|
|
Risultati da 451 a 465 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
25-02-2010, 17:13 #451
Member
I forum esistono per fare domande e dare risposte, nessuno obbliga nessun altro a far nulla.
Volevo essere sicuro di aver capito bene, datemi pure del tonto ma non redarguitemi senza motivo.
-
25-02-2010, 17:17 #452
Infatti nessuno ti ha negato una risposta! Il problema diventa quando si comincia ad essere ripetitivi e ridondanti sempre sulle stesse domande.
Fine OT..
-
25-02-2010, 17:39 #453
Un grossissimo ciaoo , Grazie Bad per averlo ricordato ... Frengo , Epifanio , Alex drastico ... ecce un mito ...
Ultima modifica di blues 66; 25-02-2010 alle 17:47
-
25-02-2010, 18:36 #454
Member
Originariamente scritto da bereal
Fammi capire, dove sarei stato ridondante? Sono iscritto a molti forum nei quali sono io a dare risposte ma non mi è mai capitato di scrivere "usa il tasto cerca" "abbiamo già detto" ecc.
Se ti può interessare la prima pagina del topic io l'ho STAMPATA e, dato che non credo di essere ritardato, non era ben chiaro se il mediaplayer dovesse essere in standby oppure acceso.
Anche i tonni sanno che non bisogna mai togliere corrente a dispositivi elettronici in maniera brutale (specie quando hanno hdd), per questo mi sembrava strano.
Comunque se non sono idoneo alla frequentazione di questo forum farcito di gente con q.i. al di sopra della media, chiedo cortesemente a chi ha il potere per farlo di cancellare la mia iscrizione.
Scusate il disturbo.
ORA FINE OT.
-
25-02-2010, 18:55 #455
Hai fatto una domanda e ti è stata data una risposta.
Se poi non ti piace l'idea di togliere un jack ad un dispositivo alimentato hai tutte le ragioni di questo mondo, ma per favore lascia stare i tonni e il q.i.
Tutto quello che ti serve, badtoys l'ha scritto in prima pagina e ti assicuro che oltre quello non c'è veramente nulla da fare.
P.S.: No, non mi interessa che hai stampato la prima pagina
CiaoUltima modifica di bereal; 25-02-2010 alle 19:19
-
25-02-2010, 20:02 #456
SCUSATE L'OT
ciao bereal
dunque ... sè Badtoys avrebbe avuto, o Voluto ...dire qualche parola sull'operato di wolfy65 o Mio ( perchè ci son pure io )...credo glielo avrebbe detto Lui ..direttamentequi sul THREAd
scusami bereal non capisco proprio il tuo intervento, invece di aiutarci ,magari dicendo sì o nò sul come fare ... ad usare il Mede8er
sei intervenuto a dire come ci sì comporta sù un forum
Non potevi mandargli un PVT
sbaglio...Mà pure o a Tè è capitato a chiedere
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=177
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=180
come Noi Tutti
ciaooo
-
25-02-2010, 20:12 #457
e quindi?
Ho chiesto, mi è stato risposto e basta...
Complimenti per la pazienza e per l'utilizzo della funzione "Search".
Ottima palestra...
Allora, ricapitolando: Staccate il jack dopo che riappare il menù e tutto è ok!
Buona serata!
ari...ciao!
-
25-02-2010, 20:17 #458
Ciao >>><<<
Mii.... a momenti 5 post per dire , ciò che avresti dovuto dire , all'inizio
complimenti , per l'aiuto
ciaoUltima modifica di blues 66; 26-02-2010 alle 11:44
-
26-02-2010, 09:56 #459
Junior Member
ciao!
Se posso, approfitto anche io della vostra disponibilità. Sto cercando di capire se il Mede8er fa al caso mio ma sulla maggior parte delle questoni sono troppo poco pratica e quindi non sono manco sicura di quello che leggo da voi. Mi scuso perchè molto probabilmente sarò anche o ripetitiva e chiederò cose che magari sono scritte altrove ma, come detto, probabilmente non sono sicura di aver capito bene!
vi scrivo un elenco di ciò che serve a me così chi ne avrà voglia, potrà rispondermi per dirmi se il Mede8er ha quelle caratteristiche (o eventualmente, suggerire un player che le abbia tutte). Grazie in anticipo!
FONDAMENTALI
- ovvio: leggere tutti i formati possibili in modo fluido e fedele. Confesso che guardo soprattutto DIVx, ma se posso comprarmi un player che legge TUTTO, tanto meglio... magari fra qualche mese decido che voglio solo film in hd!!!
- ottima gestione dei sottotitoli. (importante la certezza che ci siano funzioni per risincronizzare/anticipare/ritardare i sottotitoli rispetto al video, come si può fare x esempio con VLC)
- connettività WiFi e possibilità di trasferire files dal pc (tramite appunto la WiFi) nel modo più semplice possibile, dato che non capiasco un cavolo di reti!
questo è i discorso su cui ho più dubbi, perchè mi pare di capire che non tutti i router vanno bene!
ecco come sono organizzata io: media-player (con tv/stereo/proiettore/varie) sarebbero in una stanza. Pc e router-wifi (non so se b/g n o cosa altro) in 1 altra stanza. Quindi devo poter per forza usare il wifi per inviare files dal mio pc al player (sia in "streaming" sia x salvarli in un eventuale hd del player).
la mia adsl è una fastweb e quindi ho il modem/router datomi da loro, che però so avere un sacco di limitazioni, sia nel numero di dispositivi, sia per il fatto che mi han detto che l'utenza fastweb è di per se come una rete (non ho capito bene questa cosa, ma mi ci sono già scontrata quando pensvo di poter entrare nei settaggi del router per fare portforwarding come facevo con altre adsl!).
- maggiore versatilità possibile per quel che riguarda le uscite! Devo poterlo collegare a tutto (selettori, tv, proiettore, stereo) nei modi migliori possibili!
- possibilità di vedere anche i filmati di youtube etc
- possibilità di 1 HD interno (ok, so che questa c'è!) + ingresso per pennine usb
- minima rumorosità
- dimensioni contenute/portabilità. Per esempio mi stavo informando sul PCH c-200, visto che ne leggo un gran bene, ma mi pare di capire che è piuttosto grandino!!!
PREFERIBILMENTE, MA NON FONDAMENTALI
- possibilità di scaricare/gestire torrent autonomamente
- lettore blueray
- DT
NON MI INTERESSANO
- funzioni di recorder
-
26-02-2010, 12:16 #460
Salve Fanciulla , intanto ti diamo, il benvenuta nel THread
, credo che avrai già letto le indicazioni della 1 PAG. per le tue domande , dovrebbe passare di quà
l'Autore del thread ...ovvero Badtoys , il quale credo tì darà risposta alle , tue domande ... o ti auguro qualkun'altro
ciao
-
26-02-2010, 13:29 #461
"Staccate il jack dopo che riappare il menù e tutto è ok!"
l'avevo detto in modo sarcastico...Ultima modifica di bereal; 26-02-2010 alle 13:32
-
26-02-2010, 13:39 #462
Junior Member
Originariamente scritto da blues 66
-
26-02-2010, 14:02 #463
Rimossi i link in prima pagina.
Volevo comunicarvi che alla luce di quello che è accaduto agli utenti di questo forum marcoferri e t.michele e ad altre persone...ma sopratutto per alcune dichiarazioni fatte sul forum ufficiale da un certo Insomniac, ho deciso di rimuovere il link dello shop per l'europa dalla prima pagina di questa discussione.
Pare, leggendo quellle dichiarazioni, che il sito mede8ershop.eu non sia sotto il diretto controllo della Sanji Electronics, ma che in realtà è solo un venditore indipendente come tanti altri.
Quindi per chi fosse interessato all'acquisto di questo player, il mio consiglio è quello di cercarvi qualche altro venditore piu affidabile.
Per chi fosse interessato a conoscere piu da vicino quello che sta succedendo, potete andare qui:
http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=1350.0
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
26-02-2010, 19:21 #464
Trovo poco serio illudere la gente, come se "www.mede8ershop.net" fosse il venditore ufficiale europeo, e non uno dei tanti....
Io ho preso il mede8er da loro, spendendo di più rispetto ad altri negozi, illuso da garanzia e supporto dalla casa madre Sanji...
Saluti... Pikka68
-
27-02-2010, 11:09 #465
@Fanciulla .. e di chè...
siam qui apposta
ciao
giorno ragazzi , quindi fatemi comprendere :
"chì lò ha comprato ,da Divxplayer .Nl " non ha la garanzia ?
P.S
intanto ho aggiornato all'ultimo firmware , hee strano mà vero si vede tutto meglio
grazieUltima modifica di blues 66; 27-02-2010 alle 11:20