Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 540 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Prova nell'ordine uno dei codici TY Sony che sono:
    0000 - 0533 - 0038 - 0039 - 0130 - 0342 - 0102

Questi codici e la procedura di programmazione la trovi sul manuale dello Skybox

Grazie mille Confuso,

ho rifatto la procedura con 0000 visto che la prima volta non aveva funzionato.
    Sembra vada tutto l'indispensabile tranne la possibilità di passare su SKY direttamente con il pulsante azzurro (SKY appunto). Prima della configurazione il televisore "sentiva" l'attivazione e passava direttamente su SKY, un po' come succede ancora con il DVD e la PS2...

per xorato :
    LE4B v.7.27 NVM v21
    made in Spain 10/2005

ho preso un 50 pollici 1900 € con garanzia di 5 anni da mw lo avevo trovato su internet a 1960 € con tavolino ma non riuscivo ad aspettare una sett cmq grazie a tutti per avermelo consigliato perchè rispetto al plasma precedentemente avuto e ritornato dopo appena un giorno devo dire che è tutta un'altra cosa non ci credevo guardandolo in negozio ma mi sono voluto fidare di voi e l'ho preso cmq sono un pò inesperto come vedo i dati della tv??per adeso uso la play station come lettore dvd (non uccidetemi) e l'ho collegata nell'uscita av4 ve bene secondo voi/te?(facendo conto che per me è la cosa + importante giocare alla play) e poi un'altra domanda come lo collego al pc?cmq per la lampada se fate un co buy io sono il primo ad acquistarla!!
    ora mi accingo a fare la prova fatidica mettere pro evolution soccer e sperare di non riscontarre lo stesso problema che avevo con il plasma cioè scie e lentezza

o mio dio mi sento male è troppo ma troppo bello

Citazione Originariamente scritto da RC30
    Sembra vada tutto l'indispensabile tranne la possibilità di passare su SKY direttamente con il pulsante azzurro (SKY appunto).
    Prova con gli altri codici, magari uno tra quelli ti restituisce piena funzionalità

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    sono un pò inesperto come vedo i dati della tv??
    per adeso uso la play station come lettore dvd (non uccidetemi) e l'ho collegata nell'uscita av4 ve bene secondo voi/te?(facendo conto che per me è la cosa + importante giocare alla play) e poi un'altra domanda come lo collego al pc?
    Una preghiera: ogni tanto metti un punto e vai a capo; renderai la lettura più agevole per chi legge

Play station 1 o 2?
    Non ti uccide nessuno se usi la play per vedere i DVD. Se vorrai vederli bene sarà necessario accoppiare un buon lettore (anche economico).
    Il PC lo colleghi in due modi:
    1) dall'uscita VGA del PC all'ingresso VGA della TVA mediante cavo VGA-VGA che dovrai procurarti.
    2) dall'uscita DVI del PC all'ingrsso HDMI della TV tramite cavo DVI-HDMI che dovrai, sempre, procurarti.
    Tra i due collegamenti è preferibile il secondo.
    Per i collegamenti della Play è meglio che ti rispondano gli esperti di tale consolle.
    Ultima modifica di Confuso; 30-01-2006 alle 06:56 Motivo: Edit del quote errato

o mio dio mi sento male è troppo ma troppo bello
    Un consiglio?
    Non stare qui sul forum, vai a godertelo.
    Non avere fretta nel voler sapere tutto e subito.
    Vedrai che avrai tempo per conoscerlo e bene

Edit: E' andato

non vorrei essere patetico ma vi devo ringraziare troppo è stupendo consiglio a tutti l'acqiusto di questo televisore.
    e dire che prima di conoscere questo forum stavo per buttare i soldi su un plasma !!!
    sono davvero stupefatto!!
    cmq la play è la due e si vede da dio!

con il vecchio tele collegavo il pc da vga (del pc appunto) a jeg giallo nelle uscite coassiali!
    lo so che mi spiego malissimi cmq un mio amico aveva modificato il cavo in dotazione con la scheda madre vga e l'attacco della tv lo ha fatto con il jag o jack (non so come si dice)giallo così pensate che perdo tropo?
    c'è un'uscita migliore della av4(se non sbaglio dovrebbe essere coassiale)per la ps2?

ho preso un 50 pollici 1900 € con garanzia di 5 anni da mw lo avevo trovato su internet a 1960 € con tavolino ma non riuscivo ad aspettare una sett cmq grazie a tutti per avermelo consigliato perchè rispetto al plasma precedentemente avuto e ritornato dopo appena un giorno devo dire che è tutta un'altra cosa ...
    Potresti dire che plasma? E con quali altri plasma hai avuto modo di confrontarlo?
    Grazie, ciao.

Per caso sapete se è compatibile con i file protetti da dhcp?
    Mi piacerebbe collegarlo al pc e visionare i filmati wmv hd.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da spaceland
    Grazie.
    Si la porta HDMI e compatibile con lo standard HDCP e quindi trami PC collegato con adattatore DVI-HDMI puoi visualizzare filmati in HD.

Aggiornamento compatibilità Sony e CAM..... ci sono ottime possibilità che il nostro retro accetti le CAM.
    Purtroppo le prove che ho potuto fare sono state poche causa WAF mi riprometto di farle il prossimo WEEK-END moglie permettendo, successivamente ravccoglierò in un manualetto tutti i passaggi ed i risultati ottenuti con le varie CAM..........

Citazione Originariamente scritto da spaceland
    Il DHCP è un protocollo di rete.
    Forse intendevi l' High Bandwidth Digital Content Protection (HDCP).

Il retro Sony ha l'ingresso HDMI HDCP compliant.

Citazione Originariamente scritto da nicich
    ....in un manualetto tutti i passaggi ed i risultati ottenuti con le varie CAM
    Grande

Blocco in standby!!!

Al quinto giorno di utilizzo è successo il fenomeno già capitato ad altri utenti: il retro, lasciato in standby per alcune ore non accettava più comandi né dal telecomando né dai tasti posti sotto lo schermo.
    Per riaccenderlo ho dovuto staccare la spina dalla presa di corrente e riattaccarla.
    Se il televisore dopo lo spegnimento da telecomando viene regolarmente spento anche dal tasto power, il fenomeno non si ripete.
    Francamente non so che fare: non capisco se si tratta di un guasto da segnalare all'assistenza, oppure - essendo successo anche ad altri - può trattarsi di una sorta di "bug" del firmware destinato a ripetersi in certe condizioni.
    Gradirei un consiglio al riguardo. Ne ho parlato col negoziante ex***rt, il quale ha rifiutato una sostituzione dell'apparecchio entro i 10 giorni. Peraltro anche l'idea di una sostituzione non mi convinceva appieno, potendo comunque incorrere nuovamente nel problema, se legato alla gestione via software del televisore e non all'hardware del medesimo.

Per chi abita in zona Pescara e volesse vedere il Sony 50" in funzione e fare tutte le prove del caso vi posso dire che al centro Universo ne hanno 3.... (prima di natale ne avevano uno in magazzino e non lo mettevano in esposizione perchè dicevano che non si vendevano i retro) poi quando ho detto che lo volevo comprare ma prima me lo dovevano far vedere e lo hanno portato in negozio un aggiustatina ai settaggi ne hanno subito ordinato altri 3.

Se poi mi contattate anche in privato ci mettiamo daccordo e vengo anche io al centro commerciale così vi faccio vedere i vari comportamenti del retro con le diverse fonti..... (sempre per chi foose indeciso sull'acquisto)

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Al quinto giorno di utilizzo è successo il fenomeno già capitato ad altri utenti: il retro, lasciato in standby per alcune ore non accettava più comandi né dal telecomando né dai tasti posti sotto lo schermo.
    Per riaccenderlo ho dovuto staccare la spina dalla presa di corrente e riattaccarla.
    Anche se non mi capita (lascio sempre in standby), considerato il numero degli utenti che lo hanno segnalato, si può ragionevolmente definire un difetto diffuso. Per essere certi che il difetto dipenda dal firmware è necessario che la prova venga effettuata da chi possiede la TV con il firmware più recente.

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Se poi mi contattate anche in privato ci mettiamo daccordo e vengo anche io al centro commerciale così vi faccio vedere i vari comportamenti del retro con le diverse fonti....
    La Sony dovrebbe retribuirti
    Comportamento esemplare nel supporto ed aiuto nei confronti di altri utenti

--------------------------------------
    Aggiorno la richiesta.

Tema Sony in generale.
    Sto preparando un documento (ne avevo scritto in qualche pagina scorsa) da inviare alla Sony.
    Ovviamente prima di prendere l'iniziativa ufficiale, posterò la bozza per l'approvazione.
    In questa fase volevo chiedervi un'idea sulle info da chiedere.
    Ho pensato a:
    1) VGA motivi della "castrazione" a 1024*768 anzichè 1280*720 come nel modello "10"
    2) PAT PIP come mai dichiarato e non presente nei modelli sul mercato
    3) Lampada - durata media e garanzia
    4) Firmware - E' possibile aggiornarlo? Se si tramite quali canali - differenza tra i firmware in nostro possesso.
    5) Overscan sull'HDMI tramite PC
    6) Possibilità di modificare i settaggi predefiniti
    7) Modulo CAM per pay*view Mediaset e La7
    8) Come verificare le ore lampada?
    9) Mancata accensione. Come rimediare? (spina esclusa, ovviamente)
    Altro?
    Fuori le idee (piedi a terra mi raccomando )

Pagina 168 di 540 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •