    Sarei curioso invece di sapere se anche sul tuo modello il contatore del working time si resetta prima delle 300 ore.. se puoi monitorare questa cosa, proviamo ad aggiungere un tassello di conoscenza.
    Io sto provando a scoprire quando precisamente si resetta .. purtroppo ho saltato il primo reset che è capitato proprio durante un periodo in cui ero fuori per lavoro. Empiricamente però direi 275 / 280 ore.

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Dopo avere sentito un tecnico dell'assistenza per fissare una sua visita all'ammalato kdf ho riprovato a mettere in funzione le casse del retro e tutto è tornato perfetto! L'altro giorno lo faceva con ogni sorgente e con ogni ingresso, mentre oggi del fruscio non v'è più traccia.
    Simo, non è che centrano i "famosi" campi magnetici e/o interferenze?

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    In questi giorni sto ponderando l'idea di cambiare pc per passare a qualcosa di un pò più elevato, un htpc: ma come prima cosa mi sorge una domanda come si comporterebbe con il nostro gioiello??soprattutto per lettura di dvd?voi che ne pensate?
    Non c'è niente di meglio di un HTPC ottimizzato come sorgente.
    Detto questo mi sento di sconsigliarti questa strada per un motivo molto semplice: per ottimizzare un HTPC devi avere una conoscenza abbastanza approfondita dei PC ed essere disposto ad imboccare una strada irta di variabili da dominare.
    Molto meglio, per te, premere l'interruttore sul lettore, mettere un DVD e godertelo

lo dichiaro TERMINATO con 5 adesioni.
    Meglio, più probabilità di risultare vincitori!
    Ora sta a te mantenere le promesse sui premi

Segnalo che addirittura in Germania i prezzi stanno CRESCENDO
    Secondo me il mercato, quest'anno, per via dei mondiali, sarà drogato.

Purtroppo Joe è anche sparito.....
    Spero che Joe smetta di stare alla finestra e si decida ad aprire questa porta

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Che ammirevole spirito di partecipazione!

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    E' un semplice file di excel...
    comunque te lo rimando!
    Credo che scorpio non possa aprire il file Excel.
    Per aprirlo dovrebbe avere il Microsoft Office oppure il pacchetto gratuito Openoffice 2.0 della Sun.
    Se scorpio conferma la mancanza di questi software si può ovviare inviandogli un documento di tipo notepad con la scheda in formato testo nel quale potrà provvedere ad inserire le proprie valutazioni.

Tranne che non sia un problema di compressore
    Ultima modifica di Confuso; 07-04-2006 alle 09:37

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    buona serata a tutti!!! In questi giorni sto ponderando l'idea di cambiare pc per passare a qualcosa di un pò più elevato, un htpc: ma come prima cosa mi sorge una domanda come si comporterebbe con il nostro gioiello??soprattutto per lettura di dvd?voi che ne pensate?
    Bè, gli htpc hanno dalla loro una grandissima versatilità, per cui dovresti avere solo vantaggi. Basta il codec giusto per fargli leggere tutto e di più! . Inoltre tutto il processo di scaling e deinterlaccing a livello hardware può sfruttare la potenza di elaborazione delle attuali schede video, che è anche superiore a quella ottenibile con costosi scaler esterni. Chiaramente ci vuole un software che gestica bene il processo, ma questo non credo sia un problema.
    Mi rimetto comunque al parere di chi è più esperto di me sull'argomento

Pagina 339 di 540 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349389439 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •