Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 84 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1257

No, perchè se hai un audio TrueHD o DTS (sia standard che HD MA) non sentirai nulla. Settalo come PCM.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ti ringrazio per l'indicazione ma provando con un blu ray con traccia audio dts ed impostando "passante primario" sento benissimo .
    Come mai ?
    Ultima modifica di Dave76; 23-03-2010 alle 13:24

Evidentemente hai una tv con il decoder DTS on board...

A questo punto, puoi provare a sentire se noti differenze fra il passante primario ed il PCM per le codifiche standard, ma per le codifiche HD dovrai comunque far decodificare la traccia al lettore.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da alino
    basta che fai tasto destro sopra al disco e selezioni file system NTFS devi fare una formattazione naturalmente, comunque qua siamo abc Slash...
    intendevo senza perdere i dati.... cmq sono riuscito in dos facendo convert ecc. ecc..

Scusate ragazzi senza andare OT.... ma per i files mkv che il lettore digerisce si può selezionare la lingua oppure dipende dal tipo di file che si scarica, quindi se è inglese solo inglese, ecc. grazie

Se le informazioni fossero presenti (audio multitraccia) magari potresti riuscire a selezionare la lingua, anche se non sono convinto che il lettore in questione supporti la cosa (ma non ho mai provato con il mio). In caso di audio monotraccia ovviamente non c'è speranza

Ciao,
    m.

Ho convertito il Cavaliere Oscuro in MKV con audio multitraccia (italiano-inglese) lo legge tranquillamente

Ottimo! Scopriamo sempre nuove funzionalità per questo simpatico lettore

m.

Citazione Originariamente scritto da Slash70
    Scusate ragazzi senza andare OT.... ma per i files mkv che il lettore digerisce si può selezionare la lingua oppure dipende dal tipo di file che si scarica, quindi se è inglese solo inglese, ecc. grazie
    Sel nel file mkv che hai fatto hai messo più lingue, le puoi selezionare tutte senza problemi, le uniche limitazioni riguardano i sottotitoli che non sono selezionabili.
    TV: Panasonic TH42PZ85E Home Theater: Pioneer Lx03 BluRay: LG BD350 HD DVD: Toshiba EP-30 Console: Xbox 360 - Nintendo Wii

Citazione Originariamente scritto da nordata
    A me si ferma intorno a 230 e non c'è santo che tenga, neanche con il processore esterno, mi dà l'idea che ci sia una certa compressione dei bianchi
    Confermo! Stesso problema con il mio BD350 collegato al Pana 42G10. Inizialmente mi era preso lo sconforto pensando che fosse un limite del TV. Poi invece l'ho testato con l'HDD multimediale (sebbene sia ben specificato che è solo per la lettura dei DVD) ed il risultato era diverso.
    Riconduco quindi il limite al lettore.
    Nessun problema invece nella regolazione del nero e del colore.
    Complessivamente non lo reputo un cattivo acquisto, ma è chiaro che ha diversi limiti. D'altra parte non mi andava di spendere molto per un lettore BD perchè mi sembra una tecnologia ancora piuttosto primitiva e prima di investire un pò più di soldi preferisco aspettare che faccia ancora qualche passo.

Ho provato ormai a guardare diversi DVD con questo lettore e devo dire che non sono molto soddisfatto dell'upscaling.
    Addirittura mi sembra migliore la riproduzione dal disco multimediale (Medley 2+) che riproduce a 1080i 60Hz.

Qualcuno ha avuto le stesse impressioni?
    Forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni video?

I blu-ray e i filmati a 1080p da USB invece regalano diverse soddisfazioni.

Io ho un tv piccolino piccolino, e solo più o meno HD Ready, ma per ora non mi lamento delle prestazioni del BD350 con i DVD, anche utilizzando l'upscaling del lettore.
    Quando arriverà un tv decente (prima o poi succederà ) potrò fare dei test un po' più seri..
    m.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Loreman
    sebbene sia ben specificato che è solo per la lettura dei DVD
    Infatti non fa alcuna differenza.

La scala da riprodurre è la stessa sia che si tratti di DVD che di BD; da 16 a 235.

Infatti per la regolazione di Luminosità e Contrasto si può utilizzare anche un DVD test anzichè un BD test, mentre è obbligatorio utilizzare un BD test se si intendono fare regolazioni relative alla colorimetria.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ho aggiornato il firmware alla serie 8xxx, e scopro che non è più possibile fare la modifica software per renderlo region free. Qualcuno mi può aiutare a rimettere il vecchio firmware 7xxx? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    L'hai collegato allo stereo tramite cosa? ottico? analogiche RCA?
    analogiche RCA: il 6002 marantz purtroppo non ce l'ha.
    UE 32B6000,Sorgente video:Blu Ray LG BD370; tv LCD SAMSUNG UE326000VP, lettore cd: MARANTZ CD5001: ampli front MARANTZ PM 6002: casse: front: MORDAUNDT SHORT 904I AVANT; 100% audio & cinema.

Pagina 37 di 84 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •