Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 244 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 3657

@paolozz

Per cancellare, vai su "Media Library"--> "Hard Drive" (o qualunque altra fonte)-->Scorri la lista, individua il file--> schiacci da telecomando sul tasto "Menu" e ti compare una finestra di selezione, che ti chiede se vuoi "Rinominare, Cancellare oppure Annulare".

@Davicol

Per gli sfondi prova a guardare qui:
    http://www.themoviedb.org/movie

...appena ho un po di tempo, cercherò di preparare una guida per Movie GUI Builder.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ciao Badtoys,

e grazie come sempre della tempestività...
    a quel passo c'ero arrivato, ma la cosa strana è appunto che ieri mi dava "impossibile cancellare"... stasera riprovo, e ti aggiorno!
    grazie!

Paolo.zz

Se stai parlando di hard disk interno...forse gli hai messo dentro uno preformattato dal pc...prova a formattarlo direttamente dal Mede8er.

Quale versione firmware hai ?

ho la versione più recente (1.2.2a?), ed ho potuto cancellare il file solo collegando il player al pc portatile...

la scritta che compariva in alto a sx era: "delete fail!!"

può darsi forse che l'attributo del file fosse "di sola lettura"?
    in tal caso, bisognerebbe segnalare agli sviluppatori del firmware, affinché intervengano offrendo la possibilità di cancellare (magari tramite "doppio assenso") anche tali files...

si tratta di un hd interno formattato via mede8er...

ho potuto cancellare il file solo tramite pc portatile, collegato al player...

si trattava forse di un file "sola lettura"? (non ho controllato, azz')

in tal caso bisognerebbe segnalare agli sviluppatori di aggiungere la possibilità di cancellare anche tali files (per evitare la trafila)

...probabile che sia come dici tu, comunque stiamo aspettando con ansia un nuovo aggiornamento che promette tante cose belle...chissà se per Natale ci fanno dono di questo regalo.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    chissà se per Natale ci fanno dono di questo regalo.

è nell'aria il nuovo firmware? sarebbe così imminente?

Salve a tutti, sono molto interessato all' acquisto di questo gingillo ma ho qualche domandina da farvi:
    Legge i sototitoli in formato .srt?
    Per quanto riguarda dts e dts hd si fa il passtrough alla' ampli o proprio non si "sentono"?
    Chi l' ha ordinato in spagna ha dovuto attendere molto?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Legge i sototitoli in formato .srt?
    Per quanto riguarda dts e dts hd si fa il passtrough alla' ampli o proprio non si "sentono"?
    Chi l' ha ordinato in spagna ha dovuto attendere molto?
    Grazie

ciao,

legge i sottotitoli .srt (che puoi ingrandire o rimpicciolire "al volo" durante la visione, o cambiar di colore)
    fa il passtrough via HDMI (oppure il downmix via hdmi, oppure il pt o il dm via uscita digitale)
    dalla SPagna ci avrebbe impiegato un giorno, se Fedex non avesse tardato (ma ci ha messo comunque un giorno e mezzo)

Grazie 1000 delle info!!

mi pare di aver risolto i problemi di cancellazione (ho scritto: "mi pare") grazie al consiglio di un forumista mpcclub... ho eseguito via pc portatile la funzione chkdsk /f , che ha riscontrato un piccolo problemino, subito corretto...

Sottotitoli e audio

Ciao a tutti.

Ho un problema con la macchina... come si fa a dirgli di far partire i films con audio in italiano e senza sottotitoli? Mi parte sempre in spagnolo sottotitolato italiano... che sia perchè l'ho comprato in spagna ?

Per il resto mi sembra un oggettino più che valido (considerato quanto l'ho pagato...)

Ciao a tutti e AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Regalino di Natale !

Mede8er MED500X Firmware V2.0 - 24 December 2009

http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=593.0

Mede8er Change Log V2 -- 24 December 2009

(ridimensionato il post)

Byez... pikka68
    Ultima modifica di pikka68; 24-12-2009 alle 19:21

ragazzi sapete perchè dicono di usare per l'aggiornamento la procedura di emergenza?

Emergency Recovery Procedure

In breve consiste in questo:
    scaricato il file ed estratto su chiavetta usb questa va inserita nel med8er e subito staccato il cavo di alimentazione sul retro e poi subito reinserito,quindi si tiene premuto il tasto on/off per 10 sec e poi lo si rilascia,il led sul mede8er lampeggia a intermitenza e sullo schermo appare la barra di avanzamento e dopo circa 90sec si riavvierà;alla fine riavviare ancora.
    In particolare si evidenzia:
    1)non aggiornare il mede8er dalla apposità utility nel set up menu'
    2)dopo averlo aggiornato riavviare staccando e riattacando il cavo di alimentazione
    3)questa non l'ho capita..........
    4)risettare nel menù video la risoluzione del tv
    come nota finale per chi ha un HD interno formattato dal mede8er si dice che sarà difficile tornare al fw precedente,è il mio caso e sono un pò preoccupato....
    Avete fatto proprio cosi' passo-passo?..
    Ultima modifica di alex 71; 24-12-2009 alle 17:22
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Pikka68 e Alex 71

Se mettete un link a una pagina web è poi inutile riportarne qui il contenuto, specialmente se è in un'altra lingua,.

Se volete rendere un servizio agli altri iscritti sarebbe invece cosa utile riportare qui una traduzione, al limite solo degli aspetti principali, certo che tutta sarebbe meglio.

Non è detto che tutti leggano correttamente l'inglese.

Quanto scritto è anche riportato al punto 2m del Regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 11 di 244 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •