Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 643 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 9639

Grazie, quella recensione l'avevo già vista.. Quindi dici che pochi sono in possesso di questo lettore? Non riesco a capire se valga la pena aspettare l's770 e quali siano le differenze sostanziali con l's470 e s570..

Guarda spiro185 che non sei "costretto" a prendere per forza un Sony eh...la poca "popolarità" di questi modelli è dovuta probabilmente alla confusione che si è creata con gli "aggiornamenti" 3d di Sony.
    Ti segnalo intanto questo lettore bd Panasonic che è eccellente a mio avviso
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...354/index.html
    ed ha anche 2 HDMI in uscita, comodissime.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Lo so che non sono obbligato ma per motivi di comodità/estetica/funzionalità avrei gradito acquistarne uno sony.. Non volevo essere pesante nella richiesta..

Guarda che non sei stato affatto "pesante", anzi scusami se ti è sembrato così dal mio intervento; è solo che ci sono le alternative e anche valide, perchè non prenderle proprio in considerazione ?
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

BaloccoBox MINI

di questo cosa ne dite?

l'ho trovato su BALOCCOBOX MINI

Qua si parla solo di lettori BD.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

..a qualche possessore di lettore BD Sony BDP-S360:
    vorrei regalarlo ad un amico. La domanda è se legge senza problemi DVD masterizzati.

Grazie

lisa, perchè non lo chiedi nel thread ufficiale del sony in questione?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho guardato in giro nella mia città e non trovo da nessuna parte l'LG BD390, mentre online è ancora presente.
    Che voi sappiate lo stanno sostituendo??
    Se trovo il BD570 che dovrebbe essere uno dei nuovi modelli, sapete come si comporta??
    Ho anche trovato un Samsung 4600 scontato perchè ultimo pezzo del negozio, ma nelle recensioni che ho trovato in giro non mi sembra all'altezza di dei suddetti LG o del Sony S370.

Suggerimenti??

Prendi on line il BD390...

Ciao a tutti, vorrei accoppiare al mio sistema in firma un buon lettore bluray che abbia anche un buona uscita audio per ascoltare musica. Cosa mi consigliate?

Grazie
    TV:Panasonic 50G20 Blu-Ray:Philips BDP-9500 Ampli:Denon AVR-2309 Decoder Sat:My Sky HD Diffusori:Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Velodyne Sub CHT-10R

ciao ragazzi, ho problemi di freeze con il mio bd80 acquistato gg fà (mai fatto upgrade firmware), stò pensando di cambiarlo....

farò bene?

richiedo:
    budget 350 euro
    ho amplificatore vecchio semza hdmi ma mi interessano le codifiche lossless
    ottimo upscaling dvd
    affidabile (no freeze, flash, incompatibilità)
    usb che legga jpeg, mp3, divx
    grafica interfaccia gradevole e soft.

consigli?

grazie di cuore
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Prendi on line il BD390...
    Vedo che hai poca fiducia nelle nuove uscite di casa LG, come il BD570 o il BD590 (secondo codici di prodotti in arrivo in una grande distribuzione in cui ero ieri) che dovrebbe essere il successore del BD560....

Ok, incomincio a scegliere il negozio online dove comperarlo

Citazione Originariamente scritto da Arturo.Kiwi
    Vedo che hai poca fiducia nelle nuove uscite di casa LG
    Non è questione di poca fiducia, ma questione di qualità/prezzo: il BD390 a questo prezzo è eccezionale!

Guarda Dave, ho acquistato giusto ieri LG BD 560 al MW per mia mamma (di solito acquisto online ma dato che li costa 149 euro contro i 127 + la spedizione non ho badato ai 10 euro di differenza) e preso dalla smania dei confronti l'ho messo subito sotto torchio alla ricerca del pelo nell'uovo... Bene, posso tranquillamente affermare che dal punto di vista qualitativo non ha nulla da invidiare al mio Samsung 2500, al punto tale che sto pensando di tenerlo io. Per il confronto ovviamente ho utilizzato il 42" in firma ed è stato articolato così:
    1) Visione di alcuni BD da riferimento, com'era prevedibile il risultato è stato pressochè identico;
    2) Visione di alcuni DVD da riferimento, in questo caso ho avuto la piacevole sorpresa di un risultato all'altezza del 2500 (immagine leggermente meno morbida ma un po' più tagliente nel BD560).
    3) Visione di alcuni DVD di qualità scadente, qui entrambi i lettori non hanno fatto miracoli.
    4) Versatiltà, non c'è storia a favore dell'LG! Ovviamente ciò è motivato dal fatto che adesso i lettori BD sono più versatili e che questa marca probabilmente non ha rivali in questa caratteristica.
    5) Oggi pomeriggio mi dedicherò al versante audio.
    Certamente servirebbe un polliciaggio più alto per notare altri particolari ma in passato questo stesso TV è bastato per ammirare la superiorità del 2500 rispetto al fratellino 1500 e alla precedente generazione Panasonic (BD 60 e 80).
    Spero d'essere stato d'aiuto.
    Ultima modifica di robertocastorina; 30-07-2010 alle 15:52
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 170 di 643 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •