Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 643 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172572 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 9637

Citazione Originariamente scritto da imax70
    Vorrei acquistare un lettore blu-ray con HD interno per registrare dal Tv e sky
    Non esiste al momento...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da imax70
    PS. ho visto il BD390 o HR400 molto validi ma non accettano ntfs
    LG 390 supporta NTFS
    Il HR400 nì'n sò !

Ciao a tutti...
    sto leggendo e rileggendo post per capire quale lettore bd mi possa andare bene ma sto solo facendo una gran confusione... quindi penso sia meglio chiedere consiglio qui

Premetto prima la situazione nella quale mi trovo:

Dovrei acquistare le seguenti cose:
    - TV Panasonic TX-P42G15
    - HT Onkyo HT-S6205

Mi manca un lettore bd da abbinare, considerando che:
    - acquisterò/noleggierò/mi farò prestare qualche blue-ray;
    - probabilmente guarderò parecchi dvd;

Quindi nonostante il tv sia solo da 42", mi premeva che il lettore avesse un discreto upscaling per i dvd.
    Non mi interessa che sia compatibile con formati particolari ecc, in quanto il televisore già fornito di DLNA lo collegherei in rete con il mio NAS, quindi come file multimediali mi arrangio così.

Manca l'informazione più importante...quanto sei disposto a sganciare...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave! sempre tu mi rispondi, potrei telefonarti direttamente invece di vagare per il forum a cercare la sezione giusta dove fare tutte le domande

Cmq a parte gli scherzi ero intenzionato a spendere una cifra minima... sicuramente sotto i 300, e ben volentieri sotto i 200
    Ovviamente dico ciò perchè dubito che vedrei la differenza su un 42" tra un lettore da 200 e uno da 1000..
    E comunque spenderei sui 200 per tenermi in linea con il resto dell'impianto, quindi una cosa proporzionata al resto

Visto che hai intenzione di prendere un panasonig G15, perchè non andare sul pana BD60?

Sennò ci sono le classiche alternative entry-level...LG Bd350, Philips BDP3000, Samsung 1580...i soliti insomma (uno vale l'altro più o meno...)

Quanto a processore video (che a quanto ho capito è quello che si dedica all'upscaling) c'è qualche differenza tra i 3 entry level e questo panasonic?
    E c'è qualche vantaggio ad abbinare tv e lettore della stessa marca?
    Cmq ora mi guardo il thread di questo bd60

edit. ho letto abbastanza, mi convice proprio
    anche perchè ho letto che gli aggiornamenti escono in fretta
    Ultima modifica di frisi; 20-01-2010 alle 11:56

LG BD350 o SAMSUNG BD-P1580 ? voglio e posso spendere max 130 euro non 1 centesimo in + , l lg lo prenderei in offerta da bb a 119 + vari buoni sconti .

Allora prendi l'LG...

se non puoi spendere d ipiù vai di LG. altrimenti da mediaworld ho preso il bd60 per 169 euri. per ora ne sono soddisfatissimo
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    l'LG
    d'accordo con Dave76 perchè LG cura di più i firmware dei lettori
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

come si aggiornano i firm nel 350? la porta usb è solo di servizio?grazie.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Se non hai un vpr o un tv di elevato polliciaggio.....
    Il mio impianto doldi e il Pioneer PACK-519-W vsx-519-k + s-v24-w
    se gli abbino il lettore Pioneer BDP120 secondo te e completo o dovro' ancora aggiungere qualcosa?

ok, l'ennesimo consiglio...

Scusate, ma nel marasma dei modelli di blue-ray ecc che sono usciti o usciranno è veramente difficile districarsi... Sopratutto per un niubbo come me. Ecco il punto: premettendo che in un contesto attuale in cui la tecnologia si svaluta e nuovi orizzonti rendono obsoleto l'hardware (es: 3d, tv a led di 1000 tipi ecc) mi scoccia spedere 1000aia di € per della roba da buttare in un cassetto appena passato l'inverno.

Per ora posseggo un tv 46 pollici lcd "vecchio" di un anno (ma che finchè non si scassa rimane in salotto: mi è costato 1 mese di stipendio). ed un'xbox 360. Vorrei migliorare la mia vita multimediale in questo modo:
    -Lettura dei blue ray && dvd con upscaling
    -Lettura cd audio di buona qualità (decodifica lasciata al bd o all'amply?)
    -Lettura da supporti rimovibili/rete di: mkv a 1080p, con l'audio + disparato, iso/rip di dvd.

Possibilmente vorrei fare questo con 1 dispositivo (leggi lettore bluray decente) ma qualora non fosse possibile/fosse troppo caro prendo in considerazione un hd multimediale + un lettore bd.

Il tutto da abbinare in un secondo tempo ad un impianto audio 5.1 (tutto da comprare, ma questo è un'altro capitolo)

Non voglio parlare di budget, diciamo che mi interessa la fascia media, visto che 800€ per una scatola di marca famosa contiene spesso la stessa roba di una scatoletta + anonima da 300€ in meno. Senza contare che spesso (lo vedo in fotografia, mia passione primaria) ci si ritrova a spedere tanto di più per avere poco in più di un buon prodotto "medio", che per l'uso che ne faccio io... basta.

Consigli? Prendo in considerazione anche un acquisto "nel futuro" (es: c'è questo prodotto buono ma sta per essere sostituito, aspetta un mesetto e tienilo d'occhio)
    P.s.: ho provato a cercare nel forum, ma affogo in mezzo ad un mare troppo vasto...)

Grazie a tutti e scusate per aver inflazionato le discussioni del forum.

Quale secondo voi tra questi 3 è il migliore ?

A parità di prezzo o quasi e leggendo tra i vari post secondo me i più completi sono :

PopCorn C-200
    Azbox Hd Premium
    Dvico 6632N

Cosa ne dite ?

Pagina 72 di 643 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172572 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •