|
|
Risultati da 1.051 a 1.065 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
21-08-2010, 17:16 #1051
Member
wellla.....allora e'ancora vivo il thread..ottimo!!
..gia' dura riprendersi dalle ferie..per non parlare che lunedi' si riprende a lavorare
Raputs grazie delle info...per sito tedesco intendi Doublex24?..lo vendono gia' col nuovo chipset che tu sappia?
..per quanto riguarda l'HD anche io pensavo di prenderlo gia' incluso...infatti le mie perplessita' rimangono ancora..per non parlare della formattazione,anche se mi sembra di aver capito che con le ultime versioni di fw non dovrebbero esserci problemi!
Mi faresti cortesemente sapere se la prova con il led e' andata a buon fine...sarebbe il colmo se non funzionasse...purtroppo non ho avuto tempo di leggere le ultime pagine del thread quindi ancora non so' se era difettosa l'unita' dell'utente oppure proprio un incompatibilita' coi i samsung led
Badtoys voglio ringraziarti personalmente per le ottime info che hai riportato precedentemente in questo thread,credo proprio che acquistero' questo player non appena tolto i dubbi sopra!
mauriyamaha prova a leggere bene le pagine precedenti...ci sono utenti che hanno risolto i tuoi stessi problemi con le ottime info del buon Badtoys!!
ciao e grazie
-
21-08-2010, 18:32 #1052
Originariamente scritto da mauriyamaha
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
22-08-2010, 10:38 #1053
Senior Member
Originariamente scritto da badtoys
Oppure sono io che non l'ho ancora trovato nel med8er?
Stranamente i file wmv che il freecom vedeva non li vede il med8. Che vede tutti gli altri: diciamo un 50% il freecom ed un 90% il med8.
Il case era più piccolo (inifluente, concordo) e non c'era la ventola (che essendo silenziosissima ... non importa! in pratica non la sento neppure).
Per il resto il med8 è nettamente superiore, grazie anche ad un progetto più recente. Anche se ho visto ancora in vendita il freecom a prezzi ... non proprio felici!Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.
-
23-08-2010, 10:10 #1054
...eccoci qua
@TheRaptus
...il Mede8er non ha il bookmark configurabile, ma ne ha uno automatico integrato, nel senso che conserva in memoria un certo numero di file che sono stati visti parzialmente.
In pratica, ogni volta che lanci un file che era stato riprodotto precedentemete, il Mede8er mostra una finestra di dialogo che ti chiede se vuoi riprendere (dal punto in cui hai stoppato), oppure annullare.
Sinceramente, non so dirti di preciso quanti file riesce a tenere in memoria, ma io ho provato su una decina e funzionano tutti.
E' ovvio che questa funzione deve essere attivata nel menu "Impostazioni Sistema"-->"Varie"-->"Riprendere?"...ed è attiva fino a quando il player è acceso o in stand-by, quindi se togli l'alimentazione al player oppure va via la corrente...il bookmark si resetta.
Per quanto riguarda i file WMV, se mi dai il link ai file incriminati, posso darci un'occhiata, per vedere se ci sono soluzioni.
@Puccioriders
...ormai tutti gli store che sono linkati in prima pagina, vendono il player con il nuovo chipset Realtek 1073DD C+, credo che l'unico che avesse ancora qualche pezzo con il vecchio chipset, era HDLand.fr
Per l'hard disk devo fare una raccomandazione a tutti...evitate la serie Barracuda 7200.11 (ST31500341AS) da 1,5 Tera, perchè oltre a scaldare molto, ha dei grossi broblemi di cash...in pratica tende a frizarsi ciclicamente per alcuni secondi.
Invece sono da preferire i Samsung F3 in particolare il modello HD203WI da 2 Tera a basso consumo energetico e silenziosissimo...come ricordavo prima, ormai lo si trova in giro sotto i 100 euro.
Saluti a tutti.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
23-08-2010, 11:42 #1055
Senior Member
Originariamente scritto da badtoys
Io sono arrivato a quota 20 e continua ancora a tenerli memorizzati.
Non vorrei dire una fregnaccia ma a me li tiene memorizzati anche quando tolgo la corrente.
Non è che da qualche parte crei un file con tutte le "memorizzazioni" varie ?
Ciauz®
-
23-08-2010, 14:32 #1056
Senior Member
Originariamente scritto da gwwmas
Il med8 non so ... non l'ho ancora provato. Il problema è che spesso tolgo l'alimentazione avendo tutto sotto ciabatta con switch. Probabilmente registra qualcosa sulle partizioni prorpietarie dell'HDD: ma devo ancora provare!
Ma il vero problema è che io soffro di disturbi del sonno, comincio una serie di telefil, mi vedo una puntata per 5 volte perchè cado addormentato, mentre se mi sveglio nottetempo mi vedo qualsiasi cosa (anche Marzullo!) e niente.
QUindi poter avere qualcosa di memorizzato (e visibile!) è meglio. Ma solo per me!
Aggiungo che ieri l'ISO di un DVD mi è ripreso dal punto in cui l'avevo interrotto (il freecom non lo faceva!).
Tutto OK per iso di BR (anche se per 36 Gb di files l'usb ha impiegato mezz'ora abbondante)Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
-
25-08-2010, 14:51 #1057
Member
sapete se è buono per questo player un WESTERN DIGITAL Green Power (WD20EARS) HD 3,5" 2TB SATAII 64MB 7200rpm?
-
25-08-2010, 15:24 #1058
Ciao,
come ribadito più volte, bastava leggere alcuni vecchi post (non molto vecchi per la verità), per questa tipologia di player sarebbe meglio montare dischi a bassa velocità di rotazione, 5400rpm.
Scaldano molto meno, sono più silenziosi e probabilmente anche più affidabili !!!
Byez... Pikka68
-
25-08-2010, 20:48 #1059
hei ...ciao Bad ,hai PVT casomai ti chiamo domani pomeriggio
Ultima modifica di blues 66; 25-08-2010 alle 21:06
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
26-08-2010, 00:14 #1060
@ Blues 66
Guarda che qui non siamo su Messenger o qualche altra chat.
Se vuoi fare una chiacchierata con qualcuno o comunicargli qualcosa puoi benissimo farlo tramite email e/o MP (di cui non è sicuramente necessario comunicare l'invio, ci pensa già il soft di gestione del Forum ad avvisare quando c'è un nuovo MP).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-08-2010, 09:35 #1061
Senior Member
Originariamente scritto da anger
C'è anche l'OK sul sito per questo HDD.
Credo che legga qualunque cosa, è uncontroller SATA quindi non (dovrebbe) creare problemi con altri HDD. Comuqnue consigliano i Samsung e su webzine dedicate dicono che siano i migliori (soprattutto per questi utilizzi).
Ciao.Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
-
26-08-2010, 11:42 #1062
...Hard Disk Western Digital WD20EARS
...senza nulla togliere alla bontà di questo hard disk, tuttavia ci sono 2 punti delle specifiche, che mi lasciano un tantino perplesso:
http://www.wdc.com/wdproducts/librar...178-771117.pdf
- IntelliPower : non viene specificato il range del regime di rotazione dei piattelli;
- Advanced Formatting: In pratica la WD su queste unità adotta una formattazione dei settori di 4K contro i piu trazionali 512 byte, avallando una piu efficiente gestione dello spazio sul disco.
La domanda che sorge spontanea..."sarà capace il sistema operativo del Mede8er di gestire questo nuovo sistema "avanzato" di formattazione, senza incappare in qualche errore di lettura o scrittura ?"
Il che mi porta a farmi questa domanda..."Non sarebbe meglio indirizzare la scelta, su qualcosa di più tradizionale...visto che il sistema operativo del Mede8er non è poi cosi evoluto ?"Ultima modifica di badtoys; 26-08-2010 alle 11:55
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
26-08-2010, 13:04 #1063
Senior Member
In effetti è una domanda che mi facevo anche io: Con il "vecchio" Freecom mi capitava sovente di non vedere più filmati che prima andavano. Collegavo al PC, un bel ScanDisk e tutto tornava come prima. Mai capito perchè.
Su questo MP non succede, L'ho da 3 settimane ma se i "settori" sono 8 volte più grandi l'errore è senz'altro più frequente ...
Ripeto che avrei comprato anche io il Samsung, ma ... questo in pratica non l'ho pagato, ho cmq il modello DS cghe non ha l'advance formatting ... quindiSamsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
-
26-08-2010, 13:07 #1064
...e piu in generale su i dischi WD
...inoltre, piu in generale, riguardo al discorso sulla scelta di installare un hard disk WD nel Mede8er.
Se dobbiamo dare retta a tutti quei post sul forum ufficiale, che lamentano problemi di partizioni che saltano, file misteriosamente scomparsi, funzione NAS che non si attiva e non ultimo, problemi di spegnimento del player...guarda caso, hanno quasi tutti come comune denominatore un hard disk Western Digital.
Qualche esempio:
http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,2848.0.html
http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,2792.0.html
Se a tutto questo, aggiungiamo che gli store ufficiali stanno vendendo il player con hard disk Samsung...la cosa si fa ancora piu intrigante.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
26-08-2010, 21:32 #1065
Senior Member
Se poi aggiungiamo che io ho preso un Samsung il gioco è fatto
Ciauz®