|
|
Risultati da 2.521 a 2.535 di 9639
-
23-07-2010, 02:07 #2521
Ciao mi sono letto qualcosa sul 3d ufficiale del LG 390 ma sembra che abbia spesso problemi di lettura con i DVD anche quelli usciti già da qualche anno. Tu lo possiedi??
Per me la lettura dei dvd è importante ne ho una valanga e in blu-ray comprerò solo film che non ho in dvd (tranne rare eccezioni) in verità Lg come marchio non mi piace molto...Ultima modifica di cinemaniaco; 23-07-2010 alle 02:11
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
23-07-2010, 07:31 #2522
Non esageriamo....io non ho mai avuto problemi con nessun DVD e i problemi riscontrati finora sono solo un blocco del lettore nel caso si arrivi alla fine del DVD (quindi dopo tutti i titoli di coda) con un paio di titoli.
E' un lettore che consiglio tranquillamente.
comprerò solo film che non ho in dvd
Non riuscirai più a guardare i DVD con gli stessi occhi...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-07-2010, 08:09 #2523
Originariamente scritto da Cronauer
e prendere il bdp con le qualità video che cerchi e abbinarlo a un buon DAC esterno per l'audio stereo?
-
23-07-2010, 13:57 #2524
Junior Member
Anche questa era una possibilità in effetti....cmq ho preso il Philips BDP7500, lo provo e vi faccio sapere ;-)
Poi ci sarà da decidere se prendere un DAC esterno da collegare al Philips o un lettore cd dedicato...[B]TV LCD: LG 42LC55 BD_Player: ? DVD/CD Player: Telesystem Amplificatore: Killian valvolare con 2A3 (autocostruito) [B]Diffusori: Killian MDF laccato
Accordo reflex con apertura posteriore (autocostruito)
-
25-07-2010, 13:32 #2525
Junior Member
Seguendo le vostre indicazioni e valutando il buon rapporto prezzo prestazioni ho deciso anche io per l' LG BD390.
Potrò utilizzare un unico telecomando in abbinamento ad un plasma LG serie PK?
-
25-07-2010, 21:15 #2526
Credo di si, ma non ci giurerei...(il simplink LG non è il massimo).
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-07-2010, 16:35 #2527
Ciao ragazzi, anche io come voi sto finalizzando la scelta del lettore blu ray...avendo momentaneamente scartato l'Oppo BD-83 per questioni di garanzia (e anche in parte di budget) sono indeciso tra Philips 7500, Philips 9500 e Pana BD85 (e forse anche LG390)...dal momento che mi interessa soprattutto avere un video che sia il migliore possibile, mi sapete dire se tra questi ce n'è uno che si stacca nettamente dagli altri sul quale si può andare ad occhi chiusi (considerando anche le differenze di prezzo, naturalmente)?
grazie
-
26-07-2010, 17:08 #2528
Junior Member
io ragazzi.. ho provato un po a leggere e documentarmi.. ma ci son troppi modelli in giro... :P
Le mie esigenze, sono quelle di poter vedere gli mkv ad alta definizione dei bluray che solitamente tengo giu in salotto dai miei.. su in camera mia, con il mio lcd fullhd della samsung (b6000 32") in accoppiata con un ampli yamaha "old style", senza cioè connessioni hdmi, ma solo ottiche/coassiali, ed uscite per un 6.1 (ma ho solo 5.1 attaccato)
Collegherei il lettore bluray alla tv tramite hdmi, e poi all'ampli tramite coassiale o ottico.
Il fattore principale, è che debba leggere divx in fullhd, nel pacchetto mkv, con audio DTS o AC3, e che possa permettere la visione di filmati di dimensioni anche oltre a 12GB (mi sono rippato avatar.. è 20 e passa GB...).
Altra cosa.. mi piacerebbe se potesse leggere i sottotitoli contenuti negli mkv, e se ce ne sono multipli, che mi permetta la scelta se possibile..
E che permetta di leggere i divx con sub esterno in srt caricato in automatico (mi guardo le serie tv americane prima che in italia..)
Il mio budget di spesa è di 200€ MAX.. ma se riesco a star sotto.. tantomeglio!!!!
So che ne esistono sia con hd integrato, che con possibilità di leggere hd collegati tramite usb.. io ho già un hd usb da 1,5tb dove metto su questi film, quindi non è prettamente necessario che il lettore abbia all'interno un hd.
Ciao a tutti e grazie ancora!!!
-
26-07-2010, 21:24 #2529
Advanced Member
Buonasera!
Non riesco a trovare informazioni sul forum sui lettori della sony s470, s570 e s770.. Acquistero probabilmente la sony HX900 e volevo individuare il lettore (3D) adatto da associarle. Cosa mi consigliate? Dove posso trovare delle informazioni qui? Grazie!
-
26-07-2010, 22:48 #2530
Senior Member
Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questo thread facendo una ricerca su lettori BD che supportino ntfs da usb e dlna, ho letto alcune pagine.....si lo sò non le ho lette tutte...ma 169 sono veramente tante se è già qualche ora che stai andando in giro a vuoto sul web
Comunque, mio padre ha appena preso un Sony S370 e mi sembra vada molto bene come qualità video (anche upscaling) e audio, ma ntfs: manco morto....
Mi stò facendo tentare molto dal BD390, mi sembra di capire che ha tutto quello che cerco: ntfs dalla porta usb, dlna e anche leggendo recensioni in giro ottimo video BD. Ma se non ho capito male, gli LG non hanno un upscaling paragonabile al Sony o al Panasonic (l'OPPO è troppo costoso per le mie tasche), ma si nota così tanto la differenza???
-
27-07-2010, 07:39 #2531
Originariamente scritto da KingOfDarkness
-
27-07-2010, 07:42 #2532
Originariamente scritto da Arturo.Kiwi
-
27-07-2010, 08:41 #2533
@orei prenditi un LG bd 390, si trova a poco più di 170 euro
@Spiro185 Che informazioni ti servono ? Per la scelta dipende ovviamente dal tuo budget e dalle tue esigenzeUltima modifica di Tadzio09; 27-07-2010 alle 08:49
"L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"
-
27-07-2010, 09:00 #2534
Advanced Member
Semplicemente delle opizioni/recensioni sulla qualità e differenza dei prodotti.. Insomma si parla molto sul forum degli altri lettori perché di questi no? Grazie
-
27-07-2010, 09:11 #2535
Perchè in Italia sono modelli ancora "acerbi" di mercato, soprattutto l' s 770.
Comunque ecco una recensione del 570
http://reviews.cnet.com/blu-ray-play...st#reviewPage1"L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"