|
|
Risultati da 4.036 a 4.050 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
28-02-2006, 20:55 #4036
Originariamente scritto da dani81
Procurati il programma che ti indicavo.
Assicurati di avere il necessario per il collegamento del notebook tramite VGA (il portatile va benissimo).
-
28-02-2006, 21:21 #4037
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
Grazie.
P.S. Da quel poco che ora ho letto sono pixel "bloccati" (bianchi). Sono 3, ma uno è molto più visibile, a circa 2 m lo distinguo chiaramente su sfondi scuri. Ora ho spento il televisore, se ne riparla domani dopo alcune prove.Ultima modifica di dani81; 28-02-2006 alle 22:10
-
28-02-2006, 21:52 #4038
ragazzi basta coi problemi..
ho quasi convinto la mia ragazza a farmi prendere il 50".. anche se sacrifica il mobile ....
il mio naso sarebbe a 2,90 / 3 mt dalla TV sono pochi secondo voi???
però quanti problemini.. con questa TV... mi chiedo se sono cose gravi ed evidenti o solo piccole manie della perfezione ...
-
28-02-2006, 22:26 #4039
Primo, mica il negozio sottocasa ha raccolto il KDF su un albero. Gli arriva sempre dalla stessa fabbrica in Spagna,magari via Germania, sempre via camion. Un trasportatore più o meno serio può capitare in entrambi i casi...
Secondo, dire che su 7 casi 2 vengono da Onlinestore dice poco. Perchè allora posso dirti che 5 vengono da canale tradizionale.
Si dovrebbe partire da quanto rappresentano le vendite online sul totale: 2 su 7 è circa il 28%, un dato abbastanza in linea rispetto alla percentuale di acquirenti online rispetto alla popolazione totale di questo forum, no? Non credi che ci siano circa 30 persone su oltre 100 ad avere acquistato online? Prova a dare una occhiata alla lista possessori...
M.Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
28-02-2006, 22:31 #4040
Originariamente scritto da dani81
Originariamente scritto da jamal
Ciò che abbiano sotto gli occhi è un fenomeno numeroso senza precedenti in questo forum (gli acquirenti del KDF) che monitoriamo in maniera trasparente e, per quanto possibile, efficace.
La lettera, basta leggere i punti nel thread in evidenza, contiene una elencazione di punti, soprattutto tesi alla massima soddisfazione di un prodotto, che di per sè, è gia punti avanti a tanti altri apparecchi "tecnologicamente più costosi".
Il movimento degli utenti del KDF tende, nel suo piccolo gruppo, a tentare di far capire alle grandi multinazionali dell'elettronica, e alla Sony nel particolare, che in Italia la conoscenza e la consapevolezza del consumatore esiste, così come esiste una coscienza e conoscenza collettiva di singoli aggregati; pertanto è opportuno che il servizio clienti funzioni, che i buoni prodotti specifici per gli standards italiani devono essere offerti, che i dati ufficiali devono rimanere tali.
A parte questo esiste un solo bug, neanche tanto grave, che sottolineamo perchè il venditore deve garantire il prodotto esente da difetti che ne limitano, più o meno, la fruibilità.
ho quasi convinto la mia ragazza a farmi prendere il 50".. anche se sacrifica il mobile ....
il mio naso sarebbe a 2,90 / 3 mt dalla TV sono pochi secondo voi???
-
28-02-2006, 22:47 #4041
Originariamente scritto da marble
Ho avuto la fortuna di seguire tutti i post dalla nascita di questo thread e posso assicurarti che i possessori online non sono in quella percentuale da te indicata. Purtroppo, e non per colpa mia e neanche di xorato, la lista da lui gestita è gravemente deficitaria in questo dato.
In ogni caso, per il tipo di ragionamento che avevo sviluppato, distinguevo l'acquisto online di prodotti "italia" da quelli "non italia": questo per il particolare percorso, per il numero di operazioni di carico e scarico, di km aggiuntivi subiti dagli apparecchi.
La mia, tra l'altro, è una supposizione basata sui pochi numeri a disposizione e ad un ragionamento deduttivo.
Lungi da me voler presentare questa come la verità rivelata.
P.S. Questa me la paghi: mi hai costretto ad un supplemento di scrittura (avevo già scritto abbastanza oggi).
Il libro lo scriveremo a 5 mani; una in meno: la miaUltima modifica di Confuso; 28-02-2006 alle 22:53
-
28-02-2006, 22:56 #4042
Junior Member
io la cosa l'ho segnalata subito, il giorno dopo che si è verificata. Il problema è che erano già trascorsi i 10 giorni per esercitare il diritto di recesso.
Domani sento di nuovo cosa mi dicono da Onlinestore ed in base alle loro risposte vedò il da farsi.
Ciao, Falco
-
28-02-2006, 23:03 #4043
Originariamente scritto da Hawk_E
Ci mancano anche le email che potrebbero essere utilizzate in questo caso.
L'unico consiglio che posso darti è quello di leggere gli interventi di alexbotte (clicca sul nick e seleziona tutti i messaggi di quel nick) potrai capire, per grandi linee, il suo percorso.
Non so cosa fare altro per aiutarti
-
01-03-2006, 07:48 #4044
@Confuso...
sempre pronto... grazie...
ieri dopo 2 centri commerciali in cui mi hanno un po' snobbato quando ho chiesto se avevo il suddetto televisore.... sono andato da un rivenditore della mia cittadina....
aveva il 50" in esposizione... me lo faccio accendere.. ma quando gli dico che sarei + orientato sul 42" ... mi propone pure un plasma della Panasonic (Viera) ... che a sua detta andando sui 42" è migliore (in quanto decade il discorso rapporto pollici/prezzo del 50")
dopo avergli spiegato che quello che lui chiama "collegamento normale" è il composito.. e quello che lui chiama "composito" è il component... fa partire un film (the day after tomorrow) ...
cmq entrambe le tv collegate in composito (ma le vogliono vendere ste tv?.. bah...).. ho notato che i colori sono + vivi sul Bravia.. il nero molto + profondo.. anche se forse i visi rimanevano un po' in ombra.. ma a differenza del Viera ho notato anche un effetto scia un po' + evidente in qualche scena....
che ne pensate... colpa del composito ????
ora vedo sul forum se trovo pareri di chi ha avuto modo di testare le 2 tv....
inoltre ho notato che a tv spenta al centro c'era il famoso alone bianco che alcuni lamentano.. ma però dipende anche dall'angolazione in cui si guarda la tv.. quindi credo niente di serio... imho...
-
01-03-2006, 07:55 #4045
Senior Member
Come è stato spiegato innumerevoli volte è solo un fenomeno di rifrazione e dipende dalla disposizione delle luci ambientali. Peraltro non riguarda solo questo retro: ho potuto riscontrare qualcosa del genere in un "Tantus" della Samsung visionato a casa di un mio amico.
Durante la visione dei programmi non si avverte affatto.
-
01-03-2006, 09:20 #4046
Senior Member
Ancora pixel
Allora, è passata la notte ma i pixels strani sono ancora là. Ne ho contati 5 di cui 2 sono lievi, 2 si notano abbastanza e 1 è molto evidente. Si trovano sparsi nella metà superiore sinistra dello schermo.
Sono sicuro che fino a poco tempo fa tutti i pixels del televisore funzionavano bene.
Questi i risultati con un dvd test. Con lo sfondo nero appaiono bianchi, con gli sfondi rosso, verde, blu assumono il corretto colore. Non ho idea di cosa significhi ciò, ma con la visione di film quel maledetto pixel più evidente si nota sempre. Solo con gli sfondi di colore molto intenso (tranne appunto il nero) del dvd test i pixels rispondono bene.
Qualcuno sa spiegarmi che cosa hanno questi pixels?
Nel fine settimana con l'aiuto di un amico che avendo il mio stesso notebook sa già effettuare il collegamento, proverò a far andare quel programmino per vedere se riesco a risolvere qualcosa.
-
01-03-2006, 10:14 #4047
Originariamente scritto da joespielberg
detto ciò.. e avendolo potuto provare solo in composito.. vi chiedo se quell'effetto scia è così evidente come mi è sembrato a me (almeno rispetto al Viera) .. dopotutto sarà destinato all'uso esclusivo xbox360 dvd/divx
Ciao
scusate le tante domande... e i dubbi.. ma 1900,00 eurini non sono pochi..
-
01-03-2006, 10:47 #4048
Originariamente scritto da Hawk_E
Ho appena finito di vedere il primo filmato.
E' veramente triste.
Cmq segui il consiglio di Confuso e punta assolutamente alla sostituzione.
In bocca al lupo,
Brunix
-
01-03-2006, 10:58 #4049
Sulla resa con l'xbox360 in component sono stati scritti fiumi di parole, e tutti sono a dir poco entusiasti.. insomma per l'uso che dovrai farne IMHO è la scelta ideale
-
01-03-2006, 11:05 #4050
Originariamente scritto da kissonline
Va bene essere sintetici, ma dicci almeno che modello hai acquistato.. 42 o 50 ?
Se poi ti va, ti ho inviato un MP per darci qualche dato in più