Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 244 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 3657

Citazione Originariamente scritto da pikka68
    Non ho mai avuto nessun problema con il mede8er !
    Fino a quando non ho installato il nuovo HD Samsung hd154ui...
    Guarda Paolo, che non c'è bisogno di aspettare la prossima versione software per risolvere il tuo problema.
    So per certo che anche altri stanno utilizzando il tuo stesso disco Samsung con il Mede8er senza problemi.

Ora...nella situazione in cui ti trovi, per risolvere, ti consiglio di smontare il disco e di collegarlo ad un pc con windows XP e di utilizzare l'utility Diskpart integrata nel sistema operativo.
    Questa utility, permette di rendere l'hard disk nuovamente vergine, cancellando qualsiasi partizione nascosta che dovesse trovarsi sopra.

Poi con molta pazienza, fai prima il downgrade del firmware alla 1.2.2a senza montarci dentro l'hard disk.
    Riavvii Mede8er, lo porti alle condizioni di default e lo spegni.
    Solo ora, ci installi l'hard disk vergine all'interno...accendi il Mede8er, gli fai formattare l'hard disk e magari ci trasferisci qualche file per essere sicuro che funzioni tutto.
    Dopodichè gli fai l'aggiornamento alla 2.0.2 in modalità recovery e quando ha finito, ricordati di staccare il cavo di alimentazione.

Riaccendi e....gioisci.

Segui scrupolosamente queste indicazioni e vedrai che tornerai ad essere un felice utilizzatore di questo splendido player.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da blackneon
    nel frattempo ho trovato questo:
    Verbatim Mediastation DVR PRO Network 500GB -
    sintonizzatore per TV (DVB-T) - LAN
    €179,00

scusate ma nella fascia 150-200€ non è meglio questo? lho trovato su un sito italiano, c'è da fidarsi? almeno questo mi permette di registrarmi i programmi il meeder non puo' vero?
    ciao... lascia perdere questo. l'avevo comprato e l'ho riportato indietro dopo 2 giorni. il sintonizzatore perdeva la memoria dei canali, tanto che l'ho dovuta rifare almeno 3 volte. inoltre il display rimaneva sempre acceso, anche in stand by. per il resto nn sembrava male, ma credo che se si vuole una ferrari bisogna spendere...
    ciao
    Vpr: Mitsubishi HT1100; Sinto A/V: Onkyo TX-SR605; DVB: Fairmate Overture plus+HD250gb; DTT: DigiQuest R3000 usb; HTPC: AthlonX2 250 HD2tb,300,250,200gb, Sk Video Ati HD4360 silent pipe; dvb-s TT1500, Dvb-t cinergy1400, Hybrid Hauppauge 1300, 2gb ram, Progdvb+sceneo v2; MediaPlayer: WD Live mod WDLXTV-Live +HD ext 1Tb+1Tb+500gb

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Nel frattempo ci arrangiamo con Movie Gui Builder...
    Devo trovare un po di tempo per stilare sta benedetta guida.
    eehm.....
    ciao, come procede la roadmap per la guida?

un grazie in anticipo...
    Vpr: Mitsubishi HT1100; Sinto A/V: Onkyo TX-SR605; DVB: Fairmate Overture plus+HD250gb; DTT: DigiQuest R3000 usb; HTPC: AthlonX2 250 HD2tb,300,250,200gb, Sk Video Ati HD4360 silent pipe; dvb-s TT1500, Dvb-t cinergy1400, Hybrid Hauppauge 1300, 2gb ram, Progdvb+sceneo v2; MediaPlayer: WD Live mod WDLXTV-Live +HD ext 1Tb+1Tb+500gb

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Nel frattempo ci arrangiamo con Movie Gui Builder...
    Devo trovare un po di tempo per stilare sta benedetta guida.
    eehm.....
    ciao, come procede la roadmap per la guida?

un grazie in anticipo...

oops...nn mi ero accorto di averlo inviato 2 volte...scusate
    Ultima modifica di cillo69; 04-02-2010 alle 11:39

Lista dei video recenti

Essendo interessato all'acquisto del med8er in sostituzione del pur ottimo Xtreamer, vorrei sapere se tale funzione (assente nell'xtreamer ma per me importante), sia presente invece nel med8er.
    Saluti

Vedo che ti sei convinto ad abbandonarlo...

Citazione Originariamente scritto da Caccola
    i flussi Audio HD sono ancora unsupported/under development, come da specifiche, sia in decode che in pass-through? Lo chiedeva tempo fa anche masdigvid...
    Nessuno ha risposto nè a te nè a me; dopo pagine di interventi, l'impressione (espressa anche da numerosi altri utenti su altri forum) è che intorno a questo mediaplayer ci siano molti "Mede8er / Xtreamer fan-boys"...

Alla domanda che ponevo io al post 195 e Caccola ho trovato la risposta da solo e la indico perchè ritengo possa interessare altri: No, non supporta e NON è dato sapere se mai offrirà il supporto alle codifiche audio HD nè in bitstream nè in decodifica, problema che affligge tutti i player basati su chip Realtek (Mede8er / Xtreamer), in quanto non risolto da Realtek stessa, come spiegato bene qui.

Proprio per questa ragione ho già acquistato con estrema soddisfazione un altro player
    Ultima modifica di masdigvid; 04-02-2010 alle 14:23

Lista dei video recenti...

Attualmente sul forum ufficiale Mede8er è aperta una discussione per suggerire i migliori cambiamenti ai tasti "filtro" del menu.

Tra le richieste c'è anche quella che hai chiesto tu, ma anche una che ho richiesto io e che ritengo molto utile, vale a dire il tasto "ricerca" dei file.

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    dopo pagine di interventi, l'impressione (espressa anche da numerosi altri utenti su altri forum) è che intorno a questo mediaplayer ci siano molti "Mede8er / Xtreamer fan-boys"...
    Con il dovuto rispetto, questo commento te lo potevi risparmiare...perlomeno in questa discussione, dove non mi sembra che ci stiamo comportando da fan-boy.

Non è colpa nostra se questo player funziona davvero bene.

Inoltre vorrei ricordarti, che sin dalla prima pagina di questo thread abbiamo sempre detto che questo player non fa tantissime cose, ma quelle che fa...le svolge egregiamente.
    Ultima cosa che vorrei dire e chiudo...non dimentichiamoci che questo player rientra nella fascia di prodotti economici e il suo buon funzionamento, va gia oltre le piu rosee aspettative.

e...scusate lo sfogo OT.

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    Proprio per questa ragione ho già acquistato con estrema soddisfazione un altro player
    Ne siamo tutti felici!
    Se poi ci fai la gentilezza di dirci qual'è in modo che NOI Fanboy "Xtreamer/Mede8er" possiamo acquistarlo per diventarlo successivamente anche di questo!

E comunque, buon Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio (rigorosamente NON in Italiano)...

Ciao

Ah....dimenticavo, fine OFF TOPIC!!!!
    Ultima modifica di bereal; 04-02-2010 alle 15:30

... a proposito di fan-boys...

Citazione Originariamente scritto da bereal
    rigorosamente NON in Italiano
    1) Sei sicuro? Solo qualche esempio: dai un'occhiata alla traccia ITALIANA dei BD di "Gattaca", "Terminator Salvation" e di "Babylon A.D.", più in generale dei BD distribuiti da Sony...
    2) Non dare per scontato che a tutti interessi solo la traccia ITA: è anche per questo che a me piace anche godermi alcuni film in lingua originale

E con questo chiudo l'OT e voglio seguire il consiglio in firma di Badtoys

Sono pochini rispetto alla totalità, ne sono certo!

Fai bene a seguire il consiglio!

Tornando in tema...

Comunque, riguardo ai formati audio HD...non è ancora detta l'ultima parola.

Allo stato attuale, nessuno di noi sa bene come stanno le cose...se si tratta di un limite del chipset Realtek oppure solo una questione di licenze.

Leggete qua:
    http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=22812

Sta di fatto, che proprio per non alimentare false speranze nessuno di noi ha dato una risposta a quel quesito.

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Vedo che ti sei convinto ad abbandonarlo...
    Sono solo un pò deluso per la direzione in cui sta andando lo sviluppo, dato che praticamente l'R&D team di Xtreamer non ascolta noi betatester, e al fatto che hanno una politica commerciale assurda e infarcita di promesse puntualmente disattese, continuo comunque a pensare che sia un valido prodotto e, per le mie esigenze, superiore ampiamente al popcorn a110 e al wd tv avuti precedentemente.
    All'inizio ero scettico per il sostegno al mede8er incondizionato e un pò sospetto di HI-jack, sulla imparzialità del quale francamente nutro fortissimi dubbi.
    Le recensioni di badtoys (che come di consuetudine è molto equilibrato nei giudizi) poi mi hanno convinto che questo mede8er sia realmente un ottimo prodotto sul quale vale la pena di spendere 150 euro.

D'accordissimo con te!

Pagina 20 di 244 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •