Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 288 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

se hai la pazienza di leggere la prima mezza pagina in inglese:

http://www.networkedmediatank.com/sh...highlight=lite

è spiegato perchè...non tanto per una limitazione del chip sigma 89xx ma per la non implementazione della protezione cinavia...ma credo si debba aspettare l'uscita per avere la certezza 100% quindi per ora BD lite menù
    Ultima modifica di paolo_rigoni1970; 08-10-2012 alle 10:40

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    se hai la pazienza di leggere la prima mezza pagina in inglese:

http://www.networkedmediatank.com/sh...highlight=lite

è spiegato perchè...non tanto per una limitazione del chip sigma 89xx ma per la non implementazione della prot ciniviezione cinavia...ma credo si debba aspettare l'uscita per avere la certezza 10..........[CUT]
    Purtroppo non mastico l'inglese comunque me lo hai già spiegato tu adesso. Aspettiamo che esca e poi ci riaggiorniamo qui.
    Grazie a te.
    Ciao, Simone.

Detto in due parole, se l'a-400 supportasse cinavia a quel punto l'unica cosa che potrebbe riprodurre sarebbero esclusivamente supporti originali, in alcun modo le iso. A questo punto ovviamente vista la tipologia di attrezzatura è evidente che la casa produttrice si deve indirizzare verso il BD lite menù.

Regards

lite menù significa che si possono selezionare solo alcune voci del menu suppongo..
    quali?

Quello che continuo a non capire (ma è sicuramente un mio limite) è come mai sul A300 c'è la possibilità del BD full navigation ed invece sul successore A400 c'è solo il BD lite menù. Ho capito che il problema è che manca l'implementazione della protezione cinavia. Ma allora perchè sul A300 l'hanno messa e sul A400 no? Non so se seguite il ragionamneto elementare.

credo che come tutte le nuove/prossime uscite sia meglio aspettare un paio di settimane che qualcuno posti le prime impressioni o ci dia indicazioni più precise....oramai è questione di una ventina di giorni

si sa esattamente quando esce il pop A400??
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3

attorno alla decina di novembre secondo le mie fonti....
    si lo so, è un'attesa snervante, non ce la faccio più

Uffa! Io aspetto la versione "grande" (c-400?) con cassettino per l'estrazione al volo di HD. Questo a400 sarà anche iper-performante (almeno sula carta) ma esteticamente è un bacherozzo e la mancanza di uno sportellino frontale per l'HD mi fa desistere dall'acquisto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

capisco...ma hai sempre il cassettino laterale non ti basta ?

Quoto Loctus2k...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Il cassettino laterale non è la stessa cosa: mettendo il popcorn in un rack per cambiare HD dovresti ogni volta tirare cavi, spostare tutto. Poi, a quanto si vede dalle foto non sembra un vero e proprio "cassettino", ha anche una chiusura a vite (che devi azionare con un cacciavite). Insomma: una bruttura.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ok ok capito....io ho il C-200 ma poi - certo non ho un rack - non l'ho sfruttato da quel punto di vista anche perchè "storo" tutto su NAS.
    Per cui a me va bene la nuova serie A-400 da quel punto di visto, certo sperando mantenga le potenzialità sulla carta....

Se vai col NAS, ovviamente, il problema non si pone. Se hai una collezione di diversi HD etichetatti per genere/tipo allora il cassettino "hot swap" è irrinunciabile.
    Però rimane, esteticamente, un "bacherozzo"

si purtroppo sull'estetica non posso che darti ragione

p.s. complimenti per la "saletta" e la collezione BD/DVD

Pagina 8 di 288 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •