Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 288 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Ho sempre avuto Dvico e ora ho un Tizzbird F30...

Le differenze tra i modelli A-xxx e i modelli C-xxx quali sono nello specifico?

A quanto ho capito l'a300 non ha display e non ha HD estraibile... mentre il C300 si...

Significa che sull'A300 l'Hd si monta la prima volta e poi ci sono le viti per toglierlo?

Citazione Originariamente scritto da ades78 Visualizza messaggio
    Ho sempre avuto Dvico e ora ho un Tizzbird F30...

Le differenze tra i modelli A-xxx e i modelli C-xxx quali sono nello specifico?

A quanto ho capito l'a300 non ha display e non ha HD estraibile... mentre il C300 si...

Significa che sull'A300 l'Hd si monta la prima volta e poi ci sono le viti per toglierlo?
    la differenza sta solo sul display, c300 si, a300no. Hanno entrambi HD estraibile.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

sulla serie C puoi anche inserire un lettore BD oppure 2 dischi SATA invece che 1 solo della serie A

Quella dei due dischi mi sembra una cosa ottima... sono da 3,5 ovviamente.... giusto?

Sarebbe utile prima cosa per un discorso di costi... due da 2tb costano meno che uno da 4... e si potrebbero dividere i titoli...

Supportano connessioni da Mac che voi sappiate? anche con protocollo SMB (samba)

uno slot è da 2.5 per il lettore bd mentre l'altro è da 3.5 formato classico degli HDD da pc desktop

scusate ma allora se ho ben capito io compro ad esempio il c400 a 289 euro e non c'è ne hd ne lettore br?
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Yes. Il prezzo è solo per il pop: no hd o BR
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ciao ragazzi scusate se la domanda può risultare banale.
    Ho un iMac OSX 10.8 su cui ho montato un Hard Disk USB esterno da 3tb (leggo e scrivo in NTFS dopo aver installato Tuxera), e lo utilizzo come disco storage.
    Vorrei prendere questo A400 e montargli un Hard Disk interno, però mi chiedevo come spostare i file dal MAC al POP.
    Sono proprio a digiuno su questo argomento, utilizzavo un HTPC Windows fino a qualche settimana fa.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Se è come il 200: con ftp o con samba.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Sicuramente andrò a collegare il POP tramite cavo ethernet al mio router ADSL, dove è collegato anche l'iMac.
    Basta avere i due dispositivi nella stessa rete per trasferire i file?
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Esatto. Devi fare le configuraizoni minime, una cosa semplice, e puoi usare ftpzilla o simili.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ho Transmit 4.2, va bene uguale?
    Grazie per il supporto

- 38 al lancio (11 novembre quindi)

almeno così diconi alcuni: http://www.iboum.com/pr/pha400.php

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    Si ma se tra il mediaplayer e il proiettore hai uno scaler tipo Lumagen radiance (che quindi si presume si voglia farlo intervenire)
    avere un processamento migliore o peggiore nel mediaplayer o lettore br può avere una sua influenza, no?
    Vorrei approfondire questo aspetto in quanto io dovrò proprio collegarlo al Radiance e al proiettore (JVC-RS 40)
    Altri di voi hanno una catena simile?
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Devo cambiare il mio A110 ora mai vecchiotto ma che fino ad ora ha fatto sempre il suo dovere. Ero orientato a prendere il A300 che ne ho sentito parlare molto bene, é gigabit jukebox integrato e non per ultimo la capacitá di leggere le strutture dei BD compresi i menu. Ora leggo qui qualche post addietro che il A400 non lo puó fare. Mi sembra una cosa molto strana che il modello successivo abbia questa limitazione. Mi sembrerebbe una regressione non vi pare? Per me é importante in quanto ho molti Bd resi liquidi e mi dispiacerebbe molto perdere questa cosa. Ma siete proprio sicuri di sta cosa?

Pagina 7 di 288 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •