|
|
Risultati da 1.081 a 1.095 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
31-08-2010, 20:21 #1081
Originariamente scritto da anger
...purtroppo non ho serie TV e quindi non mi sono mai posto il problema.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
31-08-2010, 20:46 #1082
Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 39
http://www.wdtvlive.net/showthread.p...ck-start-guide
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=5915.0
Poi avevo trovato altro ma non ricordo i links
-
01-09-2010, 13:51 #1083
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 19
Originariamente scritto da badtoys
Grazie comunque per la disponibilità.
-
02-09-2010, 16:47 #1084
Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 39
Originariamente scritto da badtoys
Sei riuscito a capire se è fattibile o meno?
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa.
Come faccio ad inserire delle canzoni in un elenco di riproduzione al fine di farle riprodurre durante la visualizzazione di foto? Premendo select e poi confirm sopra una canzone me la aggiunge nella playlist, che però non c'entra niente con l'elenco di riproduzione, che invece penso sia collegato anche al tasto music sul telecomando, tasto che se premo mi esce scritto "nessun file presente" o qualcosa di simile, quando invece nella playlist sono inserite una decina di canzoni e nell'hdd un 300.
Grazie
-
02-09-2010, 19:22 #1085
...e la miseria, anger...dammi almeno il tempo di trovare una serie TV.
Chi scrive è un appassionato come tanti, non il supporto tecnico del Mede8er.
Per l'altro quesito, fai cosi:
Vai nelle impostazioni Sistema --> Varie e seleziona queste Impostazioni:
- Ken Burns "attiva"
- Intervallo presentazione "scegli il tempo" ( 5 sec sembra funzionare meglio )
- Effetti di Transizione "Imposta la tua scelta" (di solito io uso casuale)
- Musica di fondo "cartella"
1) Selezionare una cartella con i file musicali e selezionare la prima canzone - appena parte il brano, premere il tasto "Return" del telecomando...
2) Passare a una cartella con le foto e selezionare la prima immagine
3) Si dispone ora di una presentazione (slide show)
4) Premere il pulsante "Info" sul telecomando 3 volte e si aprirà una schermata in basso a sinistra, con le informazioni audio del brano in esecuzione.
inoltre...premendo i tasti |<< >>| sul telecomando è possibile selezionare i brani audio precedenti e successivi.
SalutiUltima modifica di badtoys; 02-09-2010 alle 19:29
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
02-09-2010, 21:23 #1086
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 3
Aiuto badtoys
Ciao a tutti, da pochi giorni Ho anche io il Mede8er con un HD WD da 1.5 T
formattato con fireware 2.0.2 e poi passato al 3.0.4 . Ora pero' per vari motivi vorrei passare ad un Samsung sempre da 1.5 T come devo fare ?
Devo prima passare al fireware 2.0.2. e formattare il nuovo HD per poi fare il backup di circa 980 Gb per poi sostituirlo con il WG nel Mede8er.
Grazie e spero di essere stato chiaro
-
02-09-2010, 21:33 #1087
Assolutamente no...se hai gia il firmware 3.0.4 puoi formattare direttamente...non c'è piu bisogno di fare il downgrade del firmware.
curiosità: potresti spiegare i motivi che ti hanno portato a questa decisione?
SalutiNon diamo da mangiare ai troll !!
-
03-09-2010, 12:20 #1088
Senior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 314
ciao a tutti e grazie badtoys per l'ottimo consiglio , gran lettore !!!
mi domandavo , visto che il mio inglese nelle parti tecniche è di basso livello , se aggiorno il fw , visto che a me dice 2.0.1 ,dovrò riformattare l'hd oppure no ???
la procedura è automatica da usb oppure c'è qualche accortezza da fare??
come già detto non mi è molto chiaro l'agg. del fw in inglese.Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso
-
03-09-2010, 12:39 #1089
...ciao, probabilmente hai la 2.1.0
Hai gia controllato se sulla parte posteriore del player c'è il bollino blu, che indica il nuovo chipset 1073DD C+ ?
Tu hai gia trasferito i file sull'hard disk o sei nella condizione di hard disk formattato con la 2.1.0 e vuoi sapere se lo devi riformattare ?
In prima pagina di questa discussione, c'è la procedura di aggiornamento firmware in modalità recovery (per ora il player si aggiorna cosi)...ma non credo che troverai difficoltà.
Nel caso...sono qua.Ultima modifica di badtoys; 03-09-2010 alle 13:18
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
03-09-2010, 15:57 #1090
Senior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 314
si ho la 2.1.0 e ho il bollino blu , l'hd l'ho fromattato subito dopo averlo inserito e successivamente ho inserito i file.
E' il firmware aggiornato?Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso
-
03-09-2010, 16:08 #1091
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 36
..la versione aggiornata e' la 3.0.4 che trovi in prima pagina assieme alle istruzioni sulla procedura...che il mitico bad ha stilato minuziosamente.
per quanto riguarda la formattazione purtroppo credo ti convenga rifarla con la nuova versione.
Per eseguirla vai in "Impostazioni Sistema" e quindi, "Formattazione HDD"
e il gioco e' fatto...
io sto aspettando il samsung 2Tb F3....e un po' di tempo libero per testare il player!!
-
03-09-2010, 16:35 #1092
Senior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 314
non mi è chiaro, devo passare dalla 2.0.1 alla 2.0.2 e successivamente alla 3.0.4 ?
Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso
-
03-09-2010, 17:49 #1093
@haegemonia
...se hai gia la 2.1.0 non hai bisogno di downgradare alla versione 2.0.2 per formattare e poi aggiornare alla 3.0.4.
Questa procedura era necessaria con le versioni precedenti alla 2.0.2.
Quindi se il player ti è arrivato come presumo con la versione 2.1.0, puoi aggiornarlo direttamente all'ultima versione 3.0.4...e poi formattare con l'utility integrata del player.
Ecco perchè ti chiedevo se avevi la 2.1.0 (che ovviamente è piu recente della 2.0.1)
Diciamo che teoricamente potresti anche evitare di riformattare...ma siccome sul forum ufficiale ci sono stati casi di malfunzionamenti, sarebbe consigliabile, riformattare l'hard disk con la 3.0.4 (giusto per evitare perdite di tempo future, ma sopratutto di...bestemmiare)
Tutto chiaro ora ?
Facci sapere qualcosa di piu sulle tue impressioni, anche rispetto al defunto eGreat.
SalutiNon diamo da mangiare ai troll !!
-
03-09-2010, 17:57 #1094
Senior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 314
ok , chiarissimo , grazie.
Peccato il dover riformattare, ma sarà sempre così per ogni aggiornamento???
Appena avrò una giornata libera dal lavoro lo testerò per benino , cmq al momento mi sta soddisfando pienamente , ha moltissime opzioni in più che l'egreat non aveva.
saluti e grazie ancora.Ultima modifica di haegemonia; 03-09-2010 alle 18:13
Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso
-
03-09-2010, 18:44 #1095
...un'ultima cosa.
Potresti avere qualche difficoltà nell'eseguire la modalità recovery cosi come è descritta in prima pagina di questa discussione, in quanto era stata stilata per il player con il vecchio chipset.
Siccome con il nuovo chipset (quello che hai tu) è cambiato anche l'hardware, in pratica pigiando il tasto On/Off sul pannello frontale del player, non è piu possibile spegnere l'apparato...ti consiglio di seguire questa procedura:
1- Togliere l'alimentazione al Mede8er, staccando il jack posteriore;
2- Inserire la Pendrive USB con il nuovo firmware in una delle 2 porte USB laterali;
3- Tenere premuto il tasto On/Off sulla parte frontale del player e contemporaneamente, reinserire il jack di alimentazione...continuare a tenere premuto il tasto On/Off per altri 10 secondi e poi rilasciarlo.
A questo punto dovrebbe iniziare la procedura di recovery:
Il led rosso del pannello frontale comincerà a lampeggiare e nel giro di 15 secondi, si vedrà sul TV la barra di avanzamento con le indicazioni della versione software che sta installando.
Aspettare che finisca questa fase (che dura circa 60 secondi) e che sulla TV compaia nuovamente il Menu che ci chiede di impostare la lingua.
4- A questo punto, togliere nuovamente il jack di alimentazione per 30 secondi.
5- Ricollegare il jack di alimentazione, accendere l'apparato e riconfigurare nuovamente tutte le impostazioni di Setup, perchè saranno tornate a quelle predefinite di fabbrica.
6- Ora è possibile utilizzare il Mede8er normalmente.
Seguendo alla lettera questa procedura, dovrebbe filare tutto liscio.
EDIT
Speriamo che con il prossimo rilascio del nuovo firmware, finisca tutta sta menata e che si possa aggiornare normalmente.
Riguardo alla tua domanda se bisogna riformattare ad ogni aggiornamento firmware...ti rispondo "Assolutamente NO" sarebbe assurdo doversi fare ogni volta il backup...specie per quelli che utilizzano dischi da 2 Tera.Ultima modifica di badtoys; 03-09-2010 alle 18:53
Non diamo da mangiare ai troll !!