Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 244 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 3657

...tralasciando l'imparzialità di Hi-Jack, che ci porterebbe inevitabilmente fuori tema, martinalevete mi ha dato lo spunto per parlare di una cosa che appare subito lampante confrontando il Mede8er con il suo diretto concorrente Xtreamer.

Il team Sanji si è presentato sin dalle prime presentazioni del prodotto senza tutta quella boria ed arroganza che invece sono stati il cavallo di battaglia della pubblicità di Xtreamer.
    Hanno ammesso candidamente in piu di un'occasione di non avere un team di sviluppo software e non hanno mai nascosto che il loro prodotto veniva fabbricato in Cina, anche se per alcuni particolari (vedi ventola di raffreddamento) su loro specifiche.
    Quindi con umiltà hanno cominciato a fare i loro piccoli passi, per rendere questo prodotto sempre piu stabile e performante, senza alimentare false promesse o illusioni in chi si apprestava ad acquistarlo.
    Tutto questo ha contribuito a mantenere l'ambiente del loro forum in un clima sereno e collaborativo.
    Altro punto di forza è la loro organizzazione commerciale e distributiva, che fino ad ora non ha mai mostrato il minimo problema di ritardo nelle consegne...cosa che non possiamo dimenticare del suo concorrente.

Tutto questo per dire, che puoi anche avere uno Stradivari, ma se lo metti a suonare nelle mani sbagliate...diventa solo un pezzo di legno con delle corde.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Buonasera a tutti, ho scorso (anche se velocemente) tutta la discussione e non ho trovato niente riguardo alla possibilità di collegare un lettore dvd o bluray. Se questo è possibile e se riesce a riprodurre oltre copie di backup anche versioni originali. Grazie.

...è possibile collegare un lettore DVD usb, ma è possibile riprodurre solo copie di backup oppure DVD originali che non siano protetti da protezione anticopia.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...è possibile collegare un lettore DVD usb, ma è possibile riprodurre solo copie di backup oppure DVD originali che non siano protetti da protezione anticopia.
    Grazie per la risposta, ma possibile che non esista un apparecchio di queste caratteristiche (soprattutto riguardo al prezzo) che abbia la possibilità di utilizzare dvd o bluray originali, se è un problema di licenze, quanto costerà mai farle pagare, non credo più di qualche decina di euro, o mi sbaglio. Tra l'altro credo che ci siano in commercio dei chip che sono già predisposti alla visione di materiale con protezione della copia.

@candl

...c'è anche un altro modo di vedere la cosa.
    Diciamo che questo Mede8er, cosi come altri player simili, nasce come alternativa ai lettori DVD o Bluray classici.
    Chi sceglie questi prodotti, lo fa perchè preferisce conservare le proprie copie di backup su hard disk o computer...piuttosto che nell'armadio.
    Poi...vuoi mettere la praticità di avere catalogata la tua collezione di film, per genere, attore, anno...con tanto di locandina e trama.

@badtoys
    giustissimo, ma il problema nasce quando vuoi vedere un dvd "al volo" del quale non te ne frega più di tanto averne una copia, e quindi diventa complicato farne prima una copia (sempre che sia possibile legalmente) per poi vederlo dall'harddisk. Quindi, o spendo un pò di più e mi prendo un apparecchio che ha già il lettore (vedi pop o dune) oppure lascio il lettore dvd ancora dove è creando un inutile doppione :-)

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    Proprio per questa ragione ho già acquistato con estrema soddisfazione un altro player
    Io sono del tuo stesso parere, no tracce audio HD....NO player!
    A proposito che cosa hai acquistato?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

BuonaSera a tutti ... Domandina ?
    il Mede Ha x caso 1 uscita E-Sata ??
    grazie
    Ultima modifica di blues 66; 05-02-2010 alle 20:42

...il Mede8er non ha uscite eSata.

Citazione Originariamente scritto da tury65
    Io sono del tuo stesso parere, no tracce audio HD....NO player!
    Siete pregati di evitare interventi OT come questo...che non fanno altro che insozzare inutilmente la discussione.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da tury65
    Dune 3.0 Base. Trovi maggiori informazioni in questo thread di comparazione. Ho espresso le mie impressioni a pag.6 (post 87). C'è anche il thread dedicato al Dune.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...il Mede8er non ha uscite eSata.
    ciao Bad ... , accidenti é un peccato se ci fosse stato; avrei fatto in un batter d'occio il trasferimento dati
    ciao

Riferimento post N°283 http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=283

Nel sito ufficiale ho letto il post dell'utente RobH,in riferimento al mio problema e ho cambiato:Settings -> Video -> Videosystem to: 720P

Sono 3 giorni che uso il mede8er senza nessun problema !
    Nota :
    Il mio tv è un INNO-HIT mod. IH3007, ha circa 4 anni e nessun marchio hd o full hd.
    Iltv setting output max. è 1920 x 540 in 1080I , e 1280 x 720 in 720P

Quando nel mede8er imposto -> Video -> Videosystem: 1080P ,il tv setting output è 1920 x 540
    Con queste impostazioni guardo un film 1080I a 1920 x 540, e 720P a 1280 x 540.

Quando nel mede8er imposto -> Video -> Videosystem: 720P ,il tv setting output è 1280 x 720
    Con queste impostazioni guardo un film in entrambi i formati a 1280 x 720

Può essere questa la causa dei problemi ?
    Nei prossimi giorni continuo con i test per avere certezza !

Grazie Pikka68

Arrivato!

Ciao ragazzi, arrivato a tempo di record.
    Vi riassumo la mia esperienza con un iMac.
    Fortunatamente il mede8er aveva la versione software 1.2.1 così ho installato subito un hard disk samsung e formattato senza problemi, poi fatto upgrade in modalità recovery e tutto ok.
    Con il mac, abilitando condivisione documenti, ha funzionato tutto subito.
    Unica cosa, se si vuole trasferire dati tramite collegamento usb il mac necessita di un programmino per leggere i dischi ntfs.
    Ora sto provando dei mediaserver upnp per condividere in modo corretto la libreria di iTunes e di iPhoto.
    Provato Majesty, vede il server ma non i file
    Provato AllegroMediaServer risultato uguale
    Provato TvMobili, sembra andare, però non riesco a gestire bene la libreria foto
    Provato TwonkyMediaCenter, sostanzialmente mi sembra più o meno come TvMobili.
    Qualcuno ha trovato altri media server per mac?

Scusate il mede8er supporta i file m2t???
    grazie

the crow-78

Pagina 21 di 244 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •