Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 244 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3657

Grazie Bad,
    si l'ho acquistato da un negozio negli USA!
    PS per tutti, se lo acquistate negli States, ricordatevi di tenere conto dei Dazi Doganali!! io ho speso 36Eu, quasi quanto avevo sperato di risparmiarci rispetto i canali ufficiali europei!

Comunque appena a casa faccio il controllo.

intanto grazie BAD ,! mi devi scusare mà , nel thread della scelta Mediaplayer , mi hanno masssacrato di quesiti
    per vedere il bitrate potrei usare KMplayer ? col tasto TAB Giusto

ora, volessi aquistarlo devo passare dallo shop del mede8er ,mi son iscritto oppure se non sbaglio il sito Olandese , giusto !!
    devo però iscrivermi pure qui
    comunque , per il pagamento come viene effettuato ?
    debbo per forza di cose avere Carta di credito ?
    se non avessi la mastercard , cosa posso fare !!
    posso pagare il corriere ??
    grazie

...blues66, se installi come ti ho consigliato mediainfo...è ancora piu semplice, ti basta cliccare con il tasto destro del mouse sul file per avere tutte le informazioni.

...se non hai una carta di credito, puoi fargli un bonifico bancario...ma non credo che te lo spediscano in contrassegno.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da Nat75
    PS per tutti, se lo acquistate negli States, ricordatevi di tenere conto dei Dazi Doganali!!
    ...oltre ai tempi piu lunghi della spedizione e la garanzia di 1 anno rispetto ai 2 anni di quella europea.

Leggendovi mi sono buttato a pesce su questo player, ordinato sul sito europa e pagato con CC con Paypal il 4 febbraio, l'ordine è ancora in pendig, ho mandato più mail per sollecitare la spedizione ma nulla, cosa mi consigliate di fare...

...aspettare ?

considera che giorno 4 era giovedi, presumo che abbiano voluto essere certi che il tuo pagamento gli fosse stato accreditato...quindi, credo che il tuo ordine l'abbiano processato questa settimana.
    Presumo che se non te lo consegnano domani, al massimo dovresti riceverlo tra lunedi e martedi prossimo...sempre che non abbiano il magazzino vuoto.

Per quanto riguarda le email...purtroppo in tal senso, sono poco comunicativi. ...ma precisi.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Ciao Nat...confermo quello che ho scritto, perchè dipende da dove lo hai acquistato.
    Se lo hai preso dallo shop ufficiale, vai tranquillo che come ti ha detto anche bereal, il player è gia pronto all'uso.
    Qualche riserva ce l'avrei, se lo hai acquistato da rivenditori alternativi (eBay)...in tal caso, c'è un modo semplice per accorgerti se il disco è stato preparato bene:
    -Accendi il Mede8er-->Media Library-->Hard Drive...e se ti trovi una cartella dal nome "BT", allora puoi stare certo che è tutto a posto.
    Ciao Bad, a me è arrivato con la versione sf 1.2.2, sicchè ho formattato direttamente l'hard disk e poi upgrade.
    Però la cartella che mi ha creato non è Bt ma HDD1.
    Ha formattato non correttamente?
    E poi non capisco quali dovrebbero essere le funzioni aggiuntive se formatti direttamente da mede8er.

...all'interno di HDD1 deve esserci la cartella BT, se hai fatto formattare il disco dal Mede8er.
    Non si tratta di funzionalità aggiuntive, ma solo una procedura per evitare di perdere improvvisamente e inspiegabilmente i file sull'hard disk.
    Come spiegato gia altre volte, questa operazione si rende necessaria a causa di un baco che i tecnici della Realtek non sono ancora riusciti a risolvere...infatti stiamo aspettando una nuova versione del firmware, che dovrebbe risolvere il problema, ma purtroppo a causa del capodanno cinese che è iniziato il 7 di febbraio, farà slittare il rilascio per i primi di marzo.
    Nel frattempo, l'unica possibilità è quella di seguire scrupolosamente questa procedura:
    - Installare la versione 1.2.2a;
    - Formattare l'hard disk interno direttamente dal Mede8er;
    - Upgradare il firmware alla 2.0.2.

Bad.. non cè traccia della cartella BT anche se la versione è 2.02.
    che faccio formato HD dal Mede8er e spero nella buona riuscita, oppure seguo scrupolosamente il metodo da te descritto:
    installo la 1.2.2, formatto HD, installo di nuovo la 2.02 ?!

Ciao Nat, prima di procedere con il downgrade e riformattazione...ti consiglio di collegare il Mede8er al PC tramite porta usb slave.

Una volta collegato al PC, se hai Windows XP, clicca su Start e poi con il tasto destro su Risorse del computer-->Gestione-->Gestione disco.

Nella finestra che appare sulla destra, vedrai elencati tutti i dischi collegati al PC, individua il disco del Mede8er e se oltre a una partizione grande in NTFS, si vedono altre 2 piccole partizioni sconosciute, allora il disco è stato formattato bene....ma se invece ti ritrovi una sola partizione NTFS, allora aimè, ti tocca ripetere la procedura che ho indicato nel precedente post.

Se invece hai Windows 7, per entrare in gestione disco devi cliccare su Start e poi con il tasto destro su Computer-->Gestione--Gestione disco.

Spero di essere stato chiaro.

p.s. non dimenticare di alimentare il Mede8er con il suo alimentatore.
    Ultima modifica di badtoys; 12-02-2010 alle 12:30

grazie Bad, lo farò stasera.

PS nel peggiore dei casi.. la prima versione da installare è la 1.2.2 o 1.2.2a?

...la 1.2.2a che si trova QUI

salve BAD cattive notizie in Casa Realtek
    http://www.mpcclub.com/forum/showpos...11&postcount=1
    praticamente , spero di non sbagliare ,dicono che il Chipset 1073 non è in grado di supportare l'audio HD
    confermi , oppure ho tradotto male Io
    ciao

perfavore:

1. con http://www.edimax.com/en/produce_det...id=3&pl2_id=19
    questo router che ho preso io quanto ci metto a trasferire 1 gb?

2.se volessi trasferire tutto via cavo ci si riesce pure scollegandolo dal televisore? o bisogna sempre impostare qualcosa dal menu del med8ter? seno' evito di comprarmi un altro router e mi compro un cavo..

3.via cavo meglio USB O ETHERNET per trasferire i files?

4.i 100mbps via ethernet sono assicurati? devo stendere un cavo di diversi metri..

5.seno' quale soluzione mi consigliate spendendo poco??

scusate ma non ne so molto di queste cose sono niubbo realmente molto... e non ho amici che ne sanno...

grazie a chi mi rispondera' ciao1

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    dicono che il Chipset 1073 non è in grado di supportare l'audio HD
    confermi , oppure ho tradotto male Io
    ...veramente, chi dovrebbe confermarlo non sono io, ma la Realtek
    ma per quanto mi è dato sapere...non è ancora arrivata nessuna smentita o conferma a questa notizia data dal capoccia di mpcclub.

Comunque, qualora fosse vero, il problema riguarderebbe solo il Dolby True-HD, mentre per il DTS-HD è probabile che sia solo una questione di licenze.

Inoltre...come si dice "mal comune mezzo gaudio"...pensa come staranno incazzati tutti quelli che hanno acquistato un Dvico 6600N a 299 euro.

Pagina 23 di 244 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •