Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 244 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3657

nessuno sa aiutarmi???
    vorrei ordinare questo oggetto se supporto i file M2T

grazie
    the crow-78

In prima pagina, nelle specifiche di presentazione sono indicati i seguenti codec video:

Video Codec Supportati: MKV, H264, DVD (VOB - IFO - ISO), DIVX, XVID, DAT, AVI, MPEG, HD MPEG-2, TS, HD MPEG-4, SP, ASP, AVCD (H.264), MTS, M2ts, WMV9, FLV, VC-1, Real Networks (RM/RMVB) 8/9/10, up to 720p

Non so qual'è la differenza fra M2T e M2TS...

p.s. se ti interessava per la gestione videocamera, ho trovato questo !

" Il MED500x Mede8er è pienamente compatibile con la maggior parte dei file camcorder HD - ora è possibile organizzare, archiviare e guardare i video di famiglia in full HD sul televisore.
    Trasferimento diretto dalla videocamera al Mede8er

Ora non vi è alcuna necessità di collegare la videocamera al PC per trasferire i video, foto e file - si può fare questo facilmente nel comfort del vostro televisore dalla telecamera con il Mede8er File Manager. Basta collegare la videocamera al Mede8er via USB e selezionare il file che si desidera trasferire sul vostro televisore e Mede8er farà il resto. "

Aspettiamo il parere dei più esperti !

p.s. il mede8er va che è una meraviglia !!!

Ciao Pikka68
    Ultima modifica di pikka68; 09-02-2010 alle 21:42

grazie x la segnalazione...
    Credo però che x la mia canon HV20 non ci sia la possibilità di trasferire i filmati direttamente al MEDE8ER poichè essendo i video registrati sul supporto minidv e non schede di memoria o hard disk il riversamento deve avvenire tramite porta firewire.
    Io sarei già contento di avere la conferma della compatibilità del
    MEDE8ER con il formato M2T...

attendo Vs. conferme...

Citazione Originariamente scritto da thecrow-78
    Io sarei già contento di avere la conferma della compatibilità del MEDE8ER con il formato M2T...
    Magari, se carichi un piccolo sample su rapidshare o siti simili, qualcuno che ha già acquistato il lettore può scaricarlo e dirti se lo riproduce.

Ciao , sul mede8er come siamo messi a livello di bandwidth ,limitazioni in caso di MKV con alta bandwidth ...oppure
    mi riferisco alla bandwidth massima di un video compresso in H.264 che può essere riprodotta .
    un Utente di Hardware Upgrade lo chiede qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4890
    http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4897

poi scusate mà il "bandwidth" non è la banda passante ??

spero qualkuno mi dia lucidazioni

HO APPENA APERYO L'IMBALLO
    l'ho collegato e VIAAAA!
    provato subito L'era glaciale e transformers in 1080p!
    si vede da dio!!!

non sto + nella pelle, e adesso chi va a letto!!

Ciao Badtoys,
    eccomi nel regno Mede8er come promesso, grazie alla tua suntuosa recensione.
    mi hai chiesto di vedere per prima cosa la versione del software, ed è V2.02
    1- devo procedere con l'upgrade?
    2- nel manuale viene suggerito di formattare HD (1-5TB ) dal Med, pena possibili malfunzionamenti! .. che faccio? lo sto usando con un HD esterno e tutto va bene... ma ovviamente vorrei trasferire tutto in quello interno!

grazie ancora Bad

@Nat75
    Avevi gia chiesto tutto...

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=258
    Ultima modifica di bereal; 11-02-2010 alle 08:24

Lo so bereal,
    ma sai quando spendi qualche centinaio di euro, vai coi piedi per terra anke se devi ripeterti!
    è un anno che attendo x un player e vorrei che tutto filasse liscio.

Da inesperto e completamente ingnorante in materia, stanotte l'ho sfogliato e sembra (avendo letto tutti i post!) che il mio venditore me l'abbia configurato in modo splendido.
    Lingua in italiano, versione 2.02.
    ora devo capire se procedere con la formattazione dell' HD dal Med prima di riversarci GB di roba
    poi devo capire come installare la sua kiavetta WiFi inclusa nella confezione e creade una rete in casa.

spero nel buon Badtoys che è stato sempre disponibile!

devi fare il downgrade alla 1.2.2a, poi colleghi il disco all'interno e lo formatti dal menù System del player.
    Fatto ciò, esegui questa volta l'update alla 2.02 in modalità recovery (è scritto nel manuale come effettuarla) ed il gioco è fatto!

Per l'installazione della chiavetta non devi far altro che iserirla nel dongle che hai ricevuto in dotazione e sempre dal menù system del player esegui la scansione della tua rete casalinga (presumo wi-fi) e la "accoppi" al SID che fornise il tuo router.

P.S.: Se per splendido intendi la configurazione anche in lingua Italiana, allora nutro seri dubbi...hai visto la scritta Libreria Multimediale? Riesci a leggerla tutta?
    Ultima modifica di bereal; 11-02-2010 alle 09:08

vorrei gentilmente una conferma da quello che ha scritto bad:
    "Se lo hai comprato completo di hard disk, credo che l'aggiornamento lo abbia gia fatto il venditore e quindi non devi fare nulla....ma non si sa mai"
    qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...147967&page=18

sono un po confuso, scusatemi!!

Ma l'hai comprato con l'hd incluso? Se si, allora non devi fare niente!

Divertiti e basta!

vi spiace ?
    chiedo un 'up
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=320

P.S. ma se vorrei aquistarlo debbo pagarlo tramite VISA o MASTER card ...oppure carta di credito ??
    quando arriva il corriere Nò....non è possibile ??
    grazie
    Ultima modifica di blues 66; 11-02-2010 alle 10:28

Citazione Originariamente scritto da Nat75
    vorrei gentilmente una conferma da quello che ha scritto bad:
    "Se lo hai comprato completo di hard disk, credo che l'aggiornamento lo abbia gia fatto il venditore e quindi non devi fare nulla....ma non si sa mai"
    Ciao Nat...confermo quello che ho scritto, perchè dipende da dove lo hai acquistato.
    Se lo hai preso dallo shop ufficiale, vai tranquillo che come ti ha detto anche bereal, il player è gia pronto all'uso.
    Qualche riserva ce l'avrei, se lo hai acquistato da rivenditori alternativi (eBay)...in tal caso, c'è un modo semplice per accorgerti se il disco è stato preparato bene:
    -Accendi il Mede8er-->Media Library-->Hard Drive...e se ti trovi una cartella dal nome "BT", allora puoi stare certo che è tutto a posto.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@blues 66

...che io sappia, l'elemento determinante è il bitrate che si misura in Kbps.

Tra tutti i filmati mkv che ho, quello piu pesante è SWAT squadra speciale anticrimine dove il bitrate nominale è di 9699 Kbps.
    Inoltre, se hai letto i post precedenti...con il nostro giocattolo ci facciamo girare in streaming, le iso dei Bluray...detto questo, detto tutto.

Comunque ti consiglio di scaricarti il programmino Mediainfo, per avere tutte le informazioni audio/video di un qualsiasi file multimediale.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Pagina 22 di 244 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •