Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 540 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 8088

ma si puo' pagare alla consegna direttamente al corriere??

si anche con assegno circ.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    (settaggio Contrasto su decoder Sky)
    Mi spiace sia sfuggita. Mi pare interessente e se riscontrata da altri utenti può essere inserita nelle F.A.Q. dei settaggi satellite.
    Per quanto mi riguarda, ho notato che la cosidetta aureola di pixel, dipende in particolar modo dal valore impostato sulla TV relativo alla nitidezza. Con valore 8 o minore i contorni risultano pefetti e privi di contorno.
    Grazie Confuso. Farò questa ulteriore prova agendo sul valore della Nitidezza. Questa sera la visione su Sky 16:9 della partita era molto bella, anche se era presente "l'aureola" attorno ai giocatori (avevo la Nitidezza su 15/16).
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da loreme
    devo ripremere di nuovo "menu" se non ho capito male
    Menu deve essere premuto solo una volta dopo aver digitato la sequenza e dopo la comparsa dei caratteri grandi verdi.

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Nello, è vero che il prezzo è basso (anche se da MW per 150 euro c'è il 950) ma io lascerei i lettori Samsung sugli scaffali dei centri commerciali
    Concordo
    Simo hai risolto i problemi delle interferenze?

Citazione Originariamente scritto da Sorriso
    Per il prezzo il 42': in Svizzera (che non è CEE) si trova a... 1150€! (esclusa spedizione).

ricordo il tuo desktop (quello con le finestre ati, giusto?).. ed era da pc via dvi-hdmi mappato 1:1?
    Ricordi bene PC via DVI-HDMI in risoluzione 1920*1080

-----------------------

Ho trovato le misure dell'imballo da inserire nelle F.A.Q.
    Le aveva postate Kenson
    50': (l x a x p) 128 x 93 x 52

-----------------------

Devo confermare l'inattendibilità del contaore lampada (almeno quello che noi consideriamo tale).
    Tenevo sott'occhio il valore giunto in prossimita dei 300; controllando oggi è 3.40

-----------------------

Per la gentile richiesta di Sorriso, ho effettuato la misurazione dei db ventola da circa 3 metri con lo strumento all'altezza delle orecchie.
    Per confronto riporto anche lo screenshoot della misura, rilevata in precedenza, con distanza di un metro tra la sorgente e lo strumento.

__1 metro rilevazione posteriore______3 metri rilevazione anteriore

Citazione Originariamente scritto da usa70
    Se andate a confrontare le scritte (parlo delle videate relative agli orari di inizio delle partite) del canale 250 (Sky calcio info) e i canali successivi (Sky calcio 1,2 ecc.) vi potrete rendere conto immediatamente come uno stesso tipo di immagine (in questo caso statica) proveniente dalla stessa sorgente possa cambiare in maniera notevole in base al bitrate di trasmissione: le scritte del canale 250 (bitrate scarso) presenti i contorni pixellati oltre ad essere sfocate, cosa che sugli altri canali non si avverte.
    questa sera (anzi, ieri sera...) ho visto parma-roma su sky sport 16/9 e non ho notato nessuno dei difetti discussi precedentemente, anzi posso dire che si vedeva (quasi) bene come sul mio sony crt...oltretutto non avevo mai visto il campo in tutta la sua larghezza! probabilmente perchè l'area di latenza dei crt non lo permetteva . per le prossime partite proverò ad abbassare il contrasto sullo skybox. per ora sono comunque soddisfatto.

Ho trovato le misure dell'imballo da inserire nelle F.A.Q.
    Le aveva postate Kenson
    50': (l x a x p) 128 x 93 x 52
    posso anche aggiungere che su una renault kangoo ce ne stanno comodamente due...vero rourkan?

quindi online store dite che è sicuro??...in quanto tempo consegnano???

domani mattina corro da mediaworld e poi decido se prenderlo li o su online store....

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    quindi online store dite che è sicuro??...in quanto tempo consegnano???

domani mattina corro da mediaworld e poi decido se prenderlo li o su online store....

Ciao!
    Fidati ...l'ho preso da loro il mio 50 pollici (ripeto..col mobile ..pensateci se dovete acquistarlo,perchè è veramente bello...ed è il suo originale,avevo preso in considerazione anche di prendere il mobile all'IKEA,ma non ci siamo con le misure)...
    E puoi pagarlo in contrassegno (come ho fatto io),oppure con assegno circolare.
    Per mia esperienza personale,sono persone serie (può sembrarti una battuta,ma rispondono anche al telefono...e sono gentilissimi!!).
    Per confuso:
    Ok,vada per una lampada....ma ci mettiamo in moto?

Quando ti appare quella scritta verde devi premere [Menu] sul telecomando. Vedrai i dati lampada e le altre info che xorato chiede ai nuovi iscritti.
    Per uscire da quella visualizzazione devi premere nuovamente [menu] e poi due volte [0] dal telecomando.
    Grazie caro:

LE4B v7.27 nvm v21
    factory data 00000000

Jimbo
    Ultima modifica di Jimbo74; 05-02-2006 alle 11:03

lettore dvd

Ragazzi ho un problema!!!!
    Devo accoppiare al sony un lettore che upscali a 720p via hdmi,ma devo spendere poco,per via del WAF...che mi sta facendo venire l'ulcera!!!
    Sono arrivato alla conclusione tra questi(chiaro che' c'e' di meglio,ma vi chiedo di tenere conto del rapporto qualita' prezzo)::

toshiba sd-350 95€
    samsung hd950 95€
    samsung hd850 61€(usato di 1 mese)
    lg dvx9900h 97€
    philips 5900 95€

Mi dite per favore quale mi conviene di piu' tra questi???
    Grazie mille!!!!

Citazione Originariamente scritto da Sorriso
    Per il prezzo il 42': in Svizzera (che non è CEE) si trova a... 1150€! (esclusa spedizione).
    posso sapere dove l'hai trovato a questo prezzo??

Qualcuno ha provato a collegare al sony un xbox360 in Vga tramite adattatore DVI-vga ??

Va a 1280X720 ??

grazie

Citazione Originariamente scritto da loreppo
    Ok,vada per una lampada....ma ci mettiamo in moto?
    Hai letto la bozza di lettera di pag. 182?
    Entro la settimana entrante verrà spedita da uno tra i tanti volontari che hanno aderito all'appello

In ogni caso, Emidio Frattaroli (amministratore di AVMagazine) ha segnalato la discussione a Sony Italia.

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    cut
    Grazie caro

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    devo spendere poco,per via del WAF...che mi sta facendo venire l'ulcera!!!
    Sono arrivato alla conclusione tra questi...
    Non ti puoi proprio lamentare del WAF, considerato che il retro è già in casa tua

Se proprio devi.... in ordine di personale preferenza
    1 - samsung hd950
    2 - toshiba sd-350

Ti consiglio di non avere fretta e di leggere pro e contro dei due nei rispettivi thread nella sezione sorgenti.

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    LE4B v7.27 nvm v21
    factory data 00000000
    Grazie Jimbo. Se ti è possibile puoi indicare anche i dati sulla targhetta posteriore riguardanti luogo e data di fabbricazione? (anche in MP)

Seconda parte della raccolta dati proposta da marble.

Lo faccio pubblicamente per rinnovarne la richiesta agli altri utenti:
    Settaggi utilizzati
    "Personale"
    Contrasto 46-48
    Luminosità 46-48
    Colore 36-42
    Nitidizza 8-12
    Tonalità Neutro
    Iris Basso
    Rumore Auto

Acquistato negozio "Expert"

Connessioni
    Fisse
    skybox SCART 1
    Lettore Oppo Digital HDMI
    Lettore Panasonic s-49 Component
    Saltuarie
    Videocamera S-Video
    PC HDMI

Non ti puoi proprio lamentare del WAF, considerato che il retro è già in casa tua