Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 84 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1257
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Non credo.

Se si blocca sempre negli stessi punti è logico pensare ad un problema di lettura di quel DVD, anche se non visibile ad occhio, che rende la traccia difficile da leggere.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 06-04-2010 alle 11:01
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Concordo. Se il problema è negli stessi punti, è quasi certamente un difetto del supporto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Salve a tutti!
    Provo a scrivervi perchè anche io ho il fatidico problema del messaggio d'errore "Non è compatibile con video codec" Ho installato GSpot per avere un po' più informazioni da mettere in questo topic e mi dice così:
    Codec DX50
    Name DivX 5.0.2
    MPG4

Che voi sappiate con un file video di questo tipo (è un .avi se interessa) è possibile in qualche modo rimediare all'errore di prima? O devo mettermi il cuore in pace?

oggi sono passata da mw x comprare questo lettore, mi hanno fatto provare quello esposto che non leggeva gli mkv (mi sono portata una chiavetta usb) e che aveva scritto dietro agosto 2009.
    ho spiegato al commesso il discorso della data di produzione, ha guardato su altre scatole ma non ha trovato nulla, e non ha accettato di aprirne una per guardare il lettore e magari di provarlo.

riguardando indietro ho visto che la data chiave è novembre 2009, però sulla scatola dove la trovo?
    sulle varie scatole nel negozio c'erano date (ho visto sia febraio 2010 che dicembre 2009), ma il commesso mi ha detto che le date scritte all'esterno della scatole sono date di spedizione, mentre invece le date di produzione (che ho supposto fossero precedenti vista la puntualizzazione che mi ha fatto il commesso) sono scritte solo nel retro del lettore bd...però non si può aprire la scatola perchè bla bla bla (non vi riporto le motivazioni )
    qualcuno che l'ha comprato mi può confermare che legge gli mkv, se c'è differenza di date tra scatola e dietro del lettore?

sò di chiedere troppo, ma se una ha scatola e macchinetta digitale a portata di mano mi farebbe un favore se mi manda una foto x pm così vado, ci guardo da sola e me lo prendo da me

grazie a chi mi risponde, saluti
    Ultima modifica di elcochefantastico; 06-04-2010 alle 21:41

Dietro e a lato della scatola ci sono piu' "adesivi" tu devi guardare quello in cui c'e' scritto made in indonesia ci sono 3 numerazioni a barre e alla fine la data che dovrebbe corrispondere con quella scritta nel lettore (nel mio caso e anche in altri che ho visto nel negozio)

Citazione Originariamente scritto da alino
    Dietro e a lato della scatola ci sono piu' "adesivi" tu devi guardare quello in cui c'e' scritto made in indonesia ci sono 3 numerazioni a barre e alla fine la data...
    Siccome che sono di coccio mi pubblicheresti una bella foto dell'adesivo, se hai ancora la scatola?thanks

lg bd 350 acquistato, febbraio 2010 e legge gli mkv, non tutti ma per lo più sì.

@solsonica ty x il link, mi era sfuggito
    Ultima modifica di elcochefantastico; 09-04-2010 alle 18:12

Citazione Originariamente scritto da elcochefantastico
    ...devo aggiornare il firmware per poterli leggere? dove lo trovo il firmware che sul sito della lg non c'è?
    ecchilo
    http://www.lg.com/it/support/product...roduct-profile

DVD formato AVCHD

Ho provato a fare un disco DVD con formato AVCHD ho un problema durante la riproduzione con il BD350 in punti ben precisi il timer torna indiatro di qualche minuto e il disco continuna normalmente e poi dopo qualche minuto si blocca sempre allo stesso punto. Ho masterizzato anche su supporti diversi ma fa la stessa identica cosa sempre nei stessi punti.
    Se mi muovo con i capitoli e salto i punti critici funziona normalente.
    Invece con PowerDVD funziona perfettamente come AVCHD.

Avete qualche consiglio?

Grazie

BD350-P Gennaio 2010
    Ultima modifica di dalucio; 09-04-2010 alle 11:47

mi è capitata questa cosa curiosa...scrivo per sapere se è capitato ad altri e se hanno risolto diversamente

stavo provando a vedere un file prova.mkv con subs prova.srt (quindi 2 file con lo stesso nome tranne l'estenzione), ma non mi visualizzava i subs. anche attivando i subs dal menù del lettore o cliccando sul tasto subs del telecomando, niente da fare.

sono tornato al pc e dopo un paio di modifiche casuali, mi sono accorto che:
    1- creando un file nuovo.txt
    2- copia/incollandoci tutto il testo presente nel sorgente .srt
    3- cancellando il .srt originale
    4- e rinominando il file nuovo.txt in prova.srt

.....i subs funzionano perfettamente si vedono anche solo lanciando il file .mkv

possessori di bd 350 ditemi se vi sono capitate cose simili
    Ultima modifica di elcochefantastico; 10-04-2010 alle 08:19

Citazione Originariamente scritto da pastore
    Cavolo me lo fà anche con i blu-rey

Nessuno ha qualche idea ?
    Ragazzi risolto, era il cavetto maledetto era un 2mt. pagato 16 € in un iper

Oggi sono tornato al negozio dove ho comprato il tv portandomi cavetto e lettore, anche lì appena collegato a cominciato a dare problemi, allora abbiamo cambiato il cavo e subito ha funzionato, fatto tutte le prove del caso, ri-messo il cavetto "difettato" e il problema si è ri-presentato.

Infine ho acquistato un cavo sempre 2mt. con connetori gold 25€ scartato e provato là, tutto ok.

Testato un'ora a casa, tutto ok

Citazione Originariamente scritto da pastore
    Ragazzi risolto, era il cavetto maledetto era un 2mt. pagato 16 € in un iper
    Ci avrei scommesso che era il cavo HDMI!

Provai tempo fà ad usare i sottotitoli da file esterno nome file.srt con il nome file identico al nome file.mkv venivano visualizzati correttamente ma per tutta la durata del film anche quando non servivano.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

è così che dovrebbe funzionare.
    trovo però curioso che con il file che ho scaricato non mi visualizza i subs, mentre ricreando un identico file con lo stesso contenuto vedo i subs
    Ultima modifica di Dave76; 10-04-2010 alle 12:55

Citazione Originariamente scritto da elcochefantastico
    ...il file che ho scaricato non mi visualizza i subs...
    sara' rovinato quel file....prova a riscaricarlo..

Pagina 40 di 84 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •