Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 643 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 9637

@smerillion
    io posso risponderti sul samsung e devo dirti che è fantastico (per le mie esigenze per lo meno). Silenziosissimo, velocissimo nel partire e con gli ultimi aggiornamenti è anche più veloce nella navigazione dei menu.
    Collegato ad un tv samsung accende automaticamente sia tv che lettore e si spegne da solo se spegni la tv, insomma...integrazione perfetta tra i due.
    Mkv dati in pasto senza problemi (e ti parlo di test fatti convertendo bluray originali tipo Avatar e Il signore degli anelli o dandogli trailer e video demo di diversi formati). Non posso dirti molto sull'audio HD perchè non sono ancora riuscito a collegare le uscite analogiche e il mio amplificatore non ha ingressi hdmi.
    Anche l'upscaling non è male, ma su questo non riesco a darti un giudizio sensato perchè sto usando sempre meno dvd e compro solo bluray ormai.

Boccio invece panasonic a prescindere (lo so, non si dovrebbe fare, ma non ce la faccio proprio) perchè se non hanno cambiato qualcosa rispetto ai vecchi apparecchi, non mi piacciono per lentezza, rumorosità e software poco user-friendly.

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    @smerillion
    io posso risponderti sul samsung.....
    grazie per la risposta ma toglimi una curiosità: io piu' giro su questo forum e piu' sono confuso,hai parlato di uscite audio: io ho un ampli yamaha, pero' senza uscita hdmi.e nella mia ignoranza,ero convinto di aver fatto bene collegando l'uscita ottica dell'ampli al mio disilluso lett.panasonic br 1600(che appunto vorrei cambiare)..ma qui tutti parlano di collegare i cavi analogici..riesci a dirmi in poche parole perchè?aggiungo una cosa,,
    perchè hai preso proprio questo lettore 3d?
    Ultima modifica di smerillion; 12-08-2010 alle 14:53

Citazione Originariamente scritto da smerillion
    Tadzio09 , dammi un consiglio, tra i due,dato che li hai menzionati: priorità: vedere bene i dvd e i br, e possibilità di vedere mkv..
    grazie
    So che è difficile ma è una scelta del tutto soggettiva; Panasonic è un pelo migliore come processamenti e resa video globale,oggettivamente superiore come audio ma brutto esteticamente...e va detto anche che i tempi di caricamento sono migliorati e di molto rispetto al passato così come la rumorosità non superiore ai rivali in questo modello. Se invece vuoi un lettore più "user friendly" e migliore dal punto di vista multimediale prendi il Samsung, che per inciso ha anche un' ottima qualità d' immagine. Sarebbe comunque una buona scelta, anche in considerazione del fatto che non trarresti alcun beneficio dalla doppia HDMI del Panasonic BDT 300. Ah entrambi leggono gli Mkv
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    So che è difficile ma è una scelta del tutto soggettiva;
    grazie per la risposta,a questo punto propenderei per il samsung..mi spingeva verso la direzione panasonic il fatto che avendo già un tv panasonic,a volte la "collaborazione" tra due apparati della stessa marca aiuta.
    è vero per l'hdmi,io non la userei,oltretutto come ho detto prima,non ho neanche l'ampli. con l'hdmi..
    avrei preso onestamente l'85 della panasonic(il 3d mi interessava relativamente)ma a questo punto,taglio la testa al toro e dato che queste due macchine che mi hai suggerito mi sembrano abbastanza complete,(vedi mkv) sceglierò in base a quello che mi hai detto.
    grazie

...ma qui tutti parlano di collegare i cavi analogici..riesci a dirmi in poche parole perchè?aggiungo una cosa,,
    perchè hai preso proprio questo lettore 3d?
    allora...non sono molto esperto in queste cose, ma so per certo che il cavo ottico non trasporta i segnali audio HD e il tuo amplificatore, come il mio, non decodificano questo genere di segnali.
    Di conseguenza, usando le uscite analogiche del lettore bluray, lasci la decodifica al lettore e bypassi l'amplificatore che non fa altro che passare i dati direttamente alle casse (detta un po' alla carlona, giusto per capirci).
    Tra l'altro se non ti interessa per niente il 3D puoi valutare il BD-6500 della samsung, dovrebbe avere le stesse caratteristiche del 6900 ma non ricordo se ha le uscite analogiche.
    infine, dopo una lunga ricerca, ho acquistato questo modello perchè cercavo qualcosa di silenziose e veloce, buona qualità anche perchè credo sia difficile con un televisore da 40" percepire certe finezze di modelli più costosi ed inoltre ho avuto da mw un buono sconto di 150 € che mi ha fatto pagare il lettore praticamente quanto un lettore di fascia inferiore...del 3D non mi interessa niente anche perchè non mi attira e non spendo 2000 euro per un televisore nuovo e quindi ecco spiegata la mia scelta :-)
    ciao

P.s.
    giusto per metterti ancora più in confusione... se guardi sul sito samsung vedrai che ci sono nuovi modelli 3D che somigliano molto al 6900. Questo può voler dire che il 6900 scenderà presto di prezzo o sparirà per far posto a quelli nuovi.

allora...non sono molto esperto in queste cose, ma so per certo
    P.s.
    giusto per metterti ancora più in confusione... se guardi sul sito samsung vedrai che ci sono nuovi modelli 3D che somigliano molto al 6900. i.
    ah ah..sei forte,grazie per la risposta..no ,onestamente mi hai chiarito molte piu' cose, e su questo sito,e sopratutto il forum,mi ha chiarito in maniera molto esaustica i dati sull'audio..comunque dovrei odiarti,perchè in effetti ho visto sul sito della samsung i nuovi modelli,avendo ieri ordinato il samsung 6900..!ma dato che sei simpatico ti dirò che tutto sommato,credo che ho fatto un buon affare: ottime recensioni,ha parecchi optional che "dovrebbero"farlo durare un pochino in piu'..e il 3d? be,la penso come te,ma in futuro chissà, e noi siamo già pronti..
    purtroppo devo dire che se avessi meglio letto i forum non avrei preso a natale il samsung bdp 1600..che onestamente mi ha proprio deluso:decente sui br,ma disastroso sullo scaling e sul resto..
    ciaooo e grazie ancora
    p.s. ma perchè a me i buoni non arrivano mai??

usando le uscite analogiche del lettore bluray, lasci la decodifica al lettore e bypassi l'amplificatore che non fa altro che passare i dati direttamente alle casse (detta un po' alla carlona, giusto per capirci).
    Diciamo che non è che si bypassa l'ampli, ma a questo arrivano i segnali analogici dei singoli diffusori già decodificati che verranno amplificati.

Citazione Originariamente scritto da sawine
    Diciamo che non è che si bypassa l'ampli, ma a questo arrivano i segnali analogici dei singoli diffusori già decodificati che verranno amplificati.
    ringrazio anche te x la risposta..qui in effetti è un grande laboratorio,dove si ci confronta e sopratutto ..si impara!

@smerillion
    come mai i buoni? sarà che sono uno spendaccione eheheh
    comunque ti assicuro che a volte sono un problema perchè ti arrivano proposte interessanti e dispiace rinunciarvi.

@sawine
    beh...diciamo che tu sei riuscito a spiegarlo meglio...ma il concetto che volevo esprimere era proprio quello :-)

ciao a tutti

P.s.
    comunicazione ot per i moderatori...dato che con il bd-c6900 è successo qualcosa del genere...che ne dite di pensare ad un'area in cui gli utenti condividono i propri buoni sconto?
    Metti che a me non serve, ma a qualcun altro sì...potrebbe essere un servizio interessante, che ne pensate?

P.s.
    comunicazione ot per i moderatori...dato che con il bd-c6900 è successo qualcosa del genere...che ne dite di pensare ad un'area in cui gli utenti condividono i propri buoni sconto?
    Metti che a me non serve, ma a qualcun altro sì...potrebbe essere un servizio interessante, che ne pensate?
    condivido in pieno! rimettiamo in moto l'economia!

HELP
    sono indeciso tra Panasonic BD 65 179€ e Sony BDp S560 189€
    Mi interessa soprattutto la qualità video del resto non mi importa....
    Secondo vio i due modelli sono superirori al Sony BDP 350 sempre per il video?
    grazie

leggevo che il panasonic 65 si comporta molto bene con il video..però mi ha detto qualcuno qui del forum che anche il sony è una buona macchina.credo che sia(ruberò la frase alla persona che qui mi ha aiutato a scegliere il prodotto) un discorso soggettivo.perchè non pensi invece al panasonic bd 85? dicono che è un buon lettore.
    ciao
    Ultima modifica di Dave76; 15-08-2010 alle 14:35

perchè non pensi invece al panasonic bd 85? dicono che è un buon lettore.
    ciao
    fuori budget ...trovato a 279....

Ciao, dalle informazioni trovate sul forum, a livello video il BD65 ed il BD85 sono identici.

amici ho seguito i vari topic OPPO o BDP9500 e alla fine ho preso il Philisp. Ora vi chiedo (mi interessa solo il discorso video dell'audio non mi interessa), cosa c'è all'orizzonte in arrivo come best buy o cmq un lettore ancora più di qualità video che magari usa un processore nuovo e più rivoluzionario? Grazie

Pagina 176 di 643 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •