Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 244 di 244 PrimaPrima ... 144194234240241242243244
Risultati da 3.646 a 3.657 di 3657

Ciao,

ho riscontrato un problemino con il player:

scatto una foto con la macchina fotografica in RAW, con viewnx la converto in jpg e il med me la visualizza senza problemi.
    se questo jpg lo apro con gimp e lo salvo nuovamente in jpg, il med non me la visualizza più e mi dice invalid file.

Qualcuno sa dirmi il perché?

Grazie 1000
    TV: Panasonic TX-P50G20 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V667 - Frontali: Indiana Line Tesi 260 - Centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 830 - Lettore Blu-Ray: Yamaha BD-S667 - Multimedia Player: Mede8er MED500X - Console: XBox 360 Slim - Router: NetGear DGN2200 - Cavi: G&BL

Trovato!
    JPG progressive può dare questo problema.

TV: Panasonic TX-P50G20 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V667 - Frontali: Indiana Line Tesi 260 - Centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 830 - Lettore Blu-Ray: Yamaha BD-S667 - Multimedia Player: Mede8er MED500X - Console: XBox 360 Slim - Router: NetGear DGN2200 - Cavi: G&BL

Ciao Bad,
    vorrei sapere brevemente se collegando un HD esterno da 2 T il Meder 500x riesce a vederlo . io riscontro un problema con uno storage esterno e vedo solo quello da 500 gb.
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Ennio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un aiuto per configurare il videowall.
    Ho alcuni film caricati sul HDD locale e altri sul NAS. Io vorrei che la cartella di genere mostrata nel videowall fosse unica, cioè "contenesse" sia i film del HDD locale che quelli del NAS.
    E' possibile? E se si come?

Grazie
    devi andare nelle impostazione a selezionare "aggregate jukebox". poi vai nella crtella per es sul HDD, tasto menu ed ancora "aggregate juke box"

Ragazzi, ho mkv che al pc si vede benissimo mentre al med fa sentire solo l'audio senza video, da cosa può dipendere?
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Nessuno?
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

l' mkv è solo un contenitore. Bisogna vedere con cosa è stato codificato.
    Magari è un h265 e quindi il med non lo fa vedere............

Citazione Originariamente scritto da VinDiesel Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho mkv che al pc si vede benissimo mentre al med fa sentire solo l'audio senza video, da cosa può dipendere?
    scaricati il programma free mediainfo, guarda che codec sono stati usati nel tuo MKV e potrai vedere che codec video è stato usato e in che maniera.

Ciao Tutti, ho il Med da sempre.. ora vorrei sostituirlo.. siccome l'ho acquistato grazie a questo post anni or sono, vorrei chiedere qualche consiglio tenendo conto del 4k, 3d ed eventualmente android
    grazie a tutti di nuovo!

Ciao ragazzi.
    Sto cercando i programmi per creare le locandine.
    Il manuale in Italiano.
    Quelli in prima pagina non funzionano più.
    Potreste cortesemente aiutarmi?
    Possiedo il med500x da 6 anni circa e funziona ancora benissimo con qualsiasi file.
    Grazie per la vita a Badtoys e a chi vorrà aiutarmi.
    TV: PANASONIC EZ950, Player Multimediale: MEDE8ER MED500X; LETTORE Blu-Ray: Panasonic DMP-BD75; DIFFUSORI: Auna Linie 501 BS; CENTRALE: Auna Line 501 CS-BK 60W, SINTOAMPLI: Yamaha RX-V475.

Purtroppo nemmeno il link alla guida sul sito ufficiale funziona più.
    Ho paura non si trovi più.
    Speriamo in qualche anima che l' abbia salvato in locale.

Citazione Originariamente scritto da rino2001 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.
    Il manuale in Italiano.
    Il manuale ce l'ho, ma è troppo pesante e non posso allegarlo. Ditemi come posso fare.

Pagina 244 di 244 PrimaPrima ... 144194234240241242243244

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •