Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 540 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.975 di 8088

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Se uscendo dal lettore DVD in interlacciato (576i) il risultato è migliore, vuol dire che l'operazione di deinterlacing viene eseguita meglio dal retro Sony. Ciò è sintomo tipicamente di bassa qualità del lettore.

Per curiosità, che lettori avete?
    Ho un gran bel Harman kardon Dvd 22 !!!

Sarà anche GRANDE e BELLO, ma se vedi meglio usandolo in 576i, le cose stanno come ho spiegato prima
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Sarà anche GRANDE e BELLO, ma se vedi meglio usandolo in 576i, le cose stanno come ho spiegato prima
    Comunque rifò una verifica, lo ho provato solo sabato......!!
    Thank You!!!

Citazione Originariamente scritto da Mais
    Grazie mille , ci sono riuscito settando qua e la le opzioni Ho provato a lanciare un filmato in HD (un wmv da 720p) pero' appena lo eseguo lo vedo sul portatile ma sulla tv vado fuorigamma, ti risulta? C'e' modo di vederli questi filmati sul retro tramite pc e vga? Grazie!
    sulla vga non puoi andare sopra i 1024 con sta c**** di tv
    se vuoi i 720p allora passa hdmi o megio sul tuo portatile con uscita dvi metti un cavo dvi-hdmi

Citazione Originariamente scritto da 6854
    finalmente venerdì mi è arrivato il gioiello.....anzi, il gioiellone viste le dimensioni (anche se è 42") ma attualmente mi sembra un poco grosso....mi ci devo abituare!!!
    Ottimo
    Vedrai che presto vorrai un 70'

Io non posseggo Sky, quindi non posso dire se è questione di regolazioni del tv o se dipende dal segnale.
    Considerazioni scritte nel post precedente.

Ho già provveduto a trasmettere i dati a Xorato e vi posso assicurare la mia partecipazione attiva al forum al fine di migliorare il più possibile le caratteristiche del nostro tv (ove possibile) e anche xchè mi piacete molto come persone...
    Grazie mille Roberto

Citazione Originariamente scritto da avdiego
    Mi sembra che vi state agitando un po' troppo, le spiegazioni possono essere diverse, dal semplice aggiornamento del sito sony (caratteristiche ddt da modificare, visto che non erano esatte le info su pay per view), può essere un semplice errore (fino a poco tempo fa funzionava un link ai sity mysony per utenti registrati, che ora è rimasto ma non funziona), potrebbe essere come per Taiwan dove il problema dello stand-by ha provocato addirittura il ritiro (temporaneo) dagli scaffali di vendita dei kdf ( là ne hanno venduti a migliaia) o altro ancora.
    Forse vale la pena di pazientare un attimo prima di trarre conclusioni.
    Quoto

Non posso che confermare le poche ma incisive parole del guru

P.S. A proposito Mau ho provato il firmware beta US dell'Oppo: INCREDIBILE!!!!
    Un lettore fantastico a 60Hz ma a 50Hz è proprio di un altro livello!!!!
    Mi sa che non basterà la "classica telefonata" di un paio d'ore.
    Per quello che abbiamo da raccontarci non basterà una giornata

Una delle prossime sere ci sentiremo (così mi spieghi come hai fatto a provare la beta U.S. con il tuo telecomando - io ho la 0220 modificata per il tele EU "style" )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    P.S. A proposito Mau ho provato il firmware beta US dell'Oppo: INCREDIBILE!!!!
    Un lettore fantastico a 60Hz ma a 50Hz è proprio di un altro livello!!!!
    Per caso noti anche tu quello che un altro utente lamenta? http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1311

Non è comunque ufficiale questo firmware, giusto?
    Leggevo poi che ci sarebbe (a richiesta) un firmware "patchato" per la versione europea del telecomando, quindi in teoria non andrebbe bene l'aggiornamneto che ora si trova in giro...
    Ultima modifica di dani81; 27-02-2006 alle 13:17

qui puoi scaricare il manuale completo in otto lingue diverse:

http://80.88.32.114/manuals/manuals....me=KDF-E50A11E

ci sono anche tutte le connessioni.

grazie della celere risposta........
    peccato però che è talmente lento che non è scaricabile...

Una delle prossime sere ci sentiremo (così mi spieghi come hai fatto a provare la beta U.S. con il tuo telecomando - io ho la 0220 modificata per il tele EU "style" )
    Infatti per utilizzare il telecomando mi son servito del calendario (blasfemo che sono ).
    In ogni caso la visione dei DVD SD a 720p 50Hz ha lenito la difficolta a trovare i giusti tasti

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Per caso noti anche tu quello che un altro utente lamenta? http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1311
    Assolutamente no.
    Se prima ero soddisfattissimo ora non posso descrivere il mio stato d'animo

Non è comunque ufficiale questo firmware, giusto?
    Leggevo poi che ci sarebbe (a richiesta) un firmware "patchato" per la versione europea del telecomando, quindi in teoria non andrebbe bene l'aggiornamneto che ora si trova in giro...
    Il firmware è ufficiale (Oppo US) ma beta (mi pare).
    Confermo che non è adatto al telecomando "europeo".
    Bisogna seguire il super espertone happymau per qualsiasi ragguaglio

Citazione Originariamente scritto da jamal
    grazie della celere risposta........
    peccato però che è talmente lento che non è scaricabile...
    prova con cerca "foto connessioni" in questo forum

... dovresti trovare questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1159

e da lì link con foto

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Mi auto quoto!
    Ok ok, scusami ma non riesco a seguire il forum in tempo reale, l'informazione che hai scovato è sicuramente interessante e ho visto dopo le tue ulteriori considerazioni, al volo mi era sembrato che la discussione stesse andando verso una direzione che dava per scontato l'eliminazione da parte di sony del kdf in italia, e mi sembrava sinceramente poco attendibile per il momento (poi magari si rivelerà veritiera).

Un cordiale saluto

Avdiego

Assolutamente no.
    Se prima ero soddisfattissimo ora non posso descrivere il mio stato d'animo
    Ottimo, non vedo l'ora di provarlo!

Confermo che non è adatto al telecomando "europeo".
    Non so ciò cosa implichi dato che tu a quanto pare hai comunque caricato il firmware.
    Farò richiesta per avere la versione europea... oppure contatto happymau che mi pare di avere capito che lo abbia già...

Ok ok, scusami ma non riesco a seguire il forum in tempo reale, l'informazione che hai scovato è sicuramente interessante e ho visto dopo le tue ulteriori considerazioni, al volo mi era sembrato che la discussione stesse andando verso una direzione che dava per scontato l'eliminazione da parte di sony del kdf in italia, e mi sembrava sinceramente poco attendibile per il momento (poi magari si rivelerà veritiera).

Un cordiale saluto

Avdiego
    Per carità!
    Siamo o non siamo una grande famiglia???
    sincero.
    Nessun problema!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Non so ciò cosa implichi dato che tu a quanto pare hai comunque caricato il firmware.
    Funziona perfettamente a livello audio/video (HDMI-Coax) tranne che nel telecomando dove non corrisponde un solo tasto

Farò richiesta per avere la versione europea... oppure contatto happymau che mi pare di avere capito che lo abbia già...
    E' ciò che farò anch'io

-------------------------

Considerazioni di carattere generale, importanti!!!

Alla fine del sondaggio, quale che sia il risultato, sarà necessario intraprendere delle azioni (le opzioni di non azione non hanno riscosso alcun seguito ).
    A tal fine è necessario raccogliere adesioni di persone che non siano dei semplici nick.
    L'andamento del voto, o meglio il numero dei votanti, è un risultato che mi ha fatto riflettere: ad oggi vi sono 64 votanti dai quali sarà necessario scremare eventuali voti "indebiti".
    Fino alla scadenza del sondaggio, prevedo più o meno un'altra decina di voti in più; e gli altri?

Questa è l'interrogativo che ha fatto sorgere la mia riflessione: vi sono utenti nella lista xorato che derivano dalla mera raccolta di nick e relativi post "dichiarativi". Ciò significa che, per vari motivi, dei possessori non sono più presenti su questo forum.
    Penso, ad esempio, al primo assoluto di questo thread "antomar1" ed altri come lui.
    Così come noto, con sommo dispiacere, di altri utenti che magari erano molto attivi a "lurkare" info sulla TV, che dopo averlo acquistato si sono "dileguati" SOLO da questa discussione e/o dalla relativa raccolta dei dati TV.

Per questi motivi, dovendo intraprendere delle azioni, è necessario essere presenti in lista non come semplici nick bensì come persone fisiche con un minimo di rintracciabilità.
    In taluni casi abbiamo in lista dei nick con la semplice indicazione del modello (pollici) e null'altro.

Propongo pertanto una scrematura della lista nel senso di possessori attivi nel forum, con minimo una email di recapito.
    Inoltre sarà necessario identificare univocamente la propria TV con il serial number da comunicare a xorato, mediante MP o email, e che xorato stesso terrà "riservato".

Cosa ne pensate?

Edit: Come convenuto, mandate il vostro recapito email a Simon J mediante MP ;-)
    Ultima modifica di Confuso; 27-02-2006 alle 14:48

........Propongo pertanto una scrematura della lista nel senso di possessori attivi nel forum, con minimo una email di recapito.
    Inoltre sarà necessario identificare univocamente la propria TV con il serial number da comunicare a xorato, mediante MP o email, e che xorato stesso terrà "riservato".
    Cosa ne pensate?
    d'accordissimo!!!
    Spero però che gli "assenti" del forum tornino a deliziarci con le ulteriori impressioni ...!!!

Pagina 265 di 540 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •