Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 272 di 643 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322372 ... UltimaUltima
Risultati da 4.066 a 4.080 di 9639

Non eri convintissimo ....

se hai qualche altro consiglio.... spara
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Il 9600, ma mi risulta che sia ancora un po' caro...però sembra abbia diverse cosette in più del 9500 ed abbiano corretto un po' di rogne...

Prova a leggere qua:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=174320&page=3
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Cercate di scrivere un po' sull'utilizzo che ne farete (solo BD, prevalentemente DVD, lettura divx, mkv ecc. ecc., collegamenti eventuali ad impianti HT), sennò è difficile dare consigli oculati.
    chiedo scusa......!
    Scusa l'ignoranza ma il formato mkv come si ottiene o cosa sarebbe in pratica?

Non è questa la discussione dove parlarne. Prova a fare qualche ricerca (sul forum o altrove) e vedrai che troverai facilmente informazioni a riguardo.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

alla fine però non ho capito cosa mi consigli tu di prendere in questa fascia di prezzo dei 200-300 euro appunto.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Cercate di scrivere un po' sull'utilizzo che ne farete
    L'utilizzo principale che deve farne la persona a cui lo regalerò è vedere film in blue ray ed in dvd. Non è necessario che sia 3d in quanto il tv che ha non supporta il 3d.
    Non deve essere complicato da utilizzare.

Che ne dite quindi del samsung p4600 può andare bene?

Citazione Originariamente scritto da whipping76
    Volevo sapere la differenza tra il lettore lg BD660 e il lettore LG BD670.
    Anche io ho lo stesso dubbio: che differenza c'è?
    Ultima modifica di Dave76; 21-06-2011 alle 07:21

io ho un HT di qualità guidato da un ampli pioneer con tutte le codifiche HD, un samsung 55 D6500 3d e mi servirà solo per blu ray e blu ray 3d, chi mi sa consigliare un lettore 3d?

Consiglio sia per danni che per lucky: se volete risparmiare un po' e cmq volete prendere un lettore molto versatile e dalle prestazioni discrete, andate sul LG BD550 che trovate sotto i 100 €. Salendo un po' di fascia, attorno ai 200 € trovate il Philips BDP8000 (IMHO una buona macchina che fa anche la sua figura a livello estetico). Sconsiglio attualmente i samsung perchè spesso leggo di problemi sul forum (non mi da molta affidabilità per quanto riguarda i lettori).

Citazione Originariamente scritto da rick81
    chi mi sa consigliare un lettore 3d?
    Se è solo per i BD, direi che puoi anche andare al risparmio...un qualunque entry level di nuova uscita andrà benone.

Citazione Originariamente scritto da danni
    Che ne dite quindi del samsung p4600 può andare bene?
    io direi di puntare su qualcosa di più recente.... a quel prezzo trovi altri modelli, sempre samsung volendo, che hanno qualità migliore e offrono anche qualche cosa in più: internet tv, lettura vari formati e a quella cifra anche 3D che al momento non ti serve, ma il fatto di avere un ingresso hdmi di "nuova generazione" non ti preclude da novità che potrebbero uscire in futuro.
    Punterei quindi sulla nuova serie samsung o almeno su quella dell'ultimo anno, il 4600 mi sembra sia di almeno 2 anni fa... se non oltre.
    ciao

consiglio

Ciao a tutti!
    Volevo anch'io un consiglio sull'acquisto di un lettore bluray...le caratteristiche irrinunciabili sono:
    - buona qualità video
    - buona qualità audio
    - 3d
    - uscite analogiche audio (ho un ampli stereo)
    Guardando un po' in giro ho puntato il philips bdp 8000, volevo chiedere se mi conviene scendere di prezzo o se questa è la fascia giusta, e infine se su questo prezzo è il miglior lettore acquistabile.
    Volevo precisare che lo userò esclusivamente per guardare bluray e dvd e andrà collegato alla tv (samsung ps51d8000) e all'ampli (nad c316bee)
    grazie!
    ps ho visto anche il 7500b2 sempre philips che costa un po meno ma non mi sembra abbia niente di meno....cosa dite?
    Ultima modifica di teo_lotti; 21-06-2011 alle 08:14
    Salotto di Teo_lotti

TV : PS51D8000; Lettore Bluray : Panasonic DMP-BDT 110 ; Consolle : PS3; Ampli : NAD C316BEE; Diffusori : MONITOR AUDIO RX1; LETTORE CD : NAD 525BEE Cavi potenza : KIMBER 4VS; Cavi segnale : G&BL HPTY TOP; Telecomando : LOGITECH HARMONY 600;

Ciao a tutti chiedo un consiglio per un prodotto un pò tutto fare
    Partiamo dal budget massimo 400€

Esigenze :

Lettore BD ( non mi interessa 3D )
    Lettore divx, mkv h264 e tutti i fari formati
    Possibilità di registrare canali Digitale terrestre con timer ecc ecc su disco interno

oltre ai vari samsugn BD-XXXX esiste qualcos'altro ?

Grazie

Avrei la possibilità di prendere il Toshiba BDX3100KE a 100€, che ne pensate? (sie del lettore che del prezzo...)

Inoltre, nel post in prima pagina leggo che, a differenza della maggior parte dei lettori, è 3D Ready...che vuol dire?

Grazie!!!
    ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da teo_lotti
    - uscite analogiche audio (ho un ampli stereo)
    Considerando che praticamente tutti i lettori stand alone hanno uscite analogiche stereo, potresti anche scendere di prezzo (in quei lettori paghi anche le uscite analogiche multicanale che non useresti). Detto questo, dipende dalla qualità che cerchi sulle uscite analogiche...

I lettori menzionati direi che possono soddisfare il 99 % degli utenti, ma se cerchi qualcosa in più a livello qualitativo devi salire di prezzo. IMHO puoi andare tranquillo su uno di quei modelli (esteticamente mi piace di più l'8000, ma degustibus...a livello qualitativo non mi pare ci siano enormi differenze).

Pagina 272 di 643 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322372 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •