|
|
Risultati da 3.961 a 3.975 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
27-02-2006, 12:41 #3961
Junior Member
Originariamente scritto da happymau
-
27-02-2006, 12:44 #3962
Sarà anche GRANDE e BELLO, ma se vedi meglio usandolo in 576i, le cose stanno come ho spiegato prima
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-02-2006, 12:48 #3963
Junior Member
Thank You!!!
-
27-02-2006, 12:51 #3964
Member
Originariamente scritto da Mais
se vuoi i 720p allora passa hdmi o megio sul tuo portatile con uscita dvi metti un cavo dvi-hdmi
-
27-02-2006, 12:55 #3965
Originariamente scritto da 6854
Vedrai che presto vorrai un 70'
Io non posseggo Sky, quindi non posso dire se è questione di regolazioni del tv o se dipende dal segnale.
Ho già provveduto a trasmettere i dati a Xorato e vi posso assicurare la mia partecipazione attiva al forum al fine di migliorare il più possibile le caratteristiche del nostro tv (ove possibile) e anche xchè mi piacete molto come persone...
Originariamente scritto da avdiego
P.S. A proposito Mau ho provato il firmware beta US dell'Oppo: INCREDIBILE!!!!
Un lettore fantastico a 60Hz ma a 50Hz è proprio di un altro livello!!!!
Mi sa che non basterà la "classica telefonata" di un paio d'ore.
Per quello che abbiamo da raccontarci non basterà una giornata
-
27-02-2006, 12:59 #3966
Una delle prossime sere ci sentiremo
(così mi spieghi come hai fatto a provare la beta U.S. con il tuo telecomando
- io ho la 0220 modificata per il tele EU "style"
)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-02-2006, 13:09 #3967
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
Non è comunque ufficiale questo firmware, giusto?
Leggevo poi che ci sarebbe (a richiesta) un firmware "patchato" per la versione europea del telecomando, quindi in teoria non andrebbe bene l'aggiornamneto che ora si trova in giro...Ultima modifica di dani81; 27-02-2006 alle 13:17
-
27-02-2006, 13:23 #3968
grazie della celere risposta........
peccato però che è talmente lento che non è scaricabile...
-
27-02-2006, 13:35 #3969
).
In ogni caso la visione dei DVD SD a 720p 50Hz ha lenito la difficolta a trovare i giusti tasti
Originariamente scritto da dani81
Se prima ero soddisfattissimo ora non posso descrivere il mio stato d'animo
Non è comunque ufficiale questo firmware, giusto?
Leggevo poi che ci sarebbe (a richiesta) un firmware "patchato" per la versione europea del telecomando, quindi in teoria non andrebbe bene l'aggiornamneto che ora si trova in giro...
Confermo che non è adatto al telecomando "europeo".
Bisogna seguire il super espertone happymau per qualsiasi ragguaglio
-
27-02-2006, 13:38 #3970
Member
Originariamente scritto da jamal
... dovresti trovare questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1159
e da lì link con foto
-
27-02-2006, 13:49 #3971
Member
Originariamente scritto da ghevin
Un cordiale saluto
Avdiego
-
27-02-2006, 13:49 #3972
Senior Member
Confermo che non è adatto al telecomando "europeo".
Farò richiesta per avere la versione europea... oppure contatto happymau che mi pare di avere capito che lo abbia già...
-
27-02-2006, 13:58 #3973
Senior Member
Siamo o non siamo una grande famiglia???
sincero.
Nessun problema!TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum
-
27-02-2006, 14:14 #3974
Originariamente scritto da dani81
Farò richiesta per avere la versione europea... oppure contatto happymau che mi pare di avere capito che lo abbia già...
-------------------------
Considerazioni di carattere generale, importanti!!!
Alla fine del sondaggio, quale che sia il risultato, sarà necessario intraprendere delle azioni (le opzioni di non azione non hanno riscosso alcun seguito).
A tal fine è necessario raccogliere adesioni di persone che non siano dei semplici nick.
L'andamento del voto, o meglio il numero dei votanti, è un risultato che mi ha fatto riflettere: ad oggi vi sono 64 votanti dai quali sarà necessario scremare eventuali voti "indebiti".
Fino alla scadenza del sondaggio, prevedo più o meno un'altra decina di voti in più; e gli altri?
Questa è l'interrogativo che ha fatto sorgere la mia riflessione: vi sono utenti nella lista xorato che derivano dalla mera raccolta di nick e relativi post "dichiarativi". Ciò significa che, per vari motivi, dei possessori non sono più presenti su questo forum.
Penso, ad esempio, al primo assoluto di questo thread "antomar1" ed altri come lui.
Così come noto, con sommo dispiacere, di altri utenti che magari erano molto attivi a "lurkare" info sulla TV, che dopo averlo acquistato si sono "dileguati" SOLO da questa discussione e/o dalla relativa raccolta dei dati TV.
Per questi motivi, dovendo intraprendere delle azioni, è necessario essere presenti in lista non come semplici nick bensì come persone fisiche con un minimo di rintracciabilità.
In taluni casi abbiamo in lista dei nick con la semplice indicazione del modello (pollici) e null'altro.
Propongo pertanto una scrematura della lista nel senso di possessori attivi nel forum, con minimo una email di recapito.
Inoltre sarà necessario identificare univocamente la propria TV con il serial number da comunicare a xorato, mediante MP o email, e che xorato stesso terrà "riservato".
Cosa ne pensate?
Edit: Come convenuto, mandate il vostro recapito email a Simon J mediante MP ;-)Ultima modifica di Confuso; 27-02-2006 alle 14:48
-
27-02-2006, 14:44 #3975
Junior Member
Spero però che gli "assenti" del forum tornino a deliziarci con le ulteriori impressioni ...!!!