Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 540 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 8088

Citazione Originariamente scritto da monellino
    Salve . Dopo aver letto scrupolosamente quasi tutti i post relativi a questo retro e visto in azione in un negoxio , mi sono deciso a comperarlo anch'io
    Ciao Max, e complimenti per l'acquisto !
    Appena ti arriva postaci le tue impressioni, e mi raccomando mandami i dati per aggiornare la lista! Intanto ti inserisco con l'asterisco

Citazione Originariamente scritto da 'Massimo [Fea
    'ero a 272 ore l'ultima volta che lo ho acceso. poi per mezza giornata non ci ho dato un occhiata.
    sono tornato, arrivo al menù, e il contatore delle ore indica 3.04
    manco a 300 ore arriva!!! [/IMG]
    E' veramente assurdo.. con buona probabilità si azzera a 275 ore.. mah..

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Te lo sei detto da solo: è un'idea bislacca
    Se così fosse non sarebbero insorti anche qui da noi i numerosi "blocchi" sin qui riscontrati.

apposta ho messo le mani avanti

quindi secondo te il blocco "totale" alle 1200 ore è lo stesso problema dei nostri blocchi? (a proposito..sono a 5, io... )
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da ikedavis
    apposta ho messo le mani avanti

quindi secondo te il blocco "totale" alle 1200 ore è lo stesso problema dei nostri blocchi? (a proposito..sono a 5, io... )
    Ritengo, con ragionevole certezza, che vi sia un'analogia. Sicuramente il fenomeno qui da noi si è verificato ben al di sotto di quella soglia temporale; tuttavia la similitudine è forte. Dunque penso che, prima o poi, ci sarà qualche comunicato ufficiale di Sony in merito per gli acquirenti europei...

Oppo arrivato... KDF 50" comandato
    Ciao a tutto il forum.
    È da ca. dicembre che vi leggo e, seguendo i vari consigli e verificando di persona, mi sono deciso a fare il ...passo. Così due settimane fa li ho comandati.
    L'Oppo è già arrivato (grazie Happy )
    Per il KDF purtroppo ieri mi hanno comunicato che, visto la crescente richiesta di questo retro, la Sony Svizzera non riesce a fornirlo prima della fine di febbraio inizio marzo
    Ebbene sì... come avete potuto leggere sono uno svizzerotto che ha deciso di "dare un po' d'internazionalità" a questo forum. (scherzo).
    Sarà mia premura farvi partecipe delle mie impressioni.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da moack
    Oppo arrivato... KDF 50" comandato
    Per il KDF purtroppo ieri mi hanno comunicato che, visto la crescente richiesta di questo retro, la Sony Svizzera non riesce a fornirlo prima della fine di febbraio inizio marzo
    Ciao moack, benvenuto
    La famiglia cresce ci stiamo allargando oltralpe !!

Mi sono registrato anch'io su quel sito,ho messo pure la foto
    Ciau,Piero.

F.A.Q.

Spero di fare cosa gradita a tutti ripostando le F.A.Q.
    (oramai scriviamo circa 2 pagine al giorno )

Mi associo al benvenuto all'amico d'oltralpe
    File allegati File allegati

Apple Mac mini

Ragazzi, purtroppo ieri non sono riuscito a mantenere la promessa delle immagini... rimedio oggi

Allora, le foto riguardano il lavoro dei miei due gioielli:

Per non appesantire il forum e per non sfavorire coloro con connessione lenta, posterò il link al mio spazio Flickr nel quale ho inserito le foto, spero i titoli e le immagini siano abbastanza esplicativi, nel caso possiamo analizzare una ad una le foto.

Diciamo che sono tutte le risoluzioni possibili, ad eccezione di 1080i che la ATI 9200 che equipaggia il mio mini non riesce ad agganciare.

Lamento ancora i "salti di immagine" riportati qualche post fa... appena ho un cavo HDMI-DVI nuovo, vedrò se possa essere veramente questo il problema... anche se mi sembra strano, dato che questo è un Atlona con contatti dorati, cavolo!

Ecco il link: http://www.flickr.com/photos/fromtheflames/

PS: beh, il titolo indica la modalità di lavoro del mini, la "n" sta per normale, la "o" sta per overscan... come vedete non mappa 1:1 in nessun caso.
    Sull'immagine dovrebbe anche essere ben chiaro come lavoro lo scaler del KDF

PPS: la sistemazione è tutta provvisoria!
    Ultima modifica di fromtheflames; 17-02-2006 alle 11:00
    Thomas
    Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E

Citazione Originariamente scritto da fromtheflames
    ... anche se mi sembra strano, dato che questo è un Atlona con contatti dorati, cavolo!
    I contatti dorati ormai li mettono anche su cavi da pochi euro, se ben ricordo poi l'Atlona ha due serie di cavi, una più economica ed una più costosa.

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Per inserirsi è molto semplice, iscrivetevi numerosi
    http://www.frappr.com/sonykdf?cx=11.21&cy=43.2&z=12&t=2
    Che figo, sono l'unico in Sardegna!!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

[QUOTE=Confuso]Grazie mille Stefano

Domattina eseguo l'upload e posto il link da inserire nelle F.A.Q.

Tu hai adottato questa soluzione?

Si ho adottato questa soluzione con due ganci perche il tv mi esce dal piano circa 10 cm. più tardi cercherò di postarvi qualche foto.

al centro del mio kdf è uscita una macchia nera..un bel pixel bruciato penso..bello nero..dopo 6 giorni che ce l'ho...la sony cosa fa in questo caso? in caso lo rimando indietro in negozio ma era l'ultimo che avevano..cmq la sony in caso di pixel bruciato dopo 6 giorni come si comporta? oggi proverò a chiamare l'assistenza sony

Citazione Originariamente scritto da volpone
    ce l'ho fatta dopo 40 minuti su frapp sono riuscito ad iscrivermi al club.
    é stato meno faticoso farmi 4 piani a piedi con il mio kdfe50" sulle spalle

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Confuso nella lettera inviata alla sony avevamo inserito anche questo problema?
    A questo proposito posterò a breve nel thread in evidenza.
    Intanto ti ringrazio (poi capirai)

Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    .... mi sa che quando e se organinezzeremo il megakdfraduno avremo scarse possibilità che si farà dalle nostre parti !!
    Noto con piacere che c'è un altro utente (Falco) dell'estremo sud.
    Per il raduno, mai dire mai, magari contando sulla bellezza dei nostri posti di mare.

Citazione Originariamente scritto da monellino
    Dopo aver letto scrupolosamente quasi tutti i post relativi a questo retro e visto in azione in un negoxio , mi sono deciso a comperarlo anch'io !
    Ciò che hai scritto vale molto più di tante parole

Citazione Originariamente scritto da blackspawn
    Effettivamente la targhetta posteriore riporta una potenza di 210W (di picco ritengo). Probabilmente i 170W riportati nel sito Sony si riferiscono al consumo nominale ma non è specificato.
    Approfondiremo questo aspetto, se ce ne sarà data facoltà
    Annoto

Citazione Originariamente scritto da ikedavis
    ...problema dei nostri blocchi? (a proposito..sono a 5, io... )
    Hai per caso notato una relazione temporale dei freeze?
    Cioè si sono verificati dopo un certo lasso di tempo in standby?

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Hai per caso notato una relazione temporale dei freeze?
    Cioè si sono verificati dopo un certo lasso di tempo in standby?
    beh, io vivo da solo...il tv lo accendo la mattina per i tg e la sera dopo il lavoro...quindi fra un'accensione e l'altra passeranno dalle 7 alle 10 ore, più o meno sempre..è successo 3 volte la sera, 2 la mattina...

ah,dimenticavo..le due mattine che è successo sono state entrambe consecutive al freeze della sera precedente..infatti stamattina (ieri sera era in freeze,appunto) mi aspettavo ricapitasse, invece m'ha risparmiato il dovermi "tuffare" dietro il kdf, con gli occhi semichiusi e assolutamente rinco, come tutte le mattine, appunto
    Ultima modifica di ikedavis; 17-02-2006 alle 13:15
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Pagina 238 di 540 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •