|
|
Risultati da 4.006 a 4.020 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
28-02-2006, 12:41 #4006
Originariamente scritto da marble
Comincia a preoccuparmi l'assenza del retro dal sito ufficiale: strano che continuino ad esserci gli LCD Bravia che si vedono molto peggio, sono più piccoli e costano molto di più rispetto al KDF.
-
28-02-2006, 12:50 #4007
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Padova
- Messaggi
- 811
Originariamente scritto da Confuso
...
Scherzi a parte secondo me non si tratta di semplice manutenzione, vediamo come va a finire...
-
28-02-2006, 13:05 #4008
Originariamente scritto da Confuso
Comunque se vai su acquista on-line lo trovi ancora alla cifra di 1990 euro.
Per me non ci dobbiamo preoccupare.
Approfitto per postare di nuovo le F.A.Q.
-
28-02-2006, 13:13 #4009
Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Verbania
- Messaggi
- 35
.
Originariamente scritto da Confuso
-
28-02-2006, 13:22 #4010
Originariamente scritto da Marble
Originariamente scritto da Confuso
Intendevo che l'errore del "nostro" KDF non è software, ma hardware, per cui tutte le elucubrazioni fatte sulla versione di firmware, sul fatto che il firmware sia in qualche modo aggiornabile etc etc etc non hanno nullla a che vedere con la soluzione del problema del blocco che è (emh, sarebbe) totalmente un problema hardwareQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
28-02-2006, 13:24 #4011
Originariamente scritto da nicich
Per me non ci dobbiamo preoccupare.) ; la notizia che ha linkato malawi è lì a testimoniarle.
Come ha scritto dani81, alle nostre rimostranze sul KDF Sony ci risponderà che il televisore "come da sito ufficiale" non esiste
Approfitto per postare di nuovo le F.A.Q.
-
28-02-2006, 13:52 #4012
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 28
Strategie sony
Per le strategie sony vi suggerisco questo articolo:
http://news.designtechnica.com/print...article31.html
A me sembra che, in ogni caso, i TV SXRD costeranno almeno il doppio dei 3LCD; non credo quindi che saranno in diretta concorrenza.
ciao
andrea
-
28-02-2006, 14:42 #4013
sono sempre + intenzionato a prendere questa TV (dopo aver venduto il mio crt)..
ma inizio ad avere dubbi sull'assistenza e sulla evenutalià di reperire lampade sul mercato tra qualche anno...
ps: onlinestore offre una garanzia aggiunta di 4 anni mi pare ad circa 60€.. qualcuno l'ha sottoscritta?
nella garanzia è compresa la lampada?
ciao
-
28-02-2006, 14:51 #4014
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Lissone (MI)
- Messaggi
- 220
purtroppo vi seguo a pezzi e quando ho un po' di tempo faccio fatica anche solo a leggermi i messaggi arretrati, comunqeu aprezzo sempre il lavoro fatto da tutto e dai soliti "martiri" che ancor più degli altri si dedicano a questo treat
Nel mio piccolo se ancora fosse intenzione di tradurre in inglese la lettera da spedire anche a Sony europe mi offro volontario se nessuno più capace di me lo ha gia fatto, prego Confuso e gli altri "organizzatori di tenere traccia quando servisse
quando avrò modo di vedere il 40 pollici samsung M61 di mio fratello all'opera farò qualche commento sulle diferenze col mio kdf42"
saluti
-
28-02-2006, 14:56 #4015
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 427
Originariamente scritto da jamal
E' comunque reperibile ancora su ebay e anche se non spediscono in Europa, penso che con un bel co-buy sia possibile convincerli...TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum
-
28-02-2006, 15:10 #4016
Originariamente scritto da jamal
Per l'assistenza è logico che l'azienda non potrà lasciarti senza. Comunque, in questo momento, l'assistenza futura, secondo me, è l'ultimo dei problemi. (anche ammettendo che la TV vada fuori listino).
ps: onlinestore offre una garanzia aggiunta di 4 anni mi pare ad circa 60€.. qualcuno l'ha sottoscritta?
nella garanzia è compresa la lampada?
Puoi fare una ricerca nel thread cercando onlinestore.
Originariamente scritto da gabrieleda
Nel momento in cui è necessario raccogliere le "forze" per un bene comune c'è chi si rende parte attiva "riesumando" un vecchio (come vola il tempo in questo thread) appello.
Trovo utile che tutti gli utenti di questo thread si immolino nel martirio(es. non lasciando inevasa alcuna risposta, specie per i nuovi utenti)
quando avrò modo di vedere il 40 pollici samsung M61 di mio fratello all'opera farò qualche commento sulle diferenze col mio kdf42"
La categoria di prezzo è molto differente ma il confronto potrebbe risultare impietoso
Edit: Un uppino, quando scende giù, al sondaggio KDF non è detto che debba farlo solo ioUltima modifica di Confuso; 28-02-2006 alle 15:14
-
28-02-2006, 15:22 #4017
Originariamente scritto da jamal
-
28-02-2006, 15:26 #4018
Originariamente scritto da Confuso
-
28-02-2006, 15:33 #4019
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 933
Originariamente scritto da xorato
.
Purtroppo anche il problema del freeze - a causa delle caratteristiche strutturali del KDF europeo e viste le recenti novità di cui vi ho resi partecipi - in qualche modo obbliga l'utente ad un intervento dell'assistenza entro il termine di garanzia, ferma restando la libertà di ignorare il bug e di conviverci, indipendentemente dalla frequenza maggiore o minore, crescente o decrescente con cui si verifica.
Purtroppo, come osservato giustamente da Confuso, non vi sono terze vie.
-
28-02-2006, 15:35 #4020
Originariamente scritto da jorgeluisborges
La news in questione evidenzia che le strategie Sony, per quanto riguarda i modelli a retroproiezione, sono orientate a mantenere la linea 3LCD come fascia economica (entro i 720p) e spingere per i fullHD sulla tecnologia SXRD di cui Sony è esclusiva proprietaria (pare inoltre che, per il momento, non ci sono programmi per autorizzare la tecnologia SXRD ad altri costruttori).
Originariamente scritto da xorato