Respira, l’uscita della seconda stagione del medical drama del creatore di Elite
È in arrivo la seconda stagione della serie in cui medici e specializzandi lavorano senza sosta ai ritmi frenetici del pronto soccorso, dove tensioni, emozioni e persino il desiderio fanno battere il cuore al personale che vive sempre di più sul filo del rasoio
È in arrivo la seconda stagione di Respira (Breathless), la serie creata da Carlos Montero, co-ideatore di Elite (e produttore esecutivo della serie insieme a Diego Betancor). Nella prima stagione: il Joaquín Sorolla di Valencia è molto più di un ospedale pubblico dove ogni giorno si salvano vite umane. Medici e specializzandi lavorano senza sosta ai ritmi frenetici del pronto soccorso, dove tensioni, emozioni e persino il desiderio fanno battere il cuore al personale che vive sempre di più sul filo del rasoio. L'arrivo di un'illustre paziente punta i riflettori sulla situazione complicata del sistema sanitario pubblico, accendendo la miccia di quello che diventerà uno sciopero drastico e senza precedenti.
Il cast della serie è composto da Manu Ríos (Elite), Najwa Nimri (La casa di carta e Vis a Vis), Blanca Suárez (Le ragazze del centralino), Aitana Sánchez-Gijón (Velvet), Borja Luna (Le ragazze del centralino), Ana Rayo (Mercado Central), Alfonso Bassave (Estoy vivo), Macarena de Rueda (Le ragazze dell'ultimo banco), Blanca Martínez (Tutte le volte che ci siamo innamorati), Abril Zamora (Vis a vis), Xoán Fórneas (Una vita), Marwa Bakhat e Víctor Sáinz. La seconda stagione di Respira è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 31 ottobre 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di agosto 2025
Prime Video, le novità di agosto 2025
Disney+, le novità di agosto 2025
Apple TV+, le novità di agosto 2025

