Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 118 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1764

Hai avuto l'effetto ingrandimento?
    Quando, col il Sony, avevo avanzato la prima fila della mia sala il 16:9 era diventato un altro come se avessi ingrandito (e non di poco) lo schermo... un grande upgrade!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Sì per ora l'effetto è notevole, non ho ancora guardato un film intero, ma la prima impressione è super positiva, del resto ora la tv è più avanti ripetto a prima di quasi un metro e più bassa di una quindicina di cm e nella mia sala non è uno scherzo!

Oggi sono stato fuori tutto il giorno e non sono riuscito a fare le foto....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Grandissimo Fabio!!! Hai tutta la mia massima stima per l'ingegno e la manualitá!!!

Vogliamo 1 reportage fotografico dettagliato....anzi posta un bel video sul "tubo"!

Bella la staffa motorizzata a due assi...vedo che non hai lesinato sui componenti...addirittura pattini a ricircolo di sfere, complimenti per la realizzazione,e per l'impianto.
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Fra taglio laser, zincatura, lavorazione con macchine a CN piu varie ed eventuali hai fatto un'opera da 10.000 euro

ottimo lavoro

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Fra taglio laser, zincatura, lavorazione con macchine a CN piu varie ed eventuali hai fatto un'opera da 10.000 euro

ottimo lavoro
    Senza considerare due inverter, due motoriduttori trifase, PLC 8 ingressi 4 uscite con la sua alimentazione, teleruttore di linea, relè statico per avviamento con trigger da pre, timer per ciclo di lavoro per non avere in tensione nulla al di fuori del funzionamento etc.

Se avessi dovuto comprare tutto non l'avrei fatta di sicuro.......già ho speso abbastanza a comprare solo quello che non avevo disponibile!
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da andav Visualizza messaggio
    Bella la staffa motorizzata a due assi...vedo che non hai lesinato sui componenti...addirittura pattini a ricircolo di sfere, complimenti per la realizzazione,e per l'impianto.
    Ho voluto essere sicuro di fare qualcosa di robusto perchè alla fine i pesi in gioco non sono bruscolini, già il kuro 50" pesa sotto 40kg e se cade son dolori.
    Per ora posso dire che mi sembra tutto stabile (mi sto toccando i cocones ovviamente.......)

Concordo,l'avrei fatto anch'io, alla fine dei conti i pattini,se stai sulla serie "hiwin" sono quelli che avranno inciso meno sul costo della realizzazione
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Portate pazienza pr le foto ma l'inizio dell'anno è sempre un pò critico, però ieri sera finalmente sono riuscito a vedere un film con la tv nella posizione avanzata.
    Per me è stata una esperienza diversa sicuramente più gratificante, sicuramente più coinvolgente, il grosso vantaggio nel mio setup però è proprio il fatto di rendere la parte video protagonista mettendo in secondo piano il resto dell'armamentario che distoglieva gran parte dell'attenzione con la tv appesa la muro indietro 90cm rispetto al fronte audio, per me sicuramente un grande upgrade!

Il film l'ho visto con mia moglie che dopo l'entusiasmo iniziale ha lamentato un leggero fastidio nelle scene più movimentate causa lo sfarfallamento delle immagini (per altro tipico della pellicola) che a suo dire non si notava con la posizione precedente.

A me sinceramente non ha dato nessun fastidio, però devo ammettere che un minimo l'effetto è evidente (il lettore è settato con uscita 24p e il kuro con la modalità avanzamento quindi dovrei essere nella condizione ottimale)

Non sono un esperto ma dalla distanza di visione attuale (poco più di 2 mt) il 50" mi sembra la giusta dimensione, aumentando la diagonale probabilmente si avrebbe l'effetto lamentato da mia moglie a livelli insostenibili un pò come quando nei vecchi cinema si arrivava tardi e rimanevano solo i posti cervicale in prima fila e si usciva col mal di mare.

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    ....Portate pazienza pr le foto ma l'inizio dell'anno è sempre un pò critico....
    Portate pazienza una fava! Sei in colpevole ritardo e non hai scusanti!

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    ...dalla distanza di visione attuale (poco più di 2 mt) il 50" mi sembra la giusta dimensione, aumentando la diagonale probabilmente si avrebbe l'effetto lamentato da mia moglie...
    secondo me la diagonale giusta per un coivoglimento cinema-like dalla tua distanza sarebbe 60" o anche il 65".
    pensa che chi ha il VPR anche con schermi generosi, tende a posizionare la seduta con una proporzione di 1:1,3 (o anche meno) rispetto alla base dello schermo.
    Lo sfarfallio non potrebbe dipendere dalla non eccelsa qualità della sorgente?
    Però qui su qs forum c'è gente molto più esperta di me che saprà risponderti.

Portate pazienza una fava! Sei in colpevole ritardo e non hai scusanti!
    Più passa il tempo e più siete esigenti......
    C'è chi per postare due foto della propria sala ci mette dei mesi, io per una foto ad una staffa potrò metterci due o tre giorni....
    Dai questa sera vedo di recuprare......

Tornando al discorso tv non essendo un esperto non saprei, penso che il discorso telo-vpr sia leggermente diverso, come sono consapevole che la sorgente non sia adeguata, sta di fatto che nella posizione attorno al muro lo sfafallio non si notava, nella posizione avanzata si nota. (poi a me non da fastidio ad es.)

Comunque trova una sera che vieni a vedere dal vivo.

per il rapporto distanza di visione/diagonale schermo ho trovato questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...e-il-giusto-tv
    guarda la tabella del pirmo post.

dovresti definire con precisione il "poco più di" 2mt, ma forse un 50" potrebbe anche andare bene.

Per lo sfarfallio, hai per caso una modilità sul kuro tipo "frame interpolation" attiva? sto solo facendo ipotesi.

Per la serata da te, sarà più facile il mese prossimo ma ci sentiamo più avanti!

Non so se rendono bene l'idea......

Da notare come sono riuscito a recuperare uno spazio 1U rack sul frontale della staffa....lo spazio non è mai abbastanza....

Non mi piace nè prima nè dopo
    (in ogni caso meglio a ridosso della parete)

Imho, un bel telo con discesa a ridosso della parete di fondo sarebbe stato il massimo

La metafora calzante è sempre la stessa: Motore Ferrari Ruote super Pirellone a spalla super larghissima stamarrozze super tenuta, e poi sopra il cockpit di una macchina seppur di lusso, ma molto sottodimensionata rispetto al resto..
    RealSasaDF Theater 2 is back online

I gusti son gusti e non si discutono.....sta di fatto che il portare la tv (solo quando serve) in una posizione più idonea è stato un grande upgrade.
    Il voler mettere a tutti i costi uno schermo avrebbe snaturato l'identità della sala e penso che tutti quelli che sono venuti lo possano confermare.

Pagina 30 di 118 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •