• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG BD-350] Lettore Blu-ray entry-level

trols

New member
ho visto su una rivista questo bd lg costa poco 129 euro e mi domandavo come fosse visto il basso prezzo c'e' chi mi sa dire qualcosa?non so se sia cosi' conveniente come qualita' spece per la lettura dei dvd :confused: o c'e' di meglio a prezzi non eccessivi ?

nessuno mi sa dire nulla?:rolleyes: forse non e' valido allora ,quale lettore blu ray mi conviene acquistare che sia valido con i dvd e con i blu ray magari che legge anche foto-mp3 e dvix da usb che sia soddisfacente come audio non oltre i 300 euro e che sia utlizzabile come valido lettore cd ?:confused:

il blockbuster lo vende anche a meno... 119 eurozzi
che io sappia è un 370 con meno connettività, fatta fuori per esempio l'uscita component

mi sembra che puoi guardare il thread del 370 perchè a differenza di questo ha qualche funzione in meno (es. mkv). Costa all'incirca una cinquantina di euro in meno...

quindi non e' un granche' meglio salire di prezzo e scegliere unprodotto piu' completo come il 370 o addirittura il 390 giusto?o puntare anche su altre marche:rolleyes:

se vuoi rimanere su Lg forse ti conviene andare sul 370 che è in promozione con 20 film a 199 euro. Puoi fare riferimento al thread apposito...

il panasonic bd 60 puo essere superire rispetto all'lg 370 o no o e' megliom un samsung 2500 di cui ho letto nel forum parlare bene .non sono orientato per forsa a lg valuto anche altri validi blu ray ma non so personalmente quale possano esssere da tenere in considerazione ho letto qualcosa nel forum per farmi un idea e ad oggi ne sono usciti di nuovi da considerare?

il panasonic bd 60 è uno dei migliori lettori secondo quasi tutte le recensioni che ho letto, sicuramente superiore a lg 370 come qualità dell'immagine, ma il samsung 2500 si difende bene

GrandeBoma ha detto:
il panasonic bd 60 è uno dei migliori lettori secondo quasi tutte le recensioni che ho letto, sicuramente superiore a lg 370 come qualità dell'immagine, ma il samsung 2500 si difende bene

non è soggetto ai freeze?

gli ho visti ,ma non e' meglio un samsung 2500 o un lg 390 di quelli in offerta con bd ?Tra quelli non so quale sia il migliore ,per quello pensavo al panasonic 60 ma visto il freeze....

trols ha detto:
per quello pensavo al panasonic 60 ma visto il freeze....
mah, il mio non fa alcun freeze.
ce l'ho da una settimana e forse più, ho visto film bd anche 3D, anche due consecutivi e non mi ha dato mai problemi.
veloce, usb che legge filmati anche avchd......insomma io sono molto soddisfatto!
ciao

Visto che in questa discussione abbiamo poche informazioni, vi informo che oggi un "amico" che lavora in un centro Euronics mi ha detto che un suo collega ha portato un supporto con un file MKV ed il 350 lo ha letto senza problemi. A questo punto oserei dire che è attualmente il migliore lettore da tavolo come rapporto qualità/prezzo, che leggi gli MKV! Inoltre dalle prove che hanno fatto non ha dato problemi con diversi supporti e files.