Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 102 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Che strana cosa, hai dei DVD su HDD e chiedi se, eventualmente, devi masterizzarli per poterli vedere, ma non fai prima a vedere il DVD originale invece di rifare il DVD fisico, magari compresso su un DVD5 ?

Ciao
    Ciao e grazie, lo so è un po' strano ma le cose stanno così ho un HD zeppo di dvd rippati ( .vob ) prestato da un amico che acquista gli originali e li copia su HD.
    non c'è modo di riprodurre con il BD i film .vob direttamente dalla USB ?
    è un po' contorto ma ci provo lo stesso, sarebbe più comodo piuttosto che masterizzare tutti i circa 100 titoli.
    grazie per la pazienza

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ma se sono del tuo amico mica tu li puoi masterizzare, si chiama pirateria e qui non è tollerata.

Forse è meglio se ci fermiamo qui con i "file solo vob dell'amico".

Fatti imprestare i DVD originali, così lui è a posto e tu anche e sei sicuro di leggerli senza alcun problema.

Discorso chiuso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare il punto 2h del Regolamento relativo alle quotature
    (nordata)

Infatti, giusto perchè non si può, non li voglio masterizzare e siccome sono le sue copie di backup ( è una serie TV alla quale tiene molto e non tocca gli originali ) è legittimo che le possa prestare a chi vuole, l'importante che non vengano diffusi in un posto pubblico, la legge dice così se non sbaglio !
    Ad ogni modo bastava, visto che non sono pratico, invece che sott'intendere accuse di pirateria, considerato che grazie a Dio a 41 anni un dvd me lo posso permettere, rispondere come peraltro mi era già stato detto in precedenza, no non si può fare il BD i file vob non li legge.
    discorso chiuso.
    Ultima modifica di Nordata; 26-05-2011 alle 10:23

chiedo scusa sono indeciso se aggiornare o meno il lettore poichè leggere tutti gli interventi è un pò dura chiedo a chi sa se è consigliabile rimanere con il firmware vecchi o aggiornare a quale versione (intendo un firm che non abbia blocchi o limiti incorporati per la visione)
    grazie a tutti
    ciao

Io ho il lettore da diversi mesi e finora non ho sentito la necessità di aggiornare il firmware, visto che per quello che serve a me va benissimo. Qualora leggessi di un aggiornamento che apportasse qualche cambiamento significativo prenderei in esame la possibilità di upgradare...

ieri sera ho aggiornato il lettore.. e sinceramente non ho notato differenze.. come funzionavano bene prima i BR - DVD e MKV funzionano dopo l'aggiornamento.

Chi mi spiega come funziona il BD LIVE?? a che serve??

si ma alcuni post precedenti leggevo che nei nuovi firmware c'era il pericolo che ci fosse una cosa chiamata cinavia (?) che impediva la lettura di certi file esiste davvero questa cosa augli ultimi firmware?
    ciao

Non credo che l'implementazione del sistema Cinavia sia cosa che possa interessare i possessori di questo lettore iscritti a questo Forum poichè si tratta solo di un sistema di protezione contro le copie pirata.

Poichè non credo che ci siano degli iscritti che si comportino da pirati, il fatto che sia inserita o meno non dovrebbe impensierire poichè, come è stato assicurato molte volte, i rari file mkv sono solo quelli di alcuni trailers.

Giusto?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

gentile nordata ti ringrazio per la tua puntualizzazione ma la mia richiesta è dettata da ben altre motivazioni che ora non sto a spiegare ad ogni modo visto che il lettore è mio sarebbe bello sapere cosa a vado a fare al momento che aggiorno il firmware perchè non credo che poi si possa tornare a firm precedenti e visto che voi avete più esperienza di me mi sono rivolto a voi per avere qualche informazione in più
    grazie e ciao

Può darsi che ci siano mille altri motivi, tutti perfettamente legali, per non avere la possibilità di riprodurre materiale non originale, anche se non me ne vengono in mente, ma è sicuramente un mio limite.

Ciao

come scritto ormai non più quante volte:
    SI PUO' SEMPRE TORNARE A FIRMWARE PRECEDENTI.

Garantito

ti ringrazio per la risposta ora mi sento più tranquillo ciao

Ho già da qualche mese questo lettore e mi trovo molto bene, vorrei comprarmi un HD esterno da abbinare, così da poter vedere i miei filmati anche sulla TV.

leggendo qualche post ho visto che fino a 1,5TB non ci sono problemi, c'è già gente che li usa.

qualcuno sa se riesce anche a leggere un HD da 2TB?
    più precisamente questo modello: Western Digital WDBAAU0020HBK Elements Desktop HardDisk 2TB - USB 2.0

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Ferruz

qualcuno sa se riesce anche a leggere un HD da 2TB?
    più precisamente questo modello: Western Digital WDBAAU0020HBK Elements Desktop HardDisk 2TB - USB 2.0

grazie mille
    a me lo legge con ultimo firmware e servo 902
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf
    a me lo legge con ultimo firmware e servo 902
    scusa la mia ignoranza... ma cosa è "servo 902" ?

per la questione firmware, i firmware precedenti hanno problemi conosciuti con capacità di HD elevate?

Pagina 75 di 102 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •