|
|
Risultati da 361 a 375 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
15-02-2010, 06:43 #361
Junior Member
buongiorno!
ho letto quasi tutta la discussione e mi ero quasi convinto per l'acquisto di questo prodottino.
solo che poi ho letto anche che con i nuovi firmware dal 2 in su, in particolare l'ultimo 2.2 l'xtreamer ha risolto i problemi di rete e funziona bene.
ora, l'xtreamer monta il realtek 1283 al posto del 1073, che anche se molto simile a quanto ho capito ha cmq funzinalità superiori e soprattutto costa circa 50 euro in meno.
a questo punto conviene l'xtreamer?
sbaglio?
grazie!
-
15-02-2010, 09:21 #362
Member
Ciao Bad,
il gioiellino funziona ottimamente (devo ancora passare ai settaggi wifi! - passo dopo passo...)
vorrei implementargli un software per i menu dei film.
Tu mi avevi consigliato Movie Gui Bulder, mentre ho trovato in rete questo per il Med8er: http://www.tvixie.com/
cosa ne pensi?
e comunque come si installano questi software aggiuntivi? devo utilizzare il pc o con chiavetta USB?
scusa queste domande ma rimango ignorante in materia!!
-
15-02-2010, 09:34 #363
...a dire il vero ora è possibile usare anche Yamj che è il programma usato dagli NMT (Popcorn Hour)...ma purtroppo per tempo non riesco a seguirla molto.
http://www.mede8erforum.com/index.ph...28.0;topicseen
Comunque si, sono tutti programmi da utilizzare con l'aiuto un pc.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
15-02-2010, 10:03 #364
Member
ok, grazie.
vorrei provare Muvie Gui ma non riesco a capire come funziona.
Ho scaricato il file, ora provo a installarlo sul pc...
poi cosa devo fare?
puoi postarmi cortesemente una piccola guida da seguire?
PS credo che tu utilizzi questa, quindi so di andare sul sicuro
-
15-02-2010, 10:27 #365
Nat la procedura non è difficile...ma alquanto rompiballe, nel senso che per noi italiani non è possibile usare decentemente gli automatismi del programma.
...salvo che non ti interessa creare le locandine in inglese.
Diciamo che si basa per grandi linee, sul copia e incolla sia delle locandine che della trama (io uso mymovies.it).
Invece per gli sfondi uso questo eccezionale sito: http://www.themoviedb.org/movie
Ripeto, appena ho un po di tempo...cercherò di stilare una piccola guida e la metto in prima pagina di questo thread.Ultima modifica di badtoys; 15-02-2010 alle 10:33
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
15-02-2010, 10:52 #366
Member
Sei Grande!
grazie
posso continuare con le mie richieste?
devo collegare il Med alla rete sia per vedere canali come youtube sia per creare una minirete in casa e sherare il disco.
ho la doking + chiavetta del Med .. uso questo o collego direttamente al router con cavo?
-
15-02-2010, 12:05 #367
@Badtoys... non ho compreso bene
io ho un Modem Adsl Dlink Dsl302T ... che ci faccio ?
credo ben poco .
Poi non devo aver capito la funzionalità del Dongle ...che a quanto , pare fà da streming in WI Fi
1 fà da ponte giusto ?
cioè dovrei collegarlo al Mede8er ....per veder i filmati , però a 720p ?
ma poi ... ti chiedo
2 Al Pc non posso attaccarci un Router , tipo il Netgear ed attaccarci il mio Dlink ?
3 non è una cosa Neccessaria era solo che facevo 1+1 e non pagavo , altre spese di spedizione del Dongle ...
facevo prima a chiederti , quale altra possibilità avrei oltre al Buffalo + netgear
garzie
-
15-02-2010, 12:13 #368
@Nat75
...se non hai ostacoli insormontabili, la Lan cablata è sempre meglio del WiFi.
La lan cablata oltre ad essere piu sicura ed affidabile è piu economica da realizzare...in fondo si tratta di stendere un cavo dal router al Mede8er.
Come ho gia detto in uno degli ultimi post, per ottenere il massimo delle prestazioni anche dalla dongle wifi del Mede8er...a monte devi avere un router wifi-n o almeno con tecnologia MIMO, perchè con quelli b/g puoi fare streaming solo di materiale SD.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
15-02-2010, 12:22 #369
@blues 66
...hai un MP.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
15-02-2010, 20:06 #370
@ Bad .. Risposto Grazie ... non preoccuparti Comunque
tornando a Noi ... magari qulcuno lo sà ?
Mi auguro comunque che non capitii.
Chiedo come andiamo come garanzia Prodotto ...
Insomma sè dovesse avere , qualche anomalia
Nei forum , in rete... di RMA del Prodotto non nè ho sentito parlare ...
stiam tranquilli ????
Azz ....mi viene il dubbio , se compro questo Mede8er , e non dovesse Funzionare ...purtroppo lo debbo rispedire .
sai eventualmente , come ci si comporta ?
dobbiam , pagare noi le spese di spedizione ?
oppure ?
Scusate se chiedo ... Mà meglio esser sicuri ...
ciaoUltima modifica di blues 66; 15-02-2010 alle 20:17
-
16-02-2010, 18:15 #371
Member
[QUOTE=badtoys]...in linea di massima conviene quasi sempre acquistare il prodotto "liscio" in modo da essere liberi di scegliere il modello di hard disk che piu ci soddisfa.
Scegliendone uno da un terabyte, tu cosa consiglieresti?
-
16-02-2010, 20:46 #372
@wolfy65
Samsung Spinpoint F1 oppure Seagate Barracuda...silenziosi e performanti.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
16-02-2010, 21:09 #373
Ciao Ragazzi 5 minuti e ritorno ...... faccio un viaggetto in South Africa e lo Aquisto !!!
Grazie ancora ... Badtoys
ti riporto un singlepost di un utente mi potresti dire se è vero ??
Il Medley si presenta molto bene nel suo sito se non fosse per due piccoli dettagli.
Soffre anche lui di alcune pecche, legate anche alla funzione DVR, se non registri la garanzia del Produttore entro 5 giorni non lo puoi piu fare. Però che serietà!!
Inoltre non ci siamo nel modo di procedere in caso di guasto, scartato appena ho appreso queste notizie. Certo, sul suo sito si presenta bene ma come si suol dire; "non è l'abito che fa il monaco".
La dote principale che cerco è che nella registrazione dal DTT interno non ci siano pecche tipo blocchi durante la stessa altrimenti non mi serve a niente. E inutile che lancio una registrazione di un programma e a metà si blocca.Ultima modifica di blues 66; 16-02-2010 alle 21:27
-
16-02-2010, 21:49 #374
Member
Samsung Spinpoint F1 oppure Seagate Barracuda...silenziosi e performanti.
[/QUOTE]
Quindi il mede8er è compatibile con il sataII, giusto?
-
16-02-2010, 21:52 #375
ciao wolfi e benvenuti ..credo proprio di sì
cè solo quello di sata