The Conjuring - Il rito finale, in arrivo il nono capitolo
È in arrivo il nono capitolo del franchise di The Conjuring in cui i coniugi Warren hanno lasciato l'attività investigativa per dedicarsi al lavoro universitario fino a quando i due decidono di seguire un ultimo caso, quello di Janet e Jack Smurl, la cui casa sembra ospitare un'entità sovrannaturale
È stato diffuso il trailer di The Conjuring - Il rito finale, il film diretto da Michael Chaves (regista anche del capitolo precedente, The Conjuring - Per ordine del diavolo del 2021), nono capitolo del franchise che comprende gli altri tre The Conjuring, tre film su Annabelle e due su The Nun. Nella saga è stato anche inserito il film La Llorona - Le lacrime del male del 2019. Cinque anni dopo il processo ad Arne Johnson, i coniugi Warren hanno lasciato l'attività investigativa per dedicarsi al lavoro universitario. Tuttavia, quando il lavoro scarseggia, i due decidono di seguire un ultimo caso, quello di Janet e Jack Smurl, la cui casa sembra ospitare un'entità sovrannaturale.
Il cast del film è composto da Vera Farmiga nei panni di Lorraine Warren, Patrick Wilson nei panni di Ed Warren, Mia Tomlinson nei panni di Judy Warren, Ben Hardy nei panni di Tony Spera e Steve Coulter nei panni di Padre Gordon. The Conjuring - Il rito finale, che è l'ultimo film della serie incentrato sulle indagini di Ed e Lorraine Warren, arriva al cinema il 4 settembre 2025.
Commenti (1)
-
Questa saga mi è sempre piaciuta... anche se non sono credente.