Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 118 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1764

Bigger is better
    E cosa vorresti tirar fuori di più di quel che già c'è?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Unica cosa che diciamo è piccina è il centrale.....quello magari dovresti rifarlo più aggressivo...

(Non che quando l'ho ascoltato fosse carente....sia ben chiaro, ma solo come impatto visivo )
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Si sta solo parlando, per ora sono più che a posto e rifare le casse sarebbe un'assurdità, in tutti i sensi, anche perchè vanno da spettacolo!

Il posto per il centrale è quello, SEMBRA piccolo, ma stiamo sempre parlando di un affare lungo 70cm, alto 30 e profondo 40 che pesa 40kg, ha una efficienza che passa i 100db con 1w, i woofer tengono 500w in program power l'uno, ma a parte i dati tecnici suona da spettacolo, ha una dinamica e una presenza favolosi, non sono mai riuscito a tirargli il collo con nessun film o concerto.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

INfatti a parlare di fiitura attuale grezza forse si sta travisando un pò

Sono perfettamente finite... ma al naturale

Morbide e lisce... direi vellutate stil pesca: è per questo che non le toccherei MAI!!!!!!

Fabio tieni duro!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Magari ho dato l'impressione di essere un principiante, ma in fondo in fondo non è proprio così......
    A me non avevi dato quell'impressione...
    avevo solo espresso il mio parere su una cosa che ho visto e lì non si vedevano proprio...

Comunque magari potessi venire... verrei pure adesso...

DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da sanfeb Visualizza messaggio
    Comunque magari potessi venire... verrei pure adesso...

DAJE COSI'
    Ma vieni!
    Fate una macchina con Fabio mentre fate un giro in questa valle di lacrime e facciamo una serata (meglio pomeriggio se vogliamo spingere un pò sul volume)
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Autoinvito

Nella macchina potrei entrarci anche io (tanto Sanfeb è vicino mio, anzi da poche settimane siamo addirittura della stessa Provincia ), così stecchiamo e si spende anche meno ( e facciam felice un altro forumiano appassionato).
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Nella macchina potrei entrarci anche io (tanto Sanfeb è vicino mio, anzi da poche settimane siamo addirittura della stessa Provincia ), così stecchiamo e si spende anche meno ( e facciam felice un altro forumiano appassionato).
    Dai che vieni a sentire l'effetto pescato delle casse!
    Guarda, volentieri, se riuscite ad organizzarvi facciamo una sessione di ascolti con annessa mangiata di gnocco e tigelle.

Sasà, sanfeb deve chiedere prima permesso, altrimenti non si puo muovere

Mi sa che ce ne sono molti che prima di muoversi devono chiedere il permesso....

@scomed99
    Dai appena si libera Fabio io ci sono...prima di Natale se poss.

@sasadf
    Speriamo di passare sotto Roma... già mi rode di passare sotto a voi burini...

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Sasà, sanfeb deve chiedere prima permesso altrimenti non si puo muovere
    Spero nel benestare del mio mentore Giannino da Borgo Carso...
    O nella sua non venuta a sapere della trasferta...
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Ho finito il progetto per la staffa motorizzata ed ho fatto la parte elettrica per vedere se quello che avevo in testa corrispondeva al vero

Subito pensavo che si potesse fare con di meno, ma per fare le due traslazioni di roba ce ne vuole..... parecchia!

certo che quando parti , lo fai in terza !!

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Ho finito il progetto per la staffa motorizzata ed ho fatto la parte elettrica per vedere se quello che avevo in testa corrispondeva al vero
    Subito pensavo che si potesse fare con di meno, ma per fare le due traslazioni di roba ce ne vuole..... parecchia!

tanto di cappello!!
    per quanto me la cavi col fai da te, io in una cosa del genere non saprei da che parte farmi!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Qui sono abbastanza avvantaggiato perchè riesco a recuperare il materiale al lavoro (materiale per altro abbastanza particolare) e in un qualche modo queste cose sono affinini al mio mestiere, qui siamo un pò oltre al fai da te, comincia già ad esserci una elettronica un pò più complessa come PLC con relativa programmazione, inverter etc.

Stiamo a vedere se la parte meccanica riuscirà a seguire quella elettronica.

Pagina 27 di 118 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •