Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 643 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 9639

Esatto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    Anch'io avevo visto questo lettore e mi era piaciuto x estetica, wifi, dlna ... peccato non legga gli .mkv!
    Da quel che ho capito in giro, li legge invece.

Passaggio al BR

Salve a tutti.
    Sono in procinto di acquistare il mio primo lettore BR e, dopo 172 pagine di lettura ecco la domandona: Ho una discreta videoteca DVD che non intendo sostituire e svariate cose in DivX quindi "Upscaler" e "Versatilità" sono le parole d'ordine dando l'Audio per scontato... Mi sono "invaghito" del DENON DBP2010 ma...risponde effettivamente alle mie richieste? Ed è necessario arrivare ai suoi 600 Euro per avere quelle caratteristiche?
    Grazie in anticipo per i Vostri preziosi consigli ed indicazioni.

nessuno sà nulla del marantz bd5004??

@dibillino e schism Legge gli Mkv ma se non erro tramite usb supporta solo il Fat32 così come l' Lg bd 370,quindi occhio...
    @cicchiopanzo Se hai quel budget a disposizione e ti piace non vedo perchè non prendere il Denon; come alternativa di qualità che risponda comunque alle tue esigenze ma a prezzo ben inferiore mi sento di consigliarti il Panasonic BDT-300
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...354/index.html
    ha 2 uscite Hdmi ed è pronto anche per il 3d nel caso dovesse tornarti utile in futuro...oppure il Philips 9500
    http://www.philips.it/c/blu-ray-dvd/...dp9500_12/prd/
    @parrucchiere Il Marantz è un ottimo lettore anche dal punto di vista audio ma non ha l' uscita 7.1 analogica, solo la classica a due canali...qui trovi una breve recensione (in inglese purtroppo, e mi scuso...)
    http://bluray-players.net/marantz/ma...bd5004-review/
    considera però che nonostante il suo prezzo è sempre un "entry level" (seppur "prestigioso") della Marantz
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

tadzio09@

le uscite analogiche 7.1 sinceramente non mi interessano l'onkyone 3007 fà tutto
    sceglierei il marantz ,sinceramente, per fare l'accoppiata con il cd6003 ,l'unico dubbio è se il prezzo è proporzionato al prodotto o con lo stesso budget posso vederealtro

unico difetto dalla recensione indicata da te ,sono i tempi di caricamento dei br ma quando gurdo un film non sono quei 2-50secondi che scocciano penso

Ragazzi volevo chiedere 2 informazioni.

1)Il wd tv hd legge mkv h264 e x264?Perchè sul sito ufficiale ce anche x264,purtroppo lo trovato solo sul sito ufficiale,gli altri siti non portano quella scritta.Volevo capire se e vero,oppure no.

2)il playo di 4geek legge mkv h264 e x264??

E tra Denon e Marantz?

Beh sono appunto due lettori della stessa fascia di prezzo: tra i 2 io propenderei per il Denon, ma anche quest' ultimo è molto lento nel caricamento del disco...
    Secondo me però (vale anche per parrucchiere,visto che per l' audio sei già a posto) sia il Marantz che il Denon sono un pò "sopravvalutati" e non al passo con i tempi da molti punti di vista...dai un' occhiata al Panasonic che ho consigliato io... con 400 euro o poco più hai tutto quello che serve oltre ad un eccellente qualità d' immagine e 2 HDMI in uscita..oppure altra alternativa molto valida il Sony bdp s-760
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

ragazzi ma la mia domanda vi da cosi fastidio???Il wd tv hd legge mkv h264 e x264?Perchè sul sito ufficiale ce anche x264,purtroppo lo trovato solo sul sito ufficiale,gli altri siti non portano quella scritta.Volevo capire se e vero,oppure no.

consiglio di acquisto lettore bluray da 100€. mi serve legga dvd-video divx xvid mkv anche. c'è un buon lettore senza molte pretese che potrebbe fare al caso mio?...avevo idee come philips bdp3000 o lg bd350 ma non so quello che leggono perchè le recensioni non sono esatte...
    fatemi sapere
    grazie

Citazione Originariamente scritto da thepunisher551
    ragazzi ma la mia domanda vi da cosi fastidio???Il wd tv hd legge mkv h264 e x264?Perchè sul sito ufficiale ce anche x264,purtroppo lo trovato solo sul sito ufficiale,gli altri siti non portano quella scritta.Volevo capire se e vero,oppure no.

penso che entrambi leggono h264 e x264

@jardel Guarda a 115 euro o poco più trovi on line l' LG BD560 che fa proprio al caso tuo... credo che quella differenza di 15-20 euro rispetto al bd350 valga la pena di metterla per prenderlo

tadzio sai se legge i formati di mio interesse?...cosa ha in piu' rispetto agli altri?...io so che lg sarebbe da scartare rispetto a philips...non so per i lettori bluray come funziona, forse lg ha fatto passi da gigante
    è veloce come lettore o ci mette tempo a caricare?

ad ogni modo per esempio ho un samsung bdp 1600 che è lento... molto lento...ad esempio mando avanti un film in divx devo ripremere play piu volte per fermarlo

Legge tutti i file che ti interessano ed è molto veloce nel caricamento del disco...c'è anche una discussione qui sul forum al proposito...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=163827

Pagina 172 di 643 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •