Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 244 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3657

Forse ti riferisci a questo profilo ?

Formato : Matroska
    Dimensione : 4,37 GiB
    Durata : 2h 2min
    BitRate totale : 5 092 Kbps
    Film : Jarhead

Video
    ID : 1
    Formato : AVC
    Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
    Profilo del formato : High@L5.1
    Impostazioni del formato, CABAC : Si
    Impostazioni del formato, ReFrames : 16 fotogrammi
    Modalità di muxing : Container profile=Unknown@5.1
    Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
    Durata : 2h 2min
    BitRate nominale : 3 494 Kbps
    FrameRate : 23,976 fps

...e vuoi sapere se il mede8er ce la fa ?
    La risposta è: SI.

Tra i tanti mkv quelli con questo tipo di profilo:
    -Jarhead; Equilibrium; Il quinto elemento; Pianeta Terra della BBC...
    Ultima modifica di badtoys; 18-02-2010 alle 14:57
    Non diamo da mangiare ai troll !!

[QUOTE=pikka68]Vedo con piacere che hai aggiornato....
    "Processore: Realtek RTD1073 - 128MB SPI Flash - 128MB DDR2 SDRAM"

Ma la memoria è questa oppure quella dichiarata sui vari siti e cioè 16mb spi flash+128mb ram ddr2???

...perchè ti meravigli tanto ?

Queste sono le specifiche del produttore:
    http://www.mede8er.com/index.php?opt...d=22&Itemid=60

...che credo siano quelle piu attendibili.

Eccomi di nuovo
    ormai sono giorni che uso questo meraviglioso gioiellino, come riproduttore video. Posso dire che è eccezzionale, fluido e veloce.. proprio come lo immaginavo!

Bad, ora proverò ad attaccarlo alla mia rete domestica direttamente con il cavo, come mi hai consigliato.

La domanda è: come faccio a crearmi una mini rete casalinga in modo da sherare i dischi con i miei 2 portatilini? chi dovrà fare da Server, il med o uno dei miei laptop?

ti prego sii semplice come sempre visto che ne capisco poco di pc!

grazie mille

...Nat, se mi dici che sistema operativo hai sui pc...forse facciamo prima.

scusami..
    tutto XP!

Buonasera forum, so che non ci sono solo io ma perfavore qualcuno potrebbe rispondere dato che passata una setimana?

1. in quale shop online è meglio comprarsi l'hard disk.. forse lo prendo da 500gb..

2. con il router che ho quanto ci metto a trasferire 1 gb? http://www.edimax.com/en/produce_det...id=3&pl2_id=19

3. e se volessi trasferire tutto via cavo ci si riesce pure scollegando il meed8ter dal televisore? o bisogna sempre impostare qualcosa dal menu? seno' evito di comprarmi un atro ì router e mi compro un cavo CORTO..

4. i 100mbps via ethernet sono assicurati? devo stendere un cavo di diversi metri e non so se riesco ho un po di ostacoli..

4.2 che tipo/modello di cavo lan mi consigliate? so che ce ne sono di diversi tipi.. ovviamente il piu veloce..

5. ma come mai non è possibile fare un trasferimento wireless via USB dal mio pc al meed8ter? caspio, non capisco come mai la dongle sia collegata nella USB e si debba perforza negoziare una connessione con un router.. SONO REALMENTE CONFUSO. eppure le usb vanno sui 400mbps... usb to usb zero??

6. in sostanza quale soluzione mi consigliate spendendo poco??

Grazie, saluti [/QUOTE]

Salveragazzi é arrivato ...dunque 3 parole ; bello bello bello
    dunque ci ho smanettato un pò ... ho visto che la REV.è la 1.2.1
    credo dovrò aggiornarla ...giusto ; leggerò qualche pagina indietro ...sù come fare da pennetta USB
    Son un Cojo...ne , mi son dimenticato , di aquistare là chiavetta USB o , HDD
    chiavetta USB o , HDD
    1 domandina ...volevo sapere sè mi conviene spendere 20/30 euro...e comprare , una chiavetta USB... sui 16 Gb ??( per metterci sù qualchè File in Hig Resolution )
    oppure HDD dà un 320 GB ...
    2 domandina ... sè formatto una chiavetta USB in ext3 ho + banda passante ?

3 ultima domanda ...è possibile partizionare L 'HDD , in 2 e inserirlo nel Mede8er ... insomma la vedrebbe la partizione ?
    così magari l'HDD essendo più piccolo magari è più veloce nella Scritture -e nelle letture .. Sbaglio

Ciao Blackneon... Benvenuto
    Dunque Vedo di darti qualche , forse poche risposte ....Basilari ...per quelle tecniche , dovrai aspettare che passi Badtoys
    1... per l'aquisto puoi usare lo shop europeo in prima pag.
    2... il link che cè non si apre ?? non fai prima a dirci quale Router usi ?
    3... nn lo sò
    4.... Non son sicuro ..credo che fino ai 30mt non dovresti avere problemi
    5... Non lo sò
    6 Questo

P.S.
    Ultima modifica di blues 66; 19-02-2010 alle 20:49

Ciao, ti rispondo in blu per quello che so

Citazione Originariamente scritto da blackneon
    Buonasera forum, so che non ci sono solo io ma perfavore qualcuno potrebbe rispondere dato che passata una setimana?

1. in quale shop online è meglio comprarsi l'hard disk.. forse lo prendo da 500gb..

Guarda, è un pò difficile risponderti, ce ne sono migliaia. Io l'hard disk l'ho comprato direttamente in negozio pc, la differenza prezzo da on line era veramente bassa e così l'ho installata subito.

2. con il router che ho quanto ci metto a trasferire 1 gb? http://www.edimax.com/en/produce_det...id=3&pl2_id=19

Non lo so, ti suggerisco comunque il cavo, molto più veloce

3. e se volessi trasferire tutto via cavo ci si riesce pure scollegando il meed8ter dal televisore? o bisogna sempre impostare qualcosa dal menu? seno' evito di comprarmi un atro ì router e mi compro un cavo CORTO..

Puoi tranquillamente collegarlo con un normale cavo usb e lo vede come un normale hard disk esterno ed è quindi veloce, anche scollegato da tv

4. i 100mbps via ethernet sono assicurati? devo stendere un cavo di diversi metri e non so se riesco ho un po di ostacoli..

Per questo ti hanno già risposto

4.2 che tipo/modello di cavo lan mi consigliate? so che ce ne sono di diversi tipi.. ovviamente il piu veloce..

5. ma come mai non è possibile fare un trasferimento wireless via USB dal mio pc al meed8ter? caspio, non capisco come mai la dongle sia collegata nella USB e si debba perforza negoziare una connessione con un router.. SONO REALMENTE CONFUSO. eppure le usb vanno sui 400mbps... usb to usb zero??

Non capisco cosa vuoi dire, non ho la dongle. collegando il mede8er via cavo al router, poi lo vedo in rete anche in wi-fi. Ho attivato il nas dal mede8er

6. in sostanza quale soluzione mi consigliate spendendo poco??

Dipende da come sei messo in casa. Io ritengo che se riesci a cablare il tutto, spendi meno e vai più veloce.

Grazie, saluti
    [/QUOTE]

Citazione Originariamente scritto da Nat75
    tutto XP!
    Il modo piu veloce per stabilire una connessione di rete è tramite la condivisione semplice delle cartelle.
    La prima cosa da fare è quella di disabilitare il firewall di windows dai pc, fatto questo, vai su risorse del computer e con il tasto destro su documenti condivisi, clicca su "Condivisione e protezione..".
    Ti si apre una nuova finestra dove basta spuntare le caselle " Condividi la cartella in rete" e " Consenti agli utenti di rete di modificare i file", poi fai applica e vedrai comparire sotto all'icona dei documenti condivisi il simbolo di una manina.
    Fatta questa operazione su tutti i pc, puoi passare tranquillamente alle cartelle che vuoi realmente condividere con il Mede8er ripetendo la stessa operazione che hai fatto per la cartella dei documenti condivisi.
    Ora, se nel Mede8er ci hai installato un hard disk interno, dal System Menu-->Network-->NAS Mode...deve essere impostato su ON.
    Finito...se vai da risorse di rete di Windows, vedrai tutte le cartelle che hai deciso di condividere e vedrai anche il disco del Mede8er con questo nome: hdd1 su Samba 3.0.23c (Mede8er).
    Se invece vai da Media library-->Network-->Workgroup...vedrai tutti i pc e lo stesso Mede8er che hai in quel momento accesi e collegati.

C'è da fare una precisazione riguardo al sistema operativo...bada bene che quella che ho appena descritto è la procedura per Windows XP professional, che crea di default il gruppo di lavoro Workgroup.
    Se stai usando WinXP Home Edition il gruppo di lavoro di default sarà Home e quindi andrà cambiato in Workgroup.

Ora sei pronto a trasferire i file tramite la rete da e verso il Mede8er, nonchè verso gli altri pc (Protocollo Samba).
    Ultima modifica di badtoys; 19-02-2010 alle 23:27

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    ho visto che la REV.è la 1.2.1
    ...Mauro, se hai intenzione di metterci un hard disk interno, aspetta ad aggiornare...inserisci prima il disco, fai formattarlo direttamente al Mede8er e poi aggiorna all'ultima versione del firmware che trovi in prima pagina di questa discussione.

1 domandina ...volevo sapere sè mi conviene spendere 20/30 euro...e comprare , una chiavetta USB... sui 16 Gb ??( per metterci sù qualchè File in Hig Resolution )oppure HDD dà un 320 GB ...
    Occhio alle pendrive perchè non sono tutte uguali...molte sono davvero lente per vederci i filmati in HD.
    2 domandina ... sè formatto una chiavetta USB in ext3 ho + banda passante ?
    Assolutamente no...
    3 ultima domanda ...è possibile partizionare L 'HDD , in 2 e inserirlo nel Mede8er ... insomma la vedrebbe la partizione ?
    così magari l'HDD essendo più piccolo magari è più veloce nella Scritture -e nelle letture .. Sbaglio
    Assolutamente falso.

@Badtoys Grazie risposto PVT
    chì mi sà dire quale è La chiavetta USB ,diciamo 16... GB Con lettura veloce
    grazie

...la serie JetFlash della Transcend va come un missile.

dai un'occhiata qua:
    http://www.transcend.nl/Products/Mod...o=1&Func2No=76

Ciao Bad ...Grazie , Mho devo vedere se nel mio paese o limitrofi le hanno
    mà... quale serie ??
    Ultima modifica di blues 66; 20-02-2010 alle 13:21

...puoi trovarle in queste catene:
    http://www.transcend.nl/Collect/Wh2Buy.asp

Una qualunque della serie Jetflash va bene, perchè sono tutte hi-speed.
    ...anche se personalmente ti consiglio un bel hard disk sataII da 3,5" e via...lo paghi sicuramente meno.
    Ultima modifica di badtoys; 20-02-2010 alle 13:39

Pagina 27 di 244 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •