Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 288 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

va bhe ma se non legge i menù bluray 3d.........conviene prendere qualcosa di piu conveniente!!ci sono altri lettori a 100 euro di meno che fanno le stesse cose...

Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    va bhe ma se non legge i menù bluray 3d.........conviene prendere qualcosa di piu conveniente!!ci sono altri lettori a 100 euro di meno che fanno le stesse cose...
    Ciao. Puoi darmi qualche dritta in merito? Grazie!

bhe che leggono le iso 3d ed il resto dei formati che menziona il popcorn a400.. cè himedia 900..........prodigy......ed il migliore asus bds700 che legge i menu(per adesso è lunico)!!

bhe che leggono le iso 3d ed il resto dei formati che menziona il popcorn a400.. cè himedia 900..........prodigy......ed il migliore asus bds700 che legge i menu(per adesso è lunico)!!
    Grazie mille!

Finalmente sarà controllabile via Smartphone/Tablet !!
    C'e' già l'App, e sembra anche ben fatta:
    https://itunes.apple.com/app/nmj-nav...562144146?mt=8

Intendo controllabile "seriamente", io ero proprio in procinto di cambiare il mio C-200 perché mi ero stancato di correre a recuperare il telecomando per cambiare una canzone...
    Ed il fatto che l'interfaccia fosse al passo coi tempi era una discriminante importante.

Aspetteremo...

ti faccio tanti auguri con le cinesate che hai citato che montano Realtek 1186D

sull'asus invece - che ho anche io - nulla da dire se non qualche baco a mio avviso accettabile...però costa 200 e non 100.
    il poppy però costerà quasi 300 ma fa cose che nessun altro player si sogna neanche lontanamente

@paolo rigoni
    come non quotarti

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ti faccio tanti auguri con le cinesate che hai citato che montano Realtek 1186D

sull'asus invece - che ho anche io - nulla da dire se non qualche baco a mio avviso accettabile...però costa 200 e non 100.
    il poppy però costerà quasi 300 ma fa cose che nessun altro player si sogna neanche lontanamente
    io ho detto 100 euro di meno ..e non 100 euro il costo dell'asus..........!!cmq cosa fà di speciale in lettura il poppy che non fà l'asus??leggono gli stessi file......anzi l asus addirittura i menu bluray cosa di non poco conto!!quindi qundo uscirà vedremo per ora sono solo parole per adesso il migliore lettore economico è l'asus!!e comunuqe uscira a breve anche il dune hd base 3d o dune hd max(costano 200 euro)........che monta lo stesso chip sigma ed esteticamente è una favola.altro che poppy
    guardate che figata questo e puo essere anche 3d.. http://altadefinizione.hdblog.it/201...ayer-al-mondo/
    Ultima modifica di silvestro76; 22-10-2012 alle 21:12

http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

@silvestro76

l'asus è ok e leggo iso 3d ma solo in locale ed è fondamentalmente un lettore standalone blu ray, nonostante qualcuno si ostini a fargli fare il mestiere del media player.
    il poppy viceversa è un mediaplayer o meglio network media player che - oltre che essere 10 volte più rapido, preciso, immediato e con 100 funzioni in più di chiunque altro - fa tutto sia in locale che in rete, l'asus in rete fa la pupù o poco più (leggi DLNA )

dove consigliate di acquistare l'attesissimo A 400 non appena sarà disponibile?
    sul sito popcorn o su altri siti? nel caso decidessi di comprarlo sul sito americano qualcuno di voi sa se ci sono particolari problemi, sovratasse, sdoganamento etc.???
    Grazie
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3

e comunuqe uscira a breve anche il dune hd base 3d o dune hd max(costano 200 euro)........[CUT]
    Magari.... il Base 3D si parla di circa 300€ (ed avrà un Chip Sigma inferiore al 8911 del Pop) , per il MAX 3D (8911) si parla di circa 500€

Il problema VERO delle nuove uscite di Mediaplayer e Affini è tutt'altro.....è il CINAVIA......
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

La semplicità, velocità e anche qualità di un mediaplayer dedicato come il Popcorn non si possono battere. I lettori BD "tuttofare" sono interessanti ma a mio parere non rappresentano una valida alternativa.
    Il Dune è interessante ma, prezzo a parte, ancora non si è capito quando (e se) uscirà.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da black_spot Visualizza messaggio
    dove consigliate di acquistare l'attesissimo A 400 non appena sarà disponibile?
    sul sito popcorn o su altri siti? nel caso decidessi di comprarlo sul sito americano qualcuno di voi sa se ci sono particolari problemi, sovratasse, sdoganamento etc.???
    Grazie
    su ste cifre non conviene....meglio il rivenditore italiano a mio avviso, per risparmiare neanche 70-100 euro di cui metà li lasci giù in dogana e sei senza garanzia...

Citazione Originariamente scritto da Stedel Visualizza messaggio
    Magari.... il Base 3D si parla di circa 300€ (ed avrà un Chip Sigma inferiore al 8911 del Pop) , per il MAX 3D (8911) si parla di circa 500€

Il problema VERO delle nuove uscite di Mediaplayer e Affini è tutt'altro.....è il CINAVIA......
    appunto.....sul a-400 è presente il CINAVIA..quindi che ci fate con un lettore di iso se le iso sono protette???

Pagina 9 di 288 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •