Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 318 di 540 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328368418 ... UltimaUltima
Risultati da 4.756 a 4.770 di 8088

Citazione Originariamente scritto da gavix
    Ciao scusa non è che potresti postare qualche foto dell'insieme sarebbe molto interessante...ho dei problemi per il mobile ad angolo per la larghezza. Forse il tuo andrebbe bene...complimenti per l'acquisto.
    Ti Quoto.
    Inoltre non mi ritorna il fatto che sto famigerato su-pg3 sia lo stesso per il modello a 42 pollici che quello a 50!

O A qualcuno gli sta stretto o a qualcuno calza largo!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Se non lo avete già fatto mi permetto di ricordarvi di dare il vostro eventuale consenso alla nuova lettera a Sony,

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47875

grazie

Nelle F.A.Q. sono stati inseriti alcuni tipi di mobili senza far publicità ad una o altra catena di distribuzione.
    Alla fine l'importante per il mobile sono le misure larghezza altezza e profondità poi ognuno a i suoi gusti.
    Io ad esempio me lo sto realizzando da solo come più mi piace poi appena fatto vi posto qualche foto.

Ragazzi mi dispiace ma bastava cercare nei post di qualche tempo fa con la funzione "cerca" cmq anche io ho il supg3 -kdf 50 .....intendiamoci bene non e il suo mobile "originale" ma è un abbinamento che ha fatto sony visto la compatibilita del kdf sia nel 42" che del 50" vi do anche un link dove ci sono alcune foto che mi diede il buon confuso quando anche io avevo riserve sul mobile

http://www.avforums.com/forums/showp...7&postcount=72

URGENTE

OK

Carrello non ordinato!
    Credevo che la base toccasse a terra e non "volasse"

Grazie per le foto!

Citazione Originariamente scritto da Canarino
    Ragazzi mi dispiace ma bastava cercare nei post di qualche tempo fa con la funzione "cerca" cmq anche io ho il supg3 -kdf 50 .....intendiamoci bene non e il suo mobile "originale" ma è un abbinamento che ha fatto sony visto la compatibilita del kdf sia nel 42" che del 50" vi do anche un link dove ci sono alcune foto che mi diede il buon confuso quando anche io avevo riserve sul mobile

http://www.avforums.com/forums/showp...7&postcount=72

Certo che visto così sembra che si regga con lo "sputo", come si dice dalle mie parti! Se poi ci sono bambini e animali per casa....

Certo che visto così sembra che si regga con lo "sputo", come si dice dalle mie parti! Se poi ci sono bambini e animali per casa
    Tranquillo joe è veramente stabile, anche perche dalla foto non si capisce ma vi è una specie di incastro tra la base e il televisore..in piu sono anche in dotazione 2 cinghiette per ancorarlo ancora piu stabilmente(ma io non ho ritenuto di farlo è gia stabile cosi) notare che poi per quel che dici io ho un pastore tedesco che gironzola per la casa di circa 45kg

... ho un pastore tedesco che gironzola per la casa di circa 45kg
    ...speriamo che non scambi il KDF per un albero...

Sul mobile, bello però mi sembra che lasci un po' troppo in vista i cavi.....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Ansia da OPPiO

Sono gia' in ansia di attesa!!Son passate solo 7-8 ore dall'ordine!

Ho visto che molti hanno scelto il connubio Oppo-Kdf.
    Potreste mandarmi in PM dei link sicuri dove acquistare il lettore?

Ancora non mi e' arrivato e gia' penso al lettore

Ansia ansia e pauraaaa!!

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Sono gia' in ansia di attesa!!Son passate solo 7-8 ore dall'ordine!

Ho visto che molti hanno scelto il connubio Oppo-Kdf.
    Potreste mandarmi in PM dei link sicuri dove acquistare il lettore?

Ancora non mi e' arrivato e gia' penso al lettore

Ansia ansia e pauraaaa!!
    Puoi provare qui è l'importatore ufficiale europeo
    http://www.livingcinema.nl

Dopo qualche giorno di attesa finalmente ieri mi hanno consegnato
    il KDF 50".

Appena tolto dalla scatola e appena messo al suo posto in casa mia
    l'espressione che ho riscontrato sulla faccia dei miei è stata (tipo Ring )

Collegato lo skybox e il kiss DP558 per ora in RGB, acceso e fatta la
    ricerca automatica....il primo pensiero è stato..."come ho fatto fino ad ora
    con il mio tv portatile" (32" 16:9 SONY ).

Grazie a voi ho fatto questo meraviglioso acquisto.

La versione firmware è
    LE4B V8.28 NVM V23

La data di costruzione è
    MARZO 2006
    Made in Spain

A presto per nuove impressioni....

P.S. Per statistica la tv l'ho acquistata nel negozio vicino casa (200 mt circa)
    a 1950 € che non fà parte di nessuna catena di elettronica.
    Ultima modifica di Carlo71; 24-03-2006 alle 07:10

Citazione Originariamente scritto da Carlo71
    Dopo qualche giorno di attesa finalmente ieri mi hanno consegnato
    il KDF 50".

Appena tolto dalla scatola e appena messo al suo posto in casa mia
    l'espressione che ho riscontrato sulla faccia dei miei è stata (tipo Ring )

Collegato lo skybox e il kiss DP558 per ora in RGB, acceso e fatta la
    ricerca automatica....il primo pensiero è stato..."come ho fatto fino ad ora
    con il mio tv portatile" (32" 16:9 SONY ).

Grazie a voi ho fatto questo meraviglioso acquisto.

La versione firmware è
    LE4B V8.28 NVM V23

La data di costruzione è
    MARZO 2006
    Made in Spain

A presto per nuove impressioni....

P.S. Per statistica la tv l'ho acquistata nel negozio vicino casa (200 mt circa)
    a 1950 € che non fà parte di nessuna catena di elettronica.

Complimentoni!
    Corri a votare sul 3ead dedicato alla lettera. Le urne sono aperte!

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Puoi provare qui è l'importatore ufficiale europeo
    http://www.livingcinema.nl

Grazie!
    Il sito e' inquietantemente unguale a onlinestore!

Altra domandina e scusate se e' gia' stata fatta, ci sono sull'acquisto delle opzioni sul cavo, quale devo prendere, quello HDMI-M-HDMI-M no?
    Ultima modifica di Shingetta74; 24-03-2006 alle 08:14

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Scusa se ti intrometti??????
    Ce ne fossero interruzioni del genere!!!
    Hai dato una certezza a tutti gli indecisi che magari, pur apprezzando il mobile, per sicurezza si sarebbero accontentati di altro!
    GRAZIE!!!
    Concordo in toto!
    Se magari loreppo potesse fornire le misure potremmo inserirle nelle F.A.Q.
    Ho cercato invano sul web e non ho trovato nulla in merito!
    Il costo del mobile è davvero impegnativo.
    In quest'ottica l'offerta di Onlinestore, in abbinamento al retro, è ottima (praticamente il mobile viene "gratis" o quasi ).

Citazione Originariamente scritto da loreppo
    Poi,senza voler togliere nulla all'IKEA per carità,finito il lavoro ho capito anche la differenza tra un mobile da 600 euro (circa) ed uno da 70.
    E' ovvio; chi si occupa di un certo bricolage conosce la differenza di qualità e del relativo costo dei materiali impiegati.
    Nel caso del SU-PG3 (come per la quasi totalità dei supporti dedicati) nel costo finale incide in parte anche l'essere "cucito" addosso ad un modello particolare di TV.

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Io ad esempio me lo sto realizzando da solo come più mi piace poi appena fatto vi posto qualche foto.
    Sono curioso di vedere l'opera di nicich il "falegname"

Citazione Originariamente scritto da Carlo71
    Dopo qualche giorno di attesa finalmente ieri mi hanno consegnato il KDF 50".
    Benvenuto nel KDF Group

La data di costruzione è MARZO 2006
    Mi pare sia il primo con data marzo.
    Sei perfetto nell'elenco dei dati quindi hai letto sicuramente il Vademecum
    In ogni caso lo allego

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Il sito e' inquietantemente unguale a onlinestore!
    Molti siti di ecommerce partono da una "base" comune ma onlinestore non ha nulla a che vedere con livingcinema e viceversa.

Altra domandina e scusate se e' gia' stata fatta, ci sono sull'acquisto delle opzioni sul cavo, quale devo prendere, quello HDMI-M-HDMI-M no?
    No
    DVI-M HDMI-M
    File allegati File allegati

Tranquillo joe è veramente stabile, anche perche dalla foto non si capisce ma vi è una specie di incastro tra la base e il televisore..in piu sono anche in dotazione 2 cinghiette per ancorarlo ancora piu stabilmente(ma io non ho ritenuto di farlo è gia stabile cosi) notare che poi per quel che dici io ho un pastore tedesco che gironzola per la casa di circa 45kg
    Grazie Non le avevo viste quelle foto....il mobile è bello solo che mi sembra che il vetro di sopra sia di forma rettangolare mentre quello sotto ha gli angoli tagliati all'interno....a me servirebbe con entrmbi gli angoli tagliati all'interno in quanto andrebbe ad angolo....mi sai dire meglio se è così o sbaglio? grazie ancora
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Pagina 318 di 540 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328368418 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •