Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 540 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 8088

Citazione Originariamente scritto da marble
    Il che fa pensare che non si tratti dello stesso problema d'oltreoceano (blocco a 1200 ore) che invece era corretto via firmware. Se confermato, si tratterebbe di un problema hardware, che magari nelle produzioni più recenti è risolto direttamente in fabbrica, a parità di firmware rilevabile da service menu.
    Come già scritto nel post del thread in evidenza, non è possibile attuare un intervento esterno sul KDF "europeo", considerato il diverso engineering del modello americano: non esiste porta USB nel nostro dalla quale modificare dati nelle eprom.

Comincia a preoccuparmi l'assenza del retro dal sito ufficiale: strano che continuino ad esserci gli LCD Bravia che si vedono molto peggio, sono più piccoli e costano molto di più rispetto al KDF.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Comincia a preoccuparmi l'assenza del retro dal sito ufficiale
    Vorrà dire che in seguito alle nostre lamentele ci rimanderanno al sito e ci diranno che questo televisore non esiste (un po' come con il pip)... ...

Scherzi a parte secondo me non si tratta di semplice manutenzione, vediamo come va a finire...

Come già scritto nel post del thread in evidenza, non è possibile attuare un intervento esterno sul KDF "europeo", considerato il diverso engineering del modello americano: non esiste porta USB nel nostro dalla quale modificare dati nelle eprom.

Comincia a preoccuparmi l'assenza del retro dal sito ufficiale: strano che continuino ad esserci gli LCD Bravia che si vedono molto peggio, sono più piccoli e costano molto di più rispetto al KDF.
    Ciao Confuso,
    Comunque se vai su acquista on-line lo trovi ancora alla cifra di 1990 euro.
    Per me non ci dobbiamo preoccupare.
    Approfitto per postare di nuovo le F.A.Q.
    File allegati File allegati

.

.....
    Propongo pertanto una scrematura della lista nel senso di possessori attivi nel forum, con minimo una email di recapito.
    Inoltre sarà necessario identificare univocamente la propria TV con il serial number da comunicare a xorato, mediante MP o email, e che xorato stesso terrà "riservato".
    Quoto

Citazione Originariamente scritto da Marble
    Il che fa pensare che non si tratti dello stesso problema d'oltreoceano (blocco a 1200 ore) che invece era corretto via firmware. Se confermato, si tratterebbe di un problema hardware, che magari nelle produzioni più recenti è risolto direttamente in fabbrica, a parità di firmware rilevabile da service menu.
    c'è un qui pro quo. Non intendevo dire che l'europeo si può correggere vua USB.

Intendevo che l'errore del "nostro" KDF non è software, ma hardware, per cui tutte le elucubrazioni fatte sulla versione di firmware, sul fatto che il firmware sia in qualche modo aggiornabile etc etc etc non hanno nullla a che vedere con la soluzione del problema del blocco che è (emh, sarebbe) totalmente un problema hardware
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Comunque se vai su acquista on-line lo trovi ancora alla cifra di 1990 euro.
    Avevo letto il post di marble ieri sera ed avevo scherzato anche su

Per me non ci dobbiamo preoccupare.
    La mia non è una preoccupazione vera e propria bensì il timore che, dopo pochi mesi, le strategie dell'azienda vengano cambiate improvvisamente riposizionado l'offerta dell'ottimo KDF (troppo conveniente? ) ; la notizia che ha linkato malawi è lì a testimoniarle.
    Come ha scritto dani81, alle nostre rimostranze sul KDF Sony ci risponderà che il televisore "come da sito ufficiale" non esiste

Approfitto per postare di nuovo le F.A.Q.
    Grazie mille nicich

Strategie sony

Per le strategie sony vi suggerisco questo articolo:

http://news.designtechnica.com/print...article31.html

A me sembra che, in ogni caso, i TV SXRD costeranno almeno il doppio dei 3LCD; non credo quindi che saranno in diretta concorrenza.

ciao

andrea

sono sempre + intenzionato a prendere questa TV (dopo aver venduto il mio crt)..

ma inizio ad avere dubbi sull'assistenza e sulla evenutalià di reperire lampade sul mercato tra qualche anno...

ps: onlinestore offre una garanzia aggiunta di 4 anni mi pare ad circa 60€.. qualcuno l'ha sottoscritta?
    nella garanzia è compresa la lampada?

ciao

purtroppo vi seguo a pezzi e quando ho un po' di tempo faccio fatica anche solo a leggermi i messaggi arretrati, comunqeu aprezzo sempre il lavoro fatto da tutto e dai soliti "martiri" che ancor più degli altri si dedicano a questo treat

Nel mio piccolo se ancora fosse intenzione di tradurre in inglese la lettera da spedire anche a Sony europe mi offro volontario se nessuno più capace di me lo ha gia fatto, prego Confuso e gli altri "organizzatori di tenere traccia quando servisse

quando avrò modo di vedere il 40 pollici samsung M61 di mio fratello all'opera farò qualche commento sulle diferenze col mio kdf42"

saluti

Citazione Originariamente scritto da jamal
    ma inizio ad avere dubbi sull'assistenza e sulla evenutalià di reperire lampade sul mercato tra qualche anno...
    Mha, io non penso ci sia da preoccuparsi per la lampada, in quanto è comune con altri retro sony prodotti in US e sicuramente lo sarà con altri retro prossimi....
    E' comunque reperibile ancora su ebay e anche se non spediscono in Europa, penso che con un bel co-buy sia possibile convincerli...
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Per quanto riguarda le lampade basta sapere che è comune a tutti i KDF del mondo ed è in dotazione anche a precedenti modelli.
    Per l'assistenza è logico che l'azienda non potrà lasciarti senza. Comunque, in questo momento, l'assistenza futura, secondo me, è l'ultimo dei problemi. (anche ammettendo che la TV vada fuori listino).

ps: onlinestore offre una garanzia aggiunta di 4 anni mi pare ad circa 60€.. qualcuno l'ha sottoscritta?
    Mi pare proprio di si anche se a memoria non ricordo chi.
    Puoi fare una ricerca nel thread cercando onlinestore.

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    purtroppo vi seguo a pezzi e quando ho un po' di tempo faccio fatica anche solo a leggermi i messaggi arretrati, comunqeu aprezzo sempre il lavoro fatto da tutto e dai soliti "martiri" che ancor più degli altri si dedicano a questo treat
    Nel mio piccolo se ancora fosse intenzione di tradurre in inglese la lettera da spedire anche a Sony europe mi offro volontario se nessuno più capace di me lo ha gia fatto, prego Confuso e gli altri "organizzatori di tenere traccia quando servisse
    Mi fa immenso piacere leggere queste righe.
    Nel momento in cui è necessario raccogliere le "forze" per un bene comune c'è chi si rende parte attiva "riesumando" un vecchio (come vola il tempo in questo thread ) appello.

Trovo utile che tutti gli utenti di questo thread si immolino nel martirio (es. non lasciando inevasa alcuna risposta, specie per i nuovi utenti)

quando avrò modo di vedere il 40 pollici samsung M61 di mio fratello all'opera farò qualche commento sulle diferenze col mio kdf42"
    Sarebbe davvero interessante poter avere un riscontro approfondito ed equilibrato sotto tutti i profili.
    La categoria di prezzo è molto differente ma il confronto potrebbe risultare impietoso

Edit: Un uppino, quando scende giù, al sondaggio KDF non è detto che debba farlo solo io
    Ultima modifica di Confuso; 28-02-2006 alle 15:14

Difficilmente l'estensione di garanzia potrà coprire la lampada, in quanto è un pezzo soggetto a consumo. La garanzia copre difetti di fabbricazione, che in questo caso si evidenzierebbero certamente entro la garanzia standard (che sulla lampada per sony è di un anno, almeno a giudicare dalla loro risposta alla nostra lettera).

Un uppino, quando scende giù, al sondaggio KDF non è detto che debba farlo solo io
    Ti ho fregato, l'ho appena fatto

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Difficilmente l'estensione di garanzia potrà coprire la lampada, in quanto è un pezzo soggetto a consumo. La garanzia copre difetti di fabbricazione, che in questo caso si evidenzierebbero certamente entro la garanzia standard (che sulla lampada per sony è di un anno, almeno a giudicare dalla loro risposta alla nostra lettera).
    Sì, le cose stanno proprio così dal punto di vista strettamente legale .
    Purtroppo anche il problema del freeze - a causa delle caratteristiche strutturali del KDF europeo e viste le recenti novità di cui vi ho resi partecipi - in qualche modo obbliga l'utente ad un intervento dell'assistenza entro il termine di garanzia, ferma restando la libertà di ignorare il bug e di conviverci, indipendentemente dalla frequenza maggiore o minore, crescente o decrescente con cui si verifica.
    Purtroppo, come osservato giustamente da Confuso, non vi sono terze vie.

Citazione Originariamente scritto da jorgeluisborges
    Per le strategie sony vi suggerisco questo articolo:
    http://news.designtechnica.com/print...article31.html
    Grazie innanzitutto per la news

La news in questione evidenzia che le strategie Sony, per quanto riguarda i modelli a retroproiezione, sono orientate a mantenere la linea 3LCD come fascia economica (entro i 720p) e spingere per i fullHD sulla tecnologia SXRD di cui Sony è esclusiva proprietaria (pare inoltre che, per il momento, non ci sono programmi per autorizzare la tecnologia SXRD ad altri costruttori).

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Ti ho fregato, l'ho appena fatto

Pagina 268 di 540 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •