Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 288 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Citazione Originariamente scritto da Stedel Visualizza messaggio

Però credo che il massimo sarebbe avere XBMC sui Chip Sigma....se ne parla da anni...sarebbe arrivato il momento (Dune dovrebbe avere l'esclusiva...si vocifera...per cui forse lo vedremo sul Dune
    Sembrerebbe proprio di sììì..... ma chissà quando mai uscirà questo Dune... sono 2 anni che se ne parla

ZAPPITI: adesso vado a vedermelo... AZZ 10€ Ma se me lo consigli....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Eppure mi è davvero difficile capire il motivo per cui un chip possa fare elaborazioni così complesse e non possa invece semplicemente presentare il segnale all'uscita nel formato originale....
    Infatti credo sia proprio una scelta voluta, non una limitazione del chip. Anche condivisibile.
    Mi spiego: un mediaplayer non è un lettore BD che deve riprodurre soltanto (pochi) determinati formati (480/576/720/1080), ma deve invece riprodurre qualsiasi cosa gli si dia in pasto. Pensa con un'uscita di tipo direct e video dal formato "bizzarro" cosa succederebbe alla maggior parte degli utenti che collegano il mediaplayer direttamente al tv. Schermo nero, come minimo e via di assistenza, lamentele, problemi, non funziona etc.

Come lavorano adesso, invece, la compatibilità è assicurata con qualsiasi tipo di tv/collegamento moderno.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ho aperto la discussione sul Dune HD 3D...se volete si continua di li..qui è meglio usare lo spazio solo per il popcorn 400 :-)
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio

ZAPPITI: adesso vado a vedermelo... AZZ 10€ Ma se me lo consigli....
    OPS... funziona solo col Dune... magari quando uscirà il nuovo....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Infatti credo sia proprio una scelta voluta, non una limitazione del chip. Anche condivisibile.
    Mi spiego: un mediaplayer non è un lettore BD che deve riprodurre soltanto (pochi) determinati formati (480/576/720/1080), ma deve invece riprodurre qualsiasi cosa gli si dia in pasto.
    D'accordo, ma bastava un tasto sul telecomando che permettesse di switchare tra formato nativo e formato prescelto di default, dai...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Io sono con te, hai ragione. Però evidentemente il target di questi media player è diverso, non solo appassionati come noi che sanno come destreggiarsi. C'è gente che ancora pensa che le "bande nere" nei film siano un difetto della loro tv/copia su dvd etc.
    Magari una sorta di "menu nascosto" nel firmware non sarebbe male ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

bell'oggetto

ci faccio un pensierino

Ciao Ragazzi,

Vorrei acquistare l'a-400 ma ho delle domande concernenti l'hd
    ho gia' un hd da 1TB 5k000 , ma non sono sicuro sia un ottima soluzione visto che ho bisogno che il prodotto sia veramente silenzioso opterei per un ssd, ma guardando nelle specifiche sembri non sia compatibile visto che non ho trovato hd ssd 3.5" ma solo 2.5" quindi non sono sicuro siano compatibile
    ho anche paura che un hd da 5k non sia sufficientemente veloce visto che vorrei evitare scatti su grossi file
    potete darmi una dritta su che HD optare che sia silenzioso e performante, se possibile SSD

G
    sala video dedicata nera \ 5.1 JBL ES 80\ampli onkio 1009\videoproietttore acer 9500bd\oppo93\xbox360\fanatec gt2

aspetta nei prossimi giorni la pubblicazione della "compatibility list" da parte del produttore o del wiki della relativa community internazionale

Per quanto riguarda la "velocità" del disco vai tranquillo. ANzi: sono sempre consigliati dischi con un minor numero di giri perchè scaldano meno. La velocità è sempre in ogni caso più che sufficiente pe run video HD anche a pieno bitrate.

Cazzarola! !
    prenotato 15gg fa dal rivenditore di Torino con la previsione di consegna fine ottobre/primi di novembre e ieri mi arriva questa mail:

"Buongiorno,

è di poco fa la comunicazione del produttore Popcorn Hour che le
    consegne inizialmente previste per fine ottobre - inizio novembre,
    slittano di 2-3 settimane,
    a causa di ritardi nella produzione.
    Il materiale sarà quindi disponibile probabilmente nella seconda metà di
    Novembre. Sono previsioni piuttosto indicative e suscettibili di
    cambiamenti, trattandosi di
    un prodotto nuovo.

Sarà nostra cura tenervi aggiornati.

Nel caso in cui qualcuno volesse rinunciare al prodotto prenotato
    chiediamo gentilmente di farcelo sapere il prima possibile.

Grazie

Cordiali saluti"

Quindi non abbiamo ancora una data certa di consegna !

GRRRRRR........

joe
    Ultima modifica di joe90; 25-10-2012 alle 16:17
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

mi sembrava strano che riuscissero a montare, testare, mettere in produzione e commercializzare player sigma 89xx based in così poco tempo

Ciao Joe, grazie dell'info...
    Ma dove lo avevi prenotato?
    Così faccio che portati avanti... Arriverà prima di Natale...
    Grazie

Piez

@annibalus
    Non esistono hd SSD da 3,5"
    Sono tutti da 2,5", in alcuni caso vengono infilati in un "adattatore" per i case che prevedono il 3,5"
    Comunque sia sono tutti compatibili con altri HDD, nascono per esserlo!
    La silenziosità dipende dal modello, quasi tutti i produttori hanno una linea silenziosa...
    Cmq un disco SSD da 1tb costerebbe una follia!
    Piez

@ Piez
    ciao ti rispondo in pm

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Pagina 11 di 288 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •