Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 84 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1257

Citazione Originariamente scritto da Slash70
    credo che il mio lettore non digerisca xvid ma solo divx; confermate anche a voi?
    Il lettore che ho comprato oggi (produzione dicembre 2009) legge perfettamente gli AVI con codec xvid...
    Purtroppo a me non digerisce proprio "il cavaliere oscuro", mi si è IMPALLATO!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    cmq, tra l'altro, ho scaricato dei dvix (dvdrip)
    Per pura curiosità, che divx sono ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

in che senso....

confermate anche a voi?
    No, il mio (bd350p nov 09) legge divx e xvid. Ha qualche problema con qualche mkv, principalmente per quanto riguarda il codec con cui sono stati compressi.

Ciao,
    m.

Citazione Originariamente scritto da Rikus
    ... I contro (rispetto al WDTV) sono:
    - Non supporta WMV (neanche il WDTV) ...
    In realtà il WD HD supporta i wmv, o almeno non tutti, ma molti me li legge.
    Volevo invece chiedere se l'LG proprio non ne legge nessuno, oppure se qualcuno di voi ha avuto modo di trovarne qualcuno che funzionava.

Visto che teoricamente non dovrebbe leggere gli mkv e invece ci riesce, magari poteva essere lo stesso anche per i wmv.

Se qualcuno può fare qualche prova lo ringrazio molto

Citazione Originariamente scritto da Il Castiglio
    In realtà il WD HD supporta i wmv, o almeno non tutti, ma molti me li legge.
    Il WDTV, in effetti, supporta solo i WMV9 (quindi o si codificano con il codec 9 o non li riproduce...), forse sono stato troppo stringato nel mio post... ora l'ho corretto.
    Grazie dell'appunto.

Il BD350, invece, proprio non li visualizza nemmeno nel menu.
    Ultima modifica di Rikus; 28-02-2010 alle 21:20
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

ciao a tutti, ho preso il lettore un paio di giorni fa, finora ha digerito ciò che gli ho passato. Unico problema da me riscontrato è l'impossibilità di avanzare con i capitoli con i file mkv, devo necessariamente scorrere normalmente e nonostante le diverse velocità, non è proprio rapido. Sapreste aiutarmi in merito, per favore?

Ciao a tutti,

fatte alcune prove formati via USB con il mio BD350 vi posto i risultati:

Test file divx: positivo
    Test file xvid: positivo
    Test file wmv: negativo
    Test file mkv: positivo
    Test file mpeg: positivo
    Test file HD divx: negativo

Sull'ultimo test il file viene visto nel browsing ma quando si tenta l'apertura si riceve messaggio d'errore: "Formato diverso da 720x576"
    come in effetti riportato dal manuale pag. 27 "DIVX 3.xx – DIVX 6.xx: 720 x 576 (L x A) pixel"

Se non ricordo male in un post precedente qualcuno aveva scritto che era riuscito a far leggere i dvix hd!!! Certo una rondine non fa primavera, però qualche altra rondine....

Io il test l'ho fatto con un divx full HD 1080p e il lettore mi da il messaggio d'errore risoluzione a video.
    Forse chi ha scritto di essere riuscito a vederli ha provato file a 720p.

Ho dimenticato di dire che il mio lettore è di Novembre 2009 con driver H61540 (per intenderci il BD350-P)

quindi io che ho un tv hd ready a 720p mi sta bene

avevo dimenticato di chiedere, sicuramente sarà stato detto, se i files MKV superiori a 4 gb vengono letti normalmente. grazie

Citazione Originariamente scritto da Loreman
    Io il test l'ho fatto con un divx full HD 1080p
    Io questi test li avevo fatti con degli MKV, e fino a 720p non c'erano grossi problemi, dei 3 1080p che ho provato invece non ne ho visto nessuno, perché il lettore si piantava dopo la scelta del file.

m.

Scusate, ma mi sembra si stia facendo un po' di confusione:

- I DivXHD sono, in genere, file AVI, codificati con codec DivXHD e risoluzione orizzontale superiore a 720pixel e/o verticale superiore a 576pixel (in genere 1280x720 o 1920x1080); questi file non vengono letti dal BP350 (semplicemente non è compatibile con il codec divx ad alta risoluzione, ovvero sopra i 720x576 pixel della risoluzione standard)

- gli MKV, invece, in genere utilizzano codec x.264 e vengono correttamente supportati, sia a risoluzione 720p (fino a 1280x720), sia a risoluzione 1080p (fino a 1920x1080).

I test che ho effettuato io comprendevano mkv ad entrambe le risoluzioni, con audio AC3 e/o DTS e non hanno mai evidenziato particolari problemi, tranne con alcuni demo "pesanti" (tipo il "solito" Planet Earth), per i quali è apparso "file non riprodotto correttamente", ma che poi sono stati ugualmente riprodotti senza rallentamenti o altri problemi.
    Ultima modifica di Rikus; 01-03-2010 alle 15:59
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

@Rikus
    Forse mi sono spiegato male nel post ma è esatto come dici tu.
    L'mkv che ho provato (ora non ricordo la codifica audio) con risoluzione a 1080p è un demo piuttosto leggero ed il lettore non ha dato segni di blocco durante la riproduzione.

@Slash70
    Il file mkv che ho provato era più piccolo i 4Gb e non so se esite questo limite. Appena riesco provo un file di dimensione superiore e posto il risultato.

Pagina 27 di 84 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •