Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 270 di 540 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima
Risultati da 4.036 a 4.050 di 8088

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Mi pareva strano che a me andasse tutto bene... domani proverò a fare qualcosa...
    Non disperare

Procurati il programma che ti indicavo.

Assicurati di avere il necessario per il collegamento del notebook tramite VGA (il portatile va benissimo).

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Assicurati di avere il necessario per il collegamento del notebook tramite VGA (il portatile va benissimo).
    Non so nemmeno se ho un cavo vga, di solito usavo il collegamento s-video. Vabbè, spero che come sono comparsi magari domani spariscano, altrimenti mi toccherà provare quel programmino.

Grazie.

P.S. Da quel poco che ora ho letto sono pixel "bloccati" (bianchi). Sono 3, ma uno è molto più visibile, a circa 2 m lo distinguo chiaramente su sfondi scuri. Ora ho spento il televisore, se ne riparla domani dopo alcune prove.
    Ultima modifica di dani81; 28-02-2006 alle 22:10

ragazzi basta coi problemi..
    ho quasi convinto la mia ragazza a farmi prendere il 50".. anche se sacrifica il mobile ....
    il mio naso sarebbe a 2,90 / 3 mt dalla TV sono pochi secondo voi???

però quanti problemini.. con questa TV... mi chiedo se sono cose gravi ed evidenti o solo piccole manie della perfezione ...

In un post precedente avevo evidenziato che le TV provenienti dalla Germania potevano risultare più "maltrattati" rispetto ad altri per il numero maggiore di trasporti a cui erano sottoposti.
    Ho anche scritto che i problemi elettronici, in genere, si manifestano nei primi giorni di "vita".
    Forse non è un caso che su sette guasti abbiamo notizia certa di due provenienti da onlinestore.
    Non è in dubbio la serietà del venditore bensì si avvalora l'ipotesi che ho accennato in precedenza.
    Scusami ma non sono molto d'accordo.

Primo, mica il negozio sottocasa ha raccolto il KDF su un albero. Gli arriva sempre dalla stessa fabbrica in Spagna,magari via Germania, sempre via camion. Un trasportatore più o meno serio può capitare in entrambi i casi...

Secondo, dire che su 7 casi 2 vengono da Onlinestore dice poco. Perchè allora posso dirti che 5 vengono da canale tradizionale.

Si dovrebbe partire da quanto rappresentano le vendite online sul totale: 2 su 7 è circa il 28%, un dato abbastanza in linea rispetto alla percentuale di acquirenti online rispetto alla popolazione totale di questo forum, no? Non credi che ci siano circa 30 persone su oltre 100 ad avere acquistato online? Prova a dare una occhiata alla lista possessori...

M.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Non so nemmeno se ho un cavo vga, di solito usavo il collegamento s-video. Vabbè, spero che come sono comparsi magari domani spariscano, altrimenti mi toccherà provare quel programmino.
    Questo il post in cui loreme scriveva del software in questione.

Citazione Originariamente scritto da jamal
    ragazzi basta coi problemi..
    però quanti problemini.. con questa TV... mi chiedo se sono cose gravi ed evidenti o solo piccole manie della perfezione ...
    I problemi ci saranno sempre, con qualsiasi apparecchio elettronico, con qualsiasi tecnologia.

Ciò che abbiano sotto gli occhi è un fenomeno numeroso senza precedenti in questo forum (gli acquirenti del KDF) che monitoriamo in maniera trasparente e, per quanto possibile, efficace.

La lettera, basta leggere i punti nel thread in evidenza, contiene una elencazione di punti, soprattutto tesi alla massima soddisfazione di un prodotto, che di per sè, è gia punti avanti a tanti altri apparecchi "tecnologicamente più costosi".

Il movimento degli utenti del KDF tende, nel suo piccolo gruppo, a tentare di far capire alle grandi multinazionali dell'elettronica, e alla Sony nel particolare, che in Italia la conoscenza e la consapevolezza del consumatore esiste, così come esiste una coscienza e conoscenza collettiva di singoli aggregati; pertanto è opportuno che il servizio clienti funzioni, che i buoni prodotti specifici per gli standards italiani devono essere offerti, che i dati ufficiali devono rimanere tali.

A parte questo esiste un solo bug, neanche tanto grave, che sottolineamo perchè il venditore deve garantire il prodotto esente da difetti che ne limitano, più o meno, la fruibilità.

ho quasi convinto la mia ragazza a farmi prendere il 50".. anche se sacrifica il mobile ....
    il mio naso sarebbe a 2,90 / 3 mt dalla TV sono pochi secondo voi???
    Vai tranquillo sia per il 50' che per la distanza

Citazione Originariamente scritto da marble
    Scusami ma non sono molto d'accordo....
    Ho abbreviato il mio post, e lo avevo specificato, perchè già scritto in precedenza con dovizia di particolari.
    Ho avuto la fortuna di seguire tutti i post dalla nascita di questo thread e posso assicurarti che i possessori online non sono in quella percentuale da te indicata. Purtroppo, e non per colpa mia e neanche di xorato, la lista da lui gestita è gravemente deficitaria in questo dato.
    In ogni caso, per il tipo di ragionamento che avevo sviluppato, distinguevo l'acquisto online di prodotti "italia" da quelli "non italia": questo per il particolare percorso, per il numero di operazioni di carico e scarico, di km aggiuntivi subiti dagli apparecchi.

La mia, tra l'altro, è una supposizione basata sui pochi numeri a disposizione e ad un ragionamento deduttivo.
    Lungi da me voler presentare questa come la verità rivelata.

P.S. Questa me la paghi: mi hai costretto ad un supplemento di scrittura (avevo già scritto abbastanza oggi).
    Il libro lo scriveremo a 5 mani; una in meno: la mia
    Ultima modifica di Confuso; 28-02-2006 alle 22:53

Caro amico nonchè conterraneo perchè non hai scritto prima sul forum?
    Al posto tuo avrei segnalato subito la cosa.

Il da farsi in Germania non dovrebbe proprio interessarti!!
    Negli acquisti online esiste un diritto di recesso che dura dieci giorni lavorativi; tale diritto devi esercitarlo al più presto, con determinazione e con passi ufficiali.
    Caro corregionale,
    io la cosa l'ho segnalata subito, il giorno dopo che si è verificata. Il problema è che erano già trascorsi i 10 giorni per esercitare il diritto di recesso.
    Domani sento di nuovo cosa mi dicono da Onlinestore ed in base alle loro risposte vedò il da farsi.
    Ciao, Falco

Citazione Originariamente scritto da Hawk_E
    Caro corregionale,
    io la cosa l'ho segnalata subito, il giorno dopo che si è verificata. Il problema è che erano già trascorsi i 10 giorni per esercitare il diritto di recesso.
    Domani sento di nuovo cosa mi dicono da Onlinestore ed in base alle loro risposte vedò il da farsi.
    Ciao, Falco
    Purtroppo alexbotte non è online altrimenti potrebbe consigliarti sulla scorta del suo caso.
    Ci mancano anche le email che potrebbero essere utilizzate in questo caso.
    L'unico consiglio che posso darti è quello di leggere gli interventi di alexbotte (clicca sul nick e seleziona tutti i messaggi di quel nick) potrai capire, per grandi linee, il suo percorso.
    Non so cosa fare altro per aiutarti

@Confuso...
    sempre pronto... grazie...

ieri dopo 2 centri commerciali in cui mi hanno un po' snobbato quando ho chiesto se avevo il suddetto televisore.... sono andato da un rivenditore della mia cittadina....

aveva il 50" in esposizione... me lo faccio accendere.. ma quando gli dico che sarei + orientato sul 42" ... mi propone pure un plasma della Panasonic (Viera) ... che a sua detta andando sui 42" è migliore (in quanto decade il discorso rapporto pollici/prezzo del 50")

dopo avergli spiegato che quello che lui chiama "collegamento normale" è il composito.. e quello che lui chiama "composito" è il component... fa partire un film (the day after tomorrow) ...

cmq entrambe le tv collegate in composito (ma le vogliono vendere ste tv?.. bah...).. ho notato che i colori sono + vivi sul Bravia.. il nero molto + profondo.. anche se forse i visi rimanevano un po' in ombra.. ma a differenza del Viera ho notato anche un effetto scia un po' + evidente in qualche scena....

che ne pensate... colpa del composito ????
    ora vedo sul forum se trovo pareri di chi ha avuto modo di testare le 2 tv....

inoltre ho notato che a tv spenta al centro c'era il famoso alone bianco che alcuni lamentano.. ma però dipende anche dall'angolazione in cui si guarda la tv.. quindi credo niente di serio... imho...

inoltre ho notato che a tv spenta al centro c'era il famoso alone bianco che alcuni lamentano.. ma però dipende anche dall'angolazione in cui si guarda la tv.. quindi credo niente di serio... imho...
    Dell'alone non devi assolutamente preoccuparti.
    Come è stato spiegato innumerevoli volte è solo un fenomeno di rifrazione e dipende dalla disposizione delle luci ambientali. Peraltro non riguarda solo questo retro: ho potuto riscontrare qualcosa del genere in un "Tantus" della Samsung visionato a casa di un mio amico.
    Durante la visione dei programmi non si avverte affatto.

Ancora pixel

Allora, è passata la notte ma i pixels strani sono ancora là. Ne ho contati 5 di cui 2 sono lievi, 2 si notano abbastanza e 1 è molto evidente. Si trovano sparsi nella metà superiore sinistra dello schermo.

Sono sicuro che fino a poco tempo fa tutti i pixels del televisore funzionavano bene.

Questi i risultati con un dvd test. Con lo sfondo nero appaiono bianchi, con gli sfondi rosso, verde, blu assumono il corretto colore. Non ho idea di cosa significhi ciò, ma con la visione di film quel maledetto pixel più evidente si nota sempre. Solo con gli sfondi di colore molto intenso (tranne appunto il nero) del dvd test i pixels rispondono bene.

Qualcuno sa spiegarmi che cosa hanno questi pixels?

Nel fine settimana con l'aiuto di un amico che avendo il mio stesso notebook sa già effettuare il collegamento, proverò a far andare quel programmino per vedere se riesco a risolvere qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Dell'alone non devi assolutamente preoccuparti.

CUT.
    infatti.. come ho detto è una cavolata.. perchè cambiando angolatura sparisce.. se era un difetto sarebbe sempre visibile....

detto ciò.. e avendolo potuto provare solo in composito.. vi chiedo se quell'effetto scia è così evidente come mi è sembrato a me (almeno rispetto al Viera) .. dopotutto sarà destinato all'uso esclusivo xbox360 dvd/divx

Ciao

scusate le tante domande... e i dubbi.. ma 1900,00 eurini non sono pochi..

Citazione Originariamente scritto da Hawk_E
    Sono molto addolorato....per non dire di peggio!!!!
    ....
    Volevo semplicemente esprimerti la mia solidarietà.
    Ho appena finito di vedere il primo filmato.
    E' veramente triste.

Cmq segui il consiglio di Confuso e punta assolutamente alla sostituzione.
    In bocca al lupo ,
    Brunix

detto ciò.. e avendolo potuto provare solo in composito.. vi chiedo se quell'effetto scia è così evidente come mi è sembrato a me (almeno rispetto al Viera) .. dopotutto sarà destinato all'uso esclusivo xbox360 dvd/divx
    Personalmente io non noto nessun effetto scia anche col collegamento scart RGB, per cui secondo me è solo un problema della connessione.
    Sulla resa con l'xbox360 in component sono stati scritti fiumi di parole, e tutti sono a dir poco entusiasti.. insomma per l'uso che dovrai farne IMHO è la scelta ideale

Citazione Originariamente scritto da kissonline
    Ciao a tutti... mi aggiungo alla lista dei possessori!
    Benvenuto!
    Va bene essere sintetici, ma dicci almeno che modello hai acquistato.. 42 o 50 ?
    Se poi ti va, ti ho inviato un MP per darci qualche dato in più

Pagina 270 di 540 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •